Devo parlarti...

1.3K 50 7
                                    

Taylor

-Azione!-

La doccia si accende, io sono lì.. Il getto mi va addosso e sento Laura che mi avvolge in un abbraccio e poi mi bacia...


Ecco, così ho conosciuto Laura, e dopo 4 anni, continuo a pensare a questa scena, la nostra prima scena insieme. Da quel momento, sentii che la mia vita stava per cambiare. Dopo quell'abbraccio e quel bacio, sentii qualcosa crescere dentro di me, un emozione. Un insieme di emozioni. Felicità, paura, ansia.. Non riuscivo a capire più nulla, ero completamente partita. La cosa più bizzarra, è che stavo ripensando a questa scena durante uno dei party di Jenji che organizza ogni volta che esce una nuova stagione.

-Taylor, ci sei?- era Natasha, da quando abbiamo iniziato a girare OITNB era diventata la mia migliore amica, sapeva tutto, anche del mio innamoramento per Laura.

-Si ci sono, stavo solo...-

Non mi lasciò neanche finire di parlare.

-Stavi pensando alla vostra prima scena?-

-...-

-Cristo santo Tay, non devi pensarci... È etero, da quello che ha detto, quindi non può mai essere innamorata di te, e se lo è, quella setta di merda di cui ne fa parte, non gliela farebbe passare liscia.. Sai come sono quelli..-

-Si lo so. Ma perché sei qui a parlare con me? Siamo alla festa di Jenji perché non vai a divertirti.. Io voglio solo andare a casa, o mi scolo tutto ciò che è alcolico..-

Dopo questa frase mi misi a ridere come un' idiota e Natasha lo stesso. Riusciva a capirmi e mi sopportava ogni volta che parlavo di Laura.

-Tay... Ti consiglio di iniziare a bere qualcosa se non vuoi restare sola tutto il tempo..- mi disse Natasha, guardando verso la porta.

-Perché? Non mi dire che hai visto Laura entrare?- iniziai ad agitarmi.

-Si... Ma, vedi.. Ecco...- si avvicina al mio orecchio -È dietro di te.. Non prendere la testa..-

Rimasi impietrita. Laura era dietro di me e mi fissava. Sentivo il suo sguardo bruciarmi la pelle. Aveva degli occhi stupendi, misteriosi.. Non riuscivo quasi mai a capire a cosa stesse pensando, cosa che invece con me riusciva a fare senza problemi..


-Abbiamo una forte chimica. È una cosa che ci viene naturale, ci capiamo al volo e non abbiamo bisogno di provare determinate scene prima. Ci fidiamo l'una dell'altra.-


Mi vennero in mente queste parole. Le disse in un intervista dove ci chiedevano come ci prepariamo per scene di sesso o simili. Sapeva dire sempre la cosa giusta.

-Tay...-

Iniziai a tremare. Non lo so, ma le mie gambe per un secondo hanno pensato di cedere.

-Ehy Laura!- riuscì a dire infine

-Vieni con me, devo parlarti..-

Mi porse una mano e la afferrai. Qualcosa mi diceva che doveva dirmi qualcosa di importante. Per una volta riuscì a vedere qualcosa nei suoi occhi, riuscii a percepire cosa volesse dirmi. Ma forse mi sbagliavo. Andammo in giardino e ci sedemmo su una panchina e iniziò a parlare...

"Sarà una brutta serata" pensai...

Lei cominciò a buttare fuori tutto ciò che teneva dentro da tempo, e io non riuscivo a far altro che ascoltarla e restare in silenzio...

Voglio Stare Con Te -Laylor Story-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora