5

705 29 1
                                    

*Luca
Ma che cavolo fa stephan con mia sorella, gli ho detto mille volte che non voglio che deve andarle dietro. Vedo che ogni tanto si avvicina a lei, mi guarda e io lo fulmino con lo sguardo così si allontana. Quando mia sorella andrà a dormire ci parlerò. L ho vista ogni tanto ballare con brandon. Ma step ha proprio attirato la mia attenzione, credo di essere affascinato da lei.
"Lu, vado in camera , sono le 3 e 30 di notte, vado a dormire che stanchissima "
"Va bene, chiediti a chiave la porta miraccomando "
"Va bene, notte" e mi da un bacio sulla guancia.

Vado da stephan...
"Stephan, ma che cazzo fai?"
"Ehi amico, calmati " noto che è ubriaco
"Non devi ballare con mia sorella"
"Ehi ehi calmo calma, non ciò ballato, l ho solo ammirata"
"Non ti avvicinare più a lei" detto questo me ne vado.

La mattina dopo
*Sara
Mi sveglio grazie alla luce nella mia camera, prendo il cellulare e sono già le 10, decido di scendere giù, ma prima prendo le pillole.
"Ehi Lu " trovo mio fratello quasi morto di sonno sulla Sedia
"Ehi."
"A che ora sei andato a dormire ?"
"Alle 7 di mattina"
"Alle 7?"
"Si"
"Vai a dormire, ci penso io a mettere a posto "
"Lo faresti per me ?"
"Si, è la prima e l'ultima volta"
"Graziee"
Si alza e va a riposarsi, mentre io inizio a pulire, inizio partendo dai bicchieri, poi passo la scopa e infine lo straccio. Per fortuna non hanno rotto niente, quando finisco è già l 1 e 10 così decido di preparare una pasta e intanto vado a svegliare mio fratello. Forse non sarei dovuta entrare in camera sua, ci sono 2 o 3 preservativi sparsi in giro.
"Lu che cazzo hai fatto qua?"
"Non gridare, non sono stato io, ma stephan "
"Stephan?" Affermo sconvolta.
"Che c'è? Ti piace stephan ?"
"Cosa? Certo che no...ma che dici ?" Non mi piace vero? Vero??
"Meglio per te se è cosi"
"Tranquillo"
"Scendi a mangiare, ho preparato la pasta"
...
Sono le 15 e 30 e alle 16 devo andare al centro commerciale con luci e brad.
"Lu tra 30 minuti viene a prendermi brad e andiamo al centro commerciale "
"D'accordo,hai i soldi per prenderti qualcosa?"
"Si tranquillo"

Al centro
"Ragazzi mi serve una salopette " dico io
"Ti aiutiamo a trovarla noi "
"D'accordo "
Dopo aver fatto piu di 3 ore di shopping ci prendiamo un gelato e torniamo a casa...

A casa trovo...

Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora