Rabbrividì quando sentii la parola 'amore'. Alex stava parlando con la sua fidanzata, o con il suo fidanzato, credo. Ma sembrava una discussione molto pesante, dato che imprecava, e per non farci capire nulla a volte parlava in russo con lei. Rimasi a guardarla per un bel po' e non mi accorsi che le ragazze mi stavano facendo delle domande. Per fortuna, Laura mi riportò tra loro..
-Hey Tay, tutto bene? Che hai?-
-Niente Laura, stavo guardando Alex, la stavo ascoltando mentre parlava in russo, è una lingua così complicata e dura ma che mi affascina molto..-
-Beh, se vuoi imparare chiedicelo, sono sicura che non direbbe di no..- mi disse con un sorriso che ricambiai subito.
-Allora, ragazze, da quanto conoscete Alex?- chiese Laura.-Beh, io da circa 15 anni, andavamo a scuola insieme..- rispose Daniela, era timida.
-Noi invece da 4 anni, facciamo pallavolo insieme nella squadra in Italia..- Rispose Rossella.
-Wow, gioca anche a pallavolo? E' incredibile quella ragazza..-Disse Laura.
-Ho sentito la parola 'incredibile', stavate parlando di me..?- Alex era dietro di noi.
-Si Alex, sei incredibile..- Disse Rossella. Vidi uno sguardo malizioso tra loro, pensai che era solo un gioco di luci, ma vedevo ancora quello sguardo.
-Emh... scusate ma voi state insieme..?- chiese Laura.-Beh, siamo state insieme per un po' finchè lei non mi ha lasciato per un coglione.. Vero Taty?- disse Alex ridacchiando.
-Ma non si chiamava Rossella..?- chiese sempre Laura, dato che non parlavo l'italiano bene.
-Si, io sono russa, mi chiamo Tatiana. Rossella è il nome che mi hanno dato i miei genitori adottivi..- rispose la bionda.
-Wow, ecco perchè conosci il russo allora..-
-Tecnicamente no, anche se in parte l'ho imparato per lei ma, ci sono altre ragioni per cui ho voluto imparare questa lingua..- rispose Alex, parlando in inglese fortunatamente, lasciando capire anche me.
-Puoi spiegarci perchè conosci così tante lingue?-
-Beh.. Vedete per il lavoro che facevo in Italia, dovevo sapere per forza anche queste lingue. Mi spostavano dall'Italia all'Inghilterra. Dalla Russia alla Spagna. Fa guadagnare molto bene, ma è un lavoro molto pericoloso, non ne vado fiera per quello che ho fatto, ma dovevo far stare bene la mia famiglia e dovevo andare avanti...- spiegò Alex. Non so, ma riuscivo a vedere della tristezza nei suoi occhi. Qualcosa di molto pericoloso...
-Che cosa fai..?- chiese Laura.
-Beh, facevo..- Il telefono di Alex cominciò a squillare non facendole finire la frase.-Scusate, devo rispondere, è importante..- e corse fuori.-Laura, non voglio che si senta costretta a dire quello che ha fatto in Italia e in giro per l'Europa, non chiediamole troppo della sua vita. Facciamola sentire a casa così se lei vuole, ce lo racconterà in un altro momento...-
Laura mi capii e decise di non fare altre domande sul 'lavoro misterioso' di Alex. La serata procede molto bene, e Alex ha pensato bene di fare il gioco obbligo o verità. Sorprendentemente, si unì anche Natasha, Lea e Uzo, ci hanno costrette a giocare.
-Okkey ragazze, conoscete le regole giusto?- chiese Alex a tutte noi.
-Si!- rispondemmo all'unisono tutte.
-Bene allora cominciamo, iniziamo da.. Natasha! Obbligo o verità...?-Iniziammo a giocare, si unirono anche Rossella alla sua destra, e Daniela alla sua sinistra. Stavamo ridendo come le pazze.
Era giunto il turno di Alex e Natasha aveva il controllo del gioco quel turno.
-Bene Alex, obbligo o verità..?-
-Umh... Obbligo..--La cosa è interessante, un bel bacio appassionato alla ragazza alla tua destra!-
Si guardarono per un attimo, sorprese da questa richiesta di Natasha, ma da una come lei cosa ti potresti mai aspettare.-Nena, se non vuoi non fa niente, mi faccio la penitenza...- disse Alex alla sua amica.
-No, tranquilla... Volevo farlo da molto poi...- rispose lei.
-Oh, ok allora. Vieni qui..-
Si baciarono, ovviamente Natasha non poteva dire un bacio a stampo, no. Un bacio appassionato con tanto di lingua. I commenti di Natasha si fecero sentire quando le due approfondirono il bacio. Sembravano perfette insieme.
STAI LEGGENDO
Voglio Stare Con Te -Laylor Story-
FanfictionLaura Prepon e Taylor Schilling. Due donne che si sono amate al primo sguardo. Ma se questo amore fosse troppo pericoloso per entrambe? A costo di rimetterci la vita? Beh, allora lasciate che vi dica che con loro ci sarà un angelo custode. Lei si ch...