Cimici e GPS...

652 34 5
                                    

Alex's POV

Sono molto felice di aver ottenuto il posto in Orange Is The New Black, è la mia serie tv preferita. Sono riuscita a inserire anche le mie amiche, so che volevano vedere l'America e così ho colto l'occasione al volo. Non ho mai creduto di riuscire a superare il provino e far parte di questa serie che tanto amo. Quando ho iniziato a vedere la prima stagione, nelle interviste del cast ho notato molto spesso sguardi di intesa, di paura, di amore da parte di Laura Prepon. La conoscevo già grazie alla serie tv 'Are You There, Chelsea?', ma dopo quelle interviste ho iniziato a lavorare su di lei. Ho scoperto molte cose interessanti, sopratutto la sua 'religione'. Si, Scientology non è una religione ma una setta. Il mio compito è distruggerla, partendo dalla sede centrale situata  a San Jacinto, in California. Almeno se riesco a colpire il nucleo, il resto della mia organizzazione toglierà di mezzo anche le altre sedi meno importanti nel resto del mondo. Si esatto, ho 17 anni, a Febbraio ne compirò 18, e faccio parte di'un organizzazione che vuole distruggere la setta malefica di Ron Hubburd, Scientology. 
Oltre questo, sono una spacciatrice. Vendo eroina per il mondo, ho un traffico internazionale da far paura, ma quando mi hanno beccata ho deciso di fermarmi per un po'. Ah, la droga.La mia più cara e vecchia amica. Ne sono stata dipendente per 10 mesi circa. Stavo affrontando una rottura. La ragazza che amavo dopo 1 anno di relazione, ha confessato di avermi usata. Etero curiosa del cazzo. Mi sono ripulita definitivamente lo scorso anno, da lì non ho più toccato droga, anche se ne porto una bustina sempre con me. La tentazione è tanta, ma voglio guardare quella polverina bianca che mi ha fatto stare bene per molto tempo.

Sono insieme a Laura in questo momento, le ho chiesto di portarmi alla macchina, dato che nel suo cellulare ho trovato una cimice con un GPS. Scientology non conosce la privacy. Arrivate alla macchina comincio a perlustrarla da cima a fondo.
-Alex, cosa stai cercando..?- 
-Umh... Dammi un secondo... Eccola!- Ho trovato la cimice con il GPS sotto il volante. La mostro a Laura che ancora non sta capendo quello che sto facendo.
-Questa Laura, è la prova che ti controllano 24h su 24. Sono troppo ossessionati da non lasciare nemmeno la privacy ai loro seguaci, che coglioni...-

Mi guarda allibita, non solo per aver trovato delle cimici nella sua auto e nel cellulare, ma per la mia esperienza.
-Ragazza, tu mi stai salvando il culo. Sei incredibile...- mi dice a bocca aperta.

-Gracias nena, ora però torniamo dalle altre, non voglio che si preoccupino. Voglio continuare a giocare..- Si a volte sono una rincoglionita, ma cazzo ho Laura Prepon davanti ai miei occhi e mi stima, dovrei farlo io.

La serata va avanti abbastanza bene, abbiamo giocato ad 'Obbligo o Verità' fino alle 3 del mattino. Devo accompagnare le mie ragazze a casa, saranno distrutte. Mentre sto epr salire in auto, sento Laura chiamarmi.

-Ehy Alex, ti andrebbe di passare la serata da noi?- 'Cazzo! Laura Prepon mi invita a casa sua? Merda come devo comportarmi? Sono una sua fan e una Laylor shipper... Devo mantenere la calma..' 
-
Emh... Va bene, ma prima devo lasciare loro a casa e io non so dove vivete..-

-Ti seguo, poi tu segui noi.. Aspetta, sai che viviamo insieme?- dice riferendosi a Taylor e Natasha.
-Beh, si. So solo questo, ma non dove. Non sorprenderti Laura, ci sono cose molto più sconvolgenti da sapere sul mio conto. Se volete ve ne parlerò...-
-Emh ok, andiamo allora..-

Salgo in auto e mi dirigo a casa per lasciare le ragazze, sono ubriache e dormono, devo portarle in braccio. 
Dopo 15 minuti di andata e ritorno, dalla macchina alle camere, sono pronta per andare da Laura.

Arrivate sotto casa scendo dall'auto e ci incamminiamo. Entro nella casa e sento un odore fin troppo familiare...

-Emh, ragazze..- mi schiarisco la voce prima di rivolgermi a loro.

-Dimmi Alex, qualcosa non va?- risponde Taylor.

-Emh, scusate per il linguaggio e anche per il fatto che ci conosciamo da poco, ma... Chi ha fatto sesso in questa casa ieri sera prima della festa..?-

Laura e Taylor sbiancano e si lanciano occhiate, Natasha invece a quelle parole scoppia a ridere e da li capisco che Tay e Laura ci hanno dato dentro. Natasha dopo aver ripreso fiato inizia a parlare.
-Come hai fatto a capire che queste due teste calde hanno scopato. Non sei entrata nella loro stanza. Sei entrata solo qui in cucina e nel salotto!- 
-Ho esperienze personali, e poi si capisce lontano un miglio che loro due si amano e vogliono stare insieme... A proposito di questo. Laura ti dispiace farmi fare il giro di tutta la casa? Devo cercare quelle piccole cose nascoste...-
-Si, vieni ti mostro la casa...- mi rispose. Era molto imbarazzata.

-Non essere imbarazzata, lo avevo capito già alla festa. Ma ho evitato davanti a tutta quella gente. Natasha è una che se ne intende e so che già sapeva..-

-Ripeto, io e te andremo molto d'accordo e non smetti mai di stupirmi..-

-Ora ti stupirò di più...-
Le ho chiesto di portarmi nel bagno. Ho una brutta sensazione. Lascio che lei rimanga sulla porta. Mi guardo intorno e quando la vedo, mi irrigidisco per un secondo, ma riesco a scansare il colpo per un pelo...




*Spazio Autrice*
Salve genteeeeee! Ho voluto farvi fare un giro nella vita di Alex e del suo mestiere. Se avete qualche suggerimento o non vi piace questo personaggio, fatemelo sapere commentando. 


PS: Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo, no. Alex non farà separare Laura e Taylor, a quello nella vita reale ci pensa già la Prepon xD, almeno in questa storia voglio che qualcuno le protegga e le aiuta. Ci vediamo al prossimo capitolo!

AV

Voglio Stare Con Te -Laylor Story-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora