Leggete sotto please !!🙏🏽🙏🏽
Un anno dopo...
POW's Greta
Ormai è passato più di un anno da quella vacanza a Nizza... mi mancano un po' i ragazzi anche Hayes, per i periodo sentii Andrew mentre Josh lo sento ancora adesso e se devo dire la verità ci siamo visti anche molto spesso (solo da amici chiaro)
Ma sono cambiate talmente tante cose che non so da dove partire !!
Partiamo dicendo che non sono cambiata molto fisicamente solo che ho un po' di tatuaggi qua e là e sono dimagrita un po' ma per il resto sono uguale.Gli amici che credevo pensavo sarebbero rimasti per sempre se ne sono andati così da un girono all'altro e ma ho avuto di scoprire molte cose del mio passato che non so come ho cancellato e ora ho una specie di famiglia composta da ragazzi che purtroppo ora sono in giro per il mondo ...
ma tornando a noi oggi é il giorno dove tutto cambierà, oggi mi traferisco in America da mio zio e sincerante sono felice ma allo stesso tempo nervosa, non mi sono mai piaciuti i cambiamenti , ho bisogno di controllare sempre tutto ma per questa volta faccio in accezione ...Ora sono all'aeroporto con i miei genitori, mio fratello e Maty .
Salutai i miei e mio fratello Emma poi era il momento di lei, della persone più importante della mia vita, l'unica persona che mi ha sempre sostenuto e che anche quando la mandavo a fanculo lei tornava sempre...
"È il momento di salutarci" dissi guardando le mie mani ma quando alzai lo sguardo vidi che stava piangendo... mi faceva male vederla così, di solito sono io quella che piange; la strinsi a me "ci vediamo a febbraio e ci sentiremo tutti i giorni okey" la vidi annuire e asciugarsi le lacrime presi la mia valigia guardai per l'ultima volta la mia famiglia e salii sull'aeroPiù l'aereo andava avanti più mi sentivo leggera... non so dove ho trovato il coraggio ma in realtà sono praticamente scappata dalla mia città, non lo detto a nessuno solo a i miei parenti ed a Maty e basta. Ho cambiato numero e ho chiuso i miei profili nei diversi social...
E pensando a tutto quello che potrà succedere una volta a Los Angeles mi addormento"Preghiamo ai gentili passeggeri di allacciare le cinture l'aereo sta per atterrare" ed ecco che la fastidio voce metallica mi risveglia dal mio bellissimo sogno con Dylan O'Brien e facendo capire che fra poco sarò a Los Angeles!! ASPETTA !! SIAMO ARRIVATI !! CAZZO, SI SÌ SÌ !!
Finalmente riuscii a recuperare le mie valigie così uscii e iniziai a cercare mio zio "GRETAAAAAAAA" mi girai e vidi il mio bellissimo zio corre dalla mia parte. Non faci in tempo ad aprire le braccia che mio zio mi stava già abbracciando "ecco qua la mia fantastica nipotina!!" Disse staccandosi "wow sei diventata davvero bella, dovrò teneri d'occhi cara mia" "ahahahah grazie zio, comunque ora che sono qua voglio visitare la città, forza andiamo!!" E così uscimmo dall'aeroporto e iniziare la mia nuova vita...
Chi l'avrebbe mai detto che Greta sarebbe partita senza avvisare nessuno...
Io mi scuso per gli errori e ho deciso di aggiornare la domenica e il lunedì
Fatemi sapere se vi pace la storia !!
🖤🖤🖤
P.S. lo zio di Greta si chiama Nick che nella realtà è Sam Claflin ( per chi non lo conoscesse ho messo la foto sopra)
STAI LEGGENDO
|You don't know me | Hayes Grier|
FanfictionI loro passati sono molto diversi ma tutti e due hanno sofferto molto....