-Ciao, sono Alex..-

684 45 14
                                    

Eravamo sedute sul divanetto, non riuscivamo a non guardarci. Tutto sembrava essere svanito, eravamo solo noi che ci guardavamo. 
Era tutto più bello. Da quando le ho detto cosa provavo il mondo ha iniziato a girare nella direzione giusta. Volevo fare molte cose con lei, tutte quelle cose che, fino a stamattina, pensavo non avessimo mai potuto fare. 


Taylor

Sono felice. Per una volta nella mia vita sono davvero felice. Sono riuscita a dire a Laura quello che provo da 4 anni e non mi sembra vero il fatto di essere ricambiata con la stessa intensità.

Il party di Jenji sta andando benissimo, ma ci sono molte altre persone rispetto a noi del cast. Non sono nemmeno americane, parlano altre lingue. Ci sono diversi gruppi con molte persone C'è chi sta parlando il francese, chi il tedesco... Era molto strano. Poi ho visto un altro gruppo, di 5 persone, parlavano italiano. L'Italia è un paese che amo e non sono riuscita ancora ad andarci. Avrei voluto fare amicizia con loro. Stavo per andare ma Jenji ci richiamò un attimo, doveva fare un annuncio.
-Ringrazio tutti per essere venuti qui oggi... Come potete vedere oggi siamo molto più numerosi delle altre volte. Questo perchè ho deciso che le stagioni 6 e 7 di Orange is the new Black, dovranno esserci molte più etnie. Ora non elencherò i nomi di tutte loro, sono tante, se vogliono si presentano loro. Ma le chiamerò in base alla loro provenienza... Le francesi, le tedesche e ultime ma non meno importanti, anche se sono 6 di loro, le italiane!-
Erano molte ragazze, non sapevo perchè Jejnji le avesse fatte venire oggi, dopotutto avrebbero preso parte nella 6 e nella 7 stagione, e noi abbiamo appena iniziato a girare per la 5.

La serata trascorre abbastanza bene, ma voglio andare a parlare con le italiane, certo farò amicizia anche con le altre ma vorrei conoscere di più loro, sono solo 6, anche se ne avevo viste solo 5.
-Tay, tutto bene?-

-Si Laura, stavo solo pensando a quel gruppo di italiane laggiù.. Sai non ho mai visitato l'Italia e vederle qui e sentire loro parlare mi fa venire voglia di conoscere e imparare meglio la loro lingua..-

-Io sono stata in Italia per qualche anno, non parlo quella lingua da molto tempo ma ricordo ancora qualcosa. Andiamo a conoscerle dai..-

Laura era troppo carina con me, quegli occhi erano divini, non riuscirei mai a distogliere le sguardo se me lo permettessero. Ci incamminammo verso quel gruppo di ragazze, le contavo ma erano sempre 5, Jenji forse si sarà sbagliata.

-Ehy... ragazze, io sono Laura e lei è Taylor..- oddio, Laura che parla italiano è una cosa troppo carina.!
-Emh.. Ciao Laura..- la ragazza iniziò a balbettare non appena la guardò negli occhi - Non mi sarei mai aspettata che... beh, conoscessi l'italiano...- era davvero carina..

-Beh, è un miracolo che mi ricordo ancora qualche parola, dato che non sono più tornata a Milano...- Parlava con fluidità, e mi aveva detto che non sapeva se riusciva ancora a parlarlo...
-Ah capisco.. Loro sono Daniela, Rossella, Stefania, Maria e io sono Giulia. E' un vero piacere per noi..  C'è anche un'altra ragazza che ora non vedo, forse è fuori a fumare, si chiama Alex. E' stata lei a procuraci questo posto.- Giulia aveva iniziato a parlare normalmente, le altre ragazze stavano lì ad ascoltare a bocca aperta. Sono molto simpatiche. Provai a parlare io ma non riuscivo a dire nulla, ridevo per non sembrare imbarazzata. Ho chiesto a Laura di dire se qualcuna di loro parlava la nostra lingua e loro dissero che solo Alex sapeva parlarla e anche molto bene, parlava anche lo spagnolo e il russo. Questa ragazza deve avere molte doti per sapere 3 lingue oltre la sua. Laura chiese la loro età. Avevano tutte 20 anni, tranne Alex che ne aveva 17, definita la piccola del gruppo. Le invitammo a passare la serata con noi per far conoscere il resto del cast, così Daniela inviò un messaggio ad Alex dicendo che avevano appena conosciuto me e Laura e ora stavano andando a conoscere le altre. Rispose subito, dicendo che era fuori a fumare e a bere della birra e non voleva entrare per ora, c'era troppo casino. In effetti non potevo darle tutti i torti, Natasha aveva trasformato la casa di Jenji in una discoteca con la musica a palla. Tutte le ragazze vollero andare fuori a convincere Alex e anche per fumare anche loro, Laura si unì dato che fumava anche lei ogni tanto, e per non rimanere sola decisi di andare anche io.

Arrivate fuori Daniela vide Alex sulla panchina intenta a farsi una sigaretta, guardavo i suoi movimenti ed era brava, fece una sigaretta perfetta. Cominciò a camminare verso di noi a testa bassa, intenta ad accendersi la sigaretta. Quando alzò lo sguardo e ci vide sorrise a 32 denti. Aveva i capelli corti rossi, tinti credo. Aveva la pelle molto bianca e i suoi occhi erano di un verde acceso, che andava man mano scurendosi verso il centro, che erano di un color marrone chiaro. Indossava una camicia bianca arrotolata fin sopra i gomiti, un pantalone nero e degli stivaletti neri lucidi, tipo degli anfibi. Poi ho notato che aveva vari tatuaggi sulle dita, pochi ma si vedevano, un tatuaggio però mi lasciò colpita... Sul braccio destro ne aveva uno uguale a quello di Laura quando interpretava Alex Vause. Rimasi a bocca aperta quando lo vidi. Lei lo notò e iniziò a nasconderlo. Avevamo una fan nel cast, ma non sarebbe stato male secondo me. Sarebbe stato eccitante. Alla fine Daniela cominciò a parlare con lei portandola alla realtà. 

-Ehy Alex, vuoi parlare o devo farlo io..?-
-Ma se non parli nemmeno l'inglese come hai fatto a portarle qui..?- Rispose Alex, aveva una bella voce, roca. Mentre parlava cacciava il fumo dalle narici...
-Alex, Laura parla italiano, pensavo lo sapessi dato che s...- la interruppe prima che finisse la frase.
-No! Non lo dire prima che ti taglio la lingua nena, lo sai che lo faccio..- Rispose rivolgendole un occhiolino..
-Oookkey signora, scusatela ma quando inizio a parlare di certe cose in certi momenti si incazza e non poco..- disse Daniela.
-No, scusate me, sono molto stanca e ho fame, ancora. Molto piacere comunque Laura e Taylor, io sono Alex...- 
Stava parlando la nostra lingua e la parlava molto sciolta. Rimasi incantata così rispose Laura al mio posto.

-Piacere nostro, ti faccio i miei complimenti, per avere 17 anni e per parlare 3 lingue diverse oltre la tua lingua madre..-
-Quando voglio qualcosa nulla mi ostacola, se mi pongo un obbiettivo lo raggiungo...-
Le squillò il telefono e dovette allontanarsi.

-Beh Tay, a quanto vedo la ragazza è in gamba, dovremmo conoscerla meglio..-

-Si è ovvio, ma hai notato anche tu che aveva lo stesso tatuaggio che usi sul set, quello di Vause..?-
-Si, e devo dire che le sta da Dio..-

La serata andò abbastanza bene, conoscemmo anche il gruppo delle francesi e delle tedesche, ma abbiamo legato molto con le italiane. Alex ogni tanto andava a rispondere a telefono, pensavo stesse parlando con qualcuno di importante quando però sentii una parola che mi fece rabbrividire...

*Spazio autrice*
Okkey non mi ammazzate, non riuscivo a scrivere nulla per continuare così ho deciso di inserire qualcuno per far complicare le cose. Si mi sono auto inserita, ma volevo provare a immaginarmi lì per una volta. Chiedo scusa a tutti quelli che leggono la mia storia, spero che il capitolo vi interessi e se è così commentate e sfondate la stellina!

A presto
AV


Voglio Stare Con Te -Laylor Story-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora