-Ehy, non lesbiche..?!-

794 39 12
                                    

Lo scrivo qui, prima che iniziate a leggere la storia. Questo capitolo contiene un linguaggio molto esplicito riguardo al sesso. Quindi se non volete leggerlo non leggetelo. Grazie.
Buona lettura.
AV❤

Eravamo sul letto, io sopra di lei. Continuavo a torturarle il collo. Con la mano scendevo sempre più giù. Prima sul suo seno, poi lentamente sul suo addome, fino ad arrivare lì. Feci pressione con le dita e gemette nella mia bocca. Mi venne spontaneo sorridere. Se ne accorse e sorrise anche lei.
-Laura...-
-Dimmi Tay..-
Eravamo a corto di fiato. Non riuscivo a non baciarla, il mio cuore stava per scoppiare. I miei sentimenti stavano prendendo forma. Un po' mi hanno spaventata, ma con Taylor che mi baciava era tutto fantastico.
-Non.. Fermarti..-
-Non lo farei mai...-
Cominciai a fare più pressione. Era al limite. Mi voleva. Le sfilai la maglietta lasciandole scoperto il seno. Fece la stessa cosa con me. Le tirai via i pantaloncini, lasciandole solo gli slip addosso.
-Ti prego.. Fammi tua..-
Il mio cuore fece una capriola. Vidi nei suoi occhi il desiderio. Le sue iridi azzurre si erano trasformate in sottili linee, le sue pupille erano dilatate al massimo per l'eccitazione.
Portai una mano il quel punto. Stavolta facendo poca pressione, data l'eccitazione bastava solo sfiorarla. Ansimava, gemeva.. E questo mi faceva eccitare ancora di più. Scavalcai l'elastico degli slip e cominciai a fare piccoli cerchietti sul suo clitoride. Gemiti. Le entrai dentro con un dito e iniziai a muoverlo piano, dentro e fuori. Ne aggiunsi un secondo e lo intrecciai al primo. Gemiti più forti.
La portai al limite, venne. Sentii i suoi muscoli irrigidirsi per poi rilassarsi. Era sfinita. Presi una sigaretta e me l'accesi. Mise la testa sul mio petto, dopo aver ripreso il controllo del suo respiro cominciò a parlare.
-Lo sento..-
-Cosa senti..?-
-Sento che ti amo davvero..-
Portai la sua testa sul mio cuore, faceva ancora fatica a riprendere un battito normale.
-Lo senti il mio cuore Tay..?-
-Si, batte forte... Molto forte...-
-Già, perché anche io sento che ti amo.. Davvero. Non lo dico solo perché ho passato la giornata più bella della mia vita. Ma perché l'ho passata con la persona che amo...-
Ci guardammo negli occhi. Ci perdemmo nei nostri occhi. Era bellissimo.

-Ehy, non lesbiche! La finite con tutta questa dolcezza? Rischiate di farmi morire di diabete..!-

Era Natasha, ci stava fissando da non so quanto tempo. Io ero semi-nuda. Avevo il reggiseno e i pantaloni, mentre Tay era completamente nuda. Pensavo sarebbe saltata in piedi e cercare qualcosa da mettersi, invece si mise il lenzuolo del letto addosso e si rimise vicino a me, accoccolata. Era bellissima.
-Ehy, non voglio rovinare il nido d'amore, ma solo le 19:15... Tra 45 minuti dobbiamo essere a casa di Jenji che lo vogliate o no. Avanti sotto la doccia tutte e due. Lavatevi vestitevi e andiamo. Io aspetto voi per fare la doccia.-
-Agli ordini, Sergente Lyonne!-
Dissi ridendo. Rise anche Tay, e io non potevo fare a meno di guardare quel bellissimo sorriso.
Ci siamo fatte la doccia insieme, e dopo essere uscite mi venne in mente che io non avevo il vestito per questa sera.
-Cazzo, ma io non ho il vestito qui ce l'ho a casa!-
-Calmati Prepon ci ha pensato Natasha a questo!-
Mi porse una busta con all'interno reggiseno, slip, vestito, scarpe, calze e borsetta.
-Come hai fatto a sapere la mia taglia in tutto?-
-Semplice! Sono andata a casa tua e ho preso ciò che avresti potuto mettere questa sera!-
-Sei grande Tash!-
-Lo so!-
Si batte il cinque da sola e va a farsi la doccia. Io e Taylor scoppiammo in una sonora risata.
Si erano fatte 19:50. Eravamo tutte pronte.
-Ragazze io devo andare a prendere Yeal...-
-Nessun problema Nat..Tay vieni in macchina con me?-
-Non c'era bisogno di dirlo..-
Sorrisi. Arrivammo a casa di Jenji in orario. Erano gia tutti lì. Mancavano solo Tash e Yeal, ma sarebbero arrivate a momenti.
Nel frattempo, io e Tay non facevamo altro che scambiarci sguardi di intesa...

Scusate per l'attesa ma ho avuto un po da fare... Spero che questo capitolo mi faccia perdonare😂
Alla prossima😘
AV❤

Voglio Stare Con Te -Laylor Story-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora