Capitolo 6

133 18 7
                                    

CAPITOLO 6 
Inizia a disinfettarmi la mano ma....

Dopo poco si spalancò la porta svelando un Melody con il ghiaccio in mano e la faccia preoccupa -Ehi, stai bene? Ti fa tanto male la mano ? Dobbiamo andare in ospedale?- metre faceva tutte queste domande iniziai a ridere - ahahah tranquillo, sto bene mi fa solo un po' male e mi passeresti il ghiaccio? - chiesi sorridendogli e indicando il ghiaccio - oh già ! Scusa- disse imbarazzato e mi passò il ghiaccio sulla mano che orami avevo disinfettato -scendiamo?- chiesi mettendo il ghiaccio sulla mano - si, andiamo-. Appena arrivammo giù i ragazzi stavano lanciando poc corn da per tutto ma appena mi videro smisero -come stai ?- chiese Andrew preoccupato -bene, bene, ho solo un po' male alla schiena ma per il resto sto bene- dissi sorridendo e andandomi a sedere sulla poltrona non ancora occupata. -ci guardiamo un film?- chiese Lukas - si- rispose Bars per tutti - guardiamo "Mud" vi prego non l'ho mai visto e anche se non è conosciuto voglio vederlo, vi pregoooo- disse Andrew facendo suscitare una risata generale -Ehi perché ridete- chiese stranito -ahahah sembri un bambino che vuole le caramelle- dissi piegandomi dalle risate -okey guardiamo sto film ma se è noioso poi guardiamo qualcos'altro- disse Hayes sedendosi di fronte a me. I ragazzi misero il film e io e Lukas preparammo i poc corn appena arrivammo in sala era tutto pronto per vedere il film così mi rimisi al mio posto ma appena provai ad appoggiare la schiena sentivo un dolore atroce; ahi ! Mi fa malissimo ma devo trovare una scusa per andare sopra non posso stare seduta male per tutto il film se no i ragazzi li scoprono, ma che scusa invento.... -ragazzi sono molto stanca e mi gira un po' la testa, io vado a dormire chi vediamo domani- ce l'ho fatto -notte- risposero in coro i ragazzi così andai su mi misi dei leggins anche se era estate faceva abbastanza freddo e una maglia larga grigia. Mi sdraiai sul letto ma appena la mia schiena tocco il materasso -ahi- mi faceva malissimo la schiena e non sapevo cosa fare, cazzo, e ora come dormo ?.....

POV'S Hayes
Il film era iniziato ormai da un po' ma se devo dire la verità non riesco a seguire il film, l'unica cosa che riesco a pensare agli scatti di Greta quando ha provato a appoggiarsi allo schienale della poltrona. Ma perché ? Inizia a pensare a cosa poteva avere e poi mi ricordai che aveva male alla schiena e che ci ha raccontato che prima l'hanno sbattuta contro il muro... -ragazzi!.. Io vado di sopra il film non mi interessa tanto e sono anche stanco- - ok ok , ora zitto- disse Andrew concentrato sul film così sali le scale e andai verso la sua camera aprii la porta. - Ehi- dissi cercando di essere più gentile possibile -ehm..perché sei qua?- -ti fa male la schiena?- a te che che ti interessa e poi vorrei dormire- - rispondi alla mia domanda. Ti fa male la schiena ?- -uff... Si - disse abbassando lo sguardo -posso vedere come è ridotta la tua schiena?- -ehm.. Forse è meglio di no- - ehi guarda che non ti uccido voglio solo vedere che hai- -okey ma fai piano- così mi avvicinai a lei mentre lei si girò presi il tessuto della sua maglietta e lo alzai molto lentamente per cercare di non fargli male.
Has siete da soli in questa stanza...
Non iniziare anche tu già è difficile poi se ci metti anche tu.
Gli alzai la maglia finché non arrivai alla ferita. Giuro che gli ammazzo quei bastardi. Ha tutta la schiena viola e ha anche un graffio non molto grande ma perde un po' di sangue -è tanto grave?- mi chiede preoccupata -si, ora vado prendere tutto per disinfettarti- dissi uscendo dalla stanza e dirigendomi a prendere l'occorrente.

POV'S Greta
Uscii dalla stanza quasi correndo. Ma ero veramente conciata male ? Perché mi doveva disinfettare ?  Bah va be, l'importante che non mi uccida. Dopo poco rientrò con l'occorrente e mi spiegò che avevo un bel graffio e avevo quasi tutta la schiena viola.... -
-ho finito- -beh... Grazie- - tieni ancora il ghiaccio e non so se riesci ad appoggiare la schiena comunque provaci- -okey, buonanotte Hayes- dissi girandomi per spegnere la luce ma - Greta- -ehm...dimmi- - no niente, scusa, buonanotte- e se ne andò.... Bah strano il ragazzo, che voleva dirmi? Ma che ne so ora l'unica cosa che voglio è dormire. Tolsi il ghiaccio dalla schiena e mi distesi molto delicatamente sul letto. Dopo poco le mie parlpebre si chiusero....

_____________________
Ehi ecco a voi il sesto capitolo ...
Secondo voi cosa stava pensando Hayes e secondo voi cosa succederà tra loro due...
Scrivetemi i vostri pareri nei commenti e ditemi se volete che vada avanti 💖

|You don't know me | Hayes Grier|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora