ultimo.

749 34 6
                                    

Alla fine avevano deciso di rimanere tutti a casa di Liam e Louis.

Quest'ultimo aveva accompagnato Harry in camera sua per fargli fare un bagno.
Dopo aver fatto il bagno, Harry si vestì e tornò in camera, dove ad aspettarlo c'era Louis.
Prese un grosso respiro e si avvicinò a Harry, che lo guardò solamente, con un leggero sorriso ad aleggiargli le labbra.

«Harry, ascolta, ora ti sembrerà davvero strano sentire me parlare. Volevo dirti che mi dispiace per tutto, mi dispiace per il fatto di averti usato solo per sesso, che alla fine ho capito non fosse solo quello, e anche per il fatto che ogni volta ti ho spezzato sempre più. Non riesco a perdonare me stesso per questo, e di certo non mi aspetto che tu lo faccia. Quando ti ho visto legato così, davvero mi sono sentito sprofondare e volevo solo morire in quel momento. Sei scappato per colpa mia, Stan ti ha usato e maltrattato solo per avvicinarsi a me. Davvero io non sapevo che tu fossi innamorato di me, e io l'ho capito troppo tardi. Se solo avessi aperto gli occhi-» venne bloccato da due soffici labbra che si poggiavano sulle sue.
«Zitto sciocchino, e baciami.» Louis non se lo fece ripetere due volte.

Che ne pensate del finale? È finita, yay! Beh, grazie a tutti, ci vediamo alle prossime storie!

Shut up. » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora