Capitolo 8

128 16 1
                                    


POV'S Hayes

Ed eccola qua che sta scendendo le scale con tutto il suo splendore, è bellissima
Has sei cotto, proprio cotto...
Ancora qua ?
Non me posso andare cretino, comunque se fossi in te me la farei...
Sei una palla e poi lei è solo una ragazza che è venuta qua da noi per qualche giorno, niente di che.
-C'è qualcosa che non va ?- chiese Greta risvegliandomi dai miei pensieri muovendo la mano davanti alla mia faccia -Ehm... No, nessun problema-
-okey- -Ah, Greta, sei bellissima- sul suo viso comparve un enorme sorriso e arrosì -Greta è ora di andare- disse suo padre entrando in sala -Eccomi, saluto i ragazzi e salgo in macchina- disse per poi rigirarsi verso di me -Ciao Hayes- disse prima di andare -Greta- -Mmhh- mi avvicinai a lei e gli diedi un bacio sulla guancia mi sorrise e andò dagli altri....

POV'S Greta

Oddio! Hayes mi ha appena detto che sono bellissima e mi ha dato un bacio il guancia.... Che ha il ragazzo? Perché non è più stronzo come prima?
Forse perché gli piaci oppure è a te che piace...
Ehi vocina del cavolo sei tornata
Secondo me è più la seconda ipotesi sei arrossita come un pomodoro quando ti ha dato il bacio sulla guancia ....
A me non piace e non mi piacerà mai è solo un' altra persona che mi dirà che non servo a nulla è che sono una inutile stron-Greta siamo arrivati- -ehm...sì eccomi- aprii lo sportello e ci dirigemmo verso il ristorante dove aveva prenotato mio padre.

È bellissimo, siamo in un piccolo giardino dove gli alberi hanno attorno un sacco di lucine che illuminano la tavola e poi si vede il mare . Dopo qualche istante vedo mio padre alzarsi, guardo davanti a me e vedo un uomo abbastanza alto con i capelli marroni e la barba -ciao io sono Marcous Espinosa questa è mia moglie Adriana , lei è la piccola Sofy e poi c'è mio figlio Matt che ora sta facendo una telefonata- disse il signor Espinosa sedendosi. La moglie del signor Espinosa era davvero molto bella aveva i capelli biondi cenere e gli occhi marroni e la bambina le somigliava molto l'unico particolare è che la bambina ha il colore degli occhi come il padre ovvero un verde smeraldo. - ciao tu devi essere Greta- disse una voce maschile dietro di me , mi girai e davanti a me c'era un ragazzo abbastanza alta con gli occhi marroni a mandorla e i suoi capelli avevano un colore bellissimo era un biondo ma non abbastanza scuro -Ehm... Si sono Greta, tu devi essere Matthew?- -esatto- disse sorridendomi per poi sedersi vicino a me; ha un sorriso bellissimo ma io credo di averlo già visto -allora Greta tuo padre ci ha detto che balli- disse Amanda -emh.... Si, mi piace ballare ed è uno dei pochi momenti in cui posso essere me stessa- dissi cercando di non attirare l'attenzione,-allora cosa posso portarvi ?- disse il cameriere interrompendo la conversazione -per me una bistecca con delle patatine- disse Matthew -anch'io- disse la sua sorellina -per noi tre pasta allo scoglio-disse mio padre, -e per lei?- mi chiese il cameriere cercando il mio sguardo e sorridendomi -per me una carbonara-dissi sorridendogli a mia volta. Se devo dire la verità non era male ha i capelli corti riccioli di un castano chiaro e ha degli occhi verdi con le lentiggini....

Devo dire che ho un po' freddo; ora io e Matt siamo in spiaggia a fare una passeggiata, devo dire che è molto simpatico e fa delle battute troppo divertenti... -no te lo giuro la prof mi ha sgamato mangiare la pasta- -ma tu sei pazzo! Come fai a mangiare la pasta in classe alla 9.00 di mattina- dissi continuando a ridere -ehi avevo fame, mi sono offeso- disse mettendo il broncio -aww sei troppo dolce da offeso ahahah- dissi ridendo per la faccia che ha fatto, venne sempre più velocemente verso di me mi prese come un sacco di patate -Matt mettimi giù- - non ti butto giù finché non fai una foto con me -Okey facciamo questa foto ma mettimi giù- mi mise giù e prese il suo cellulare aprii snap , per poi scattare la foto, devo dire che non è venuta male io che sorrido e lui che mi da un bacio sulla fronte.

Finalmente a casa!!! Sono stanchissima e non vedo l'ora di straziarmi sul letto , ma appena apro la porta e non vorrei essere entrata in casa.....


Scusate se non ho aggiornato per un bel po' , solo che sono successe un sacco di cose....
scusatemi per gli errori ortografici e aggiornerò a 5 stelline

|You don't know me | Hayes Grier|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora