POV'S JOSHCazzo che avevo fatto ? perché per una volta non sto zitto? e poi come ha capito che io e i ragazzi dicevamo queste cose? chi glielo può aver detto ?
POV'S HAYES
Mi sveglia per colpa delle voci quando aprii bene gli occhi mi riaffioravano i ricordi della sera prima, cazzo vederla con Espinosa mi ha fatto andare su tutte le furie e non solo me, beh io e Matt siamo molto amici ma cazzo quando ho visto quella foto avrei voluto picchiare qualcuno...Cercai di non pensarci e andai verso la cucina ma appena vidi che Josh e Greta stavano discutendo mi misi dietro il muro e iniziai ad ascoltare che dicevano ma l'unica cosa che sentii -ah un'altra cosa, io non sono troia e se vuoi sapere la verità non ho mai baciato un ragazzo quindi prossima volta pensa un secondo al posto di giudicare la gente...- disse per poi vederla uscire.
Entrai in cucina dove ormai Josh era quasi sul punto di crollare -Ehi bro- gli dissi dandogli una pacca sul spalla -hai sentito tutto ?- mi chiese continuando a guardare fuori dalla finestra -non tutto ho solo sentito l'ultima parte...- Cazzo, Hayes mi sento una merda, come ho potuto veramente pensare a quelle cose? Non me lo perdonerò mai- disse abbassando lo sguardo e scuotendo la testa -sai sto iniziando a sentirmi anch'io in colpa...- non capisco bro ?- ieri sera gli ho detto io quelle cose... ho sbagliato lo so ma in quel momento ero ubriaco e vedendola ho provato solo odio... scusami- dissi facendo piccole pausa -Ma è possibile che la tua bocca non sta mai chiusa !?-disse ormai urlando -ma che cosa cavolo sta succedendo qua dentro ?- disse Lukas seguito da tutti gli altri -il nostro caro Hayes ieri sera ha detto a Greta su quello che pensavamo e beh ora lei non ci vuole più parlare- -beh ma non l'hai detto anche tu che quella era una facile quindi perché urli così tanto?- disse Bars .
-ho sbagliato ragazzi a dire quelle cose... sta mattina o parlato con Greta e lei mi ha detto che lei non ha mai baciato un ragazzo e cavolo se mi sento in colpa...- aspetta un secondo, hai detto che non ha mai baciato nessuno ?- disse Andrew stupito -si l'ha detto- dissi sbuffando -oddio!- disse Melody sbattendosi una mano sulla faccia -dobbiamo farci perdonare- disse Andrew -beh il primo che dovrebbe chiedere scusa è Hayes- disse Josh guardandomi -ma che? oh va bene ma cosa faccio ?- chiesi ormai esasperato - Ragazzi! ho un piano!- urlò Andrew...
POV'S GRETA
adoro venire a queste fiere, vorrei girare il mondo facendo tutte le fiere, ogni volta che vado a una fiera con i miei genitori rimango sempre stupita da come riescono a fare diventare tante lucine una cosa così bella...
ah già non vi hi detto che lavoro fa mio padre... beh il lavoro di mio padre è abbastanza stano cioè non è che non mi piace ma è difficile da spiegare. comunque mio padre ha un negozio di illuminazione e a volte con lampadari e con cose di desine crea dei locali fantastici.
In questo momento io e mio padre siamo in una stanza dove ci sono fili blu fosforescente che creano dei tubi e ci sono atri fili che scendono verso il basso (immagine sopra) stiamo aspettando dei rappresentanti di papà che io avevo già cosciuto in un' altra fiera si chiamano Enrico e Italo beh diciamo che sono padre figlio, Italo ha circa 26 anni e con lui ho legato molto quando ci siamo conosciuti anche se abbiamo molti anni di differenza mi diverto molto con lui. spero che lascerà suo padre e mio padre conversare e mi porterà a vedere un po' la fiera...
-Greta scendi siamo arrivati a casa- disse mio padre scendendo dall'auto; in fiera abbiamo guardato alcuni stand con Italo ed Enrico e adesso eccomi qua davanti alla casa dove non vorrei entrare...
Per fortuna i ragazzi non c'erano, avevano lasciato un biglietto con su scritto che sarebbero tornati a casa tardi e che erano andati a una festa. Così decisi di salire e di andare a fare una doccia veloce presi l'intimo e degli shorts di jeans e una felpa rossa. Accesi la musica ed entrai in doccia.
finita la doccia decisi di andare a vedere il tramonto in spiaggi cosi presi il mio cellulare le cuffiette e misi ''doing it right'' dei Jack and Jack .
POV'S HAYES
il piano di Andrew era perfetto e se non ci perdonava con questo credo che non ci avrebbe più perdonato. sono molto nervoso, i ragazzi hanno detto che devo scusarmi per prima io e quindi ecco di nuovo qui a guardarla sulla stessa spiaggia dove l'atra mattina mi ha abbracciato.
Gli tolsi la cuffietta destra - lo so che ieri sera ti ho detto delle cose bruttissime e mi dispiace. Sta mattina ho sentito solo l'ultima parte di conversazione tra te e Josh e quando hai ora sono certo che non sei una troia ma sai quando si è famosi è difficile riconoscere le persone vere e false e sia io che ai ragazzi ci dispiace molto , stanno tutti malissimo spero che ci potrai perdonare...- dissi tutto d'un fiato avendo paura che potesse dire qualcosa aspettai una risposta ma niente così mi alzai e mentre stavo per rientrare nel giardino -Hayes aspetta- disse venendo verso di me -sono stanca di essere giudicata, sono stanca di essere presa in giro ma so anche che da una parte non l'ho avete fatto apposta ma dall'atra sono stata malissimo...- disse alzando finalmente i suoi occhi che ora erano verdi incontrando i miei azzurri -vi perdono ma la prossima cazzata siete morti- disse seria appena ha detto quelle parole l'abbracciai forte a me...
-Beh visto che i ragazzi non ci sono, ti va di venire a fare un giro con me ?- se non mi uccidi va bene- disse sorridendomi e che sorriso
Hayes, caro Hayes tu sei cotto di lei
Oh sei già qua? lasciai stare la mia vocina e le presi la mano iniziando a correre...
Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo, lo so non pubblico molto ma spero che da oggi in poi riuscirò a pubblicare più spesso... ah pubblico il prossimo capito quando arrivo a 7 stelline
Con affetto Greta 💖
STAI LEGGENDO
|You don't know me | Hayes Grier|
FanfictionI loro passati sono molto diversi ma tutti e due hanno sofferto molto....