IL GRANDE GIORNO

77 6 0
                                    

-desiree dobbiamo muoverci prima che sorga l alba-
- ecco...ho...finito-
Prendemmo le valige e salimmo su per le scale del colegio.
Arrivammo al 6 piano e prendemmo le chiavi del custode per aprire la porta che ci porterà alla libertà....*cioè al tetto piano dell' edificio*
Si spalanco' la porta e corremmo giù per le scale di emergenza.....Non è di certo il massimo fare 6 piani di scale però ne vale la pena sapendo che dopo queste scale potremmo evadere da questa "prigione"

-Mara eccolo li il taxi dai andiamo-
disse mia sorella Desireé ebbene si scusate ancora non mi sono presentata io sono Mara Rodrigues e da oggi insieme a mia sorella sono finalmente una diciottenne.
Sono nata a Lisbona 1 min dopo di mia sorella gemella Desireé...i nostri genitori...beh sono morti quando noi avevamo 8 anni e abbiamo vissuto fino ad ora in un fottuto colegio...ma da oggi non più miei cari...oggi si parte lontano da qui in florida per una nuova avventura
-sono 58 dollari grazie-
Paghiamo il tassista e ci dirigiamo in aeroporto per fare il check-in.
Dopo poco sentiamo la voce metallica che chiama il nostro volo..:
-il volo 3456 per la florida partirà fra mezz'ora-

Appena davanti all aereo mi venne un magone in gola al solo pensiero che mio padre e mia madre siano morti su uno di questi aggeggi...mi fa rabbrividire. Mi presi di coraggio e salii su,
una volta seduta presi le cuffie , misi la riproduzione casuale della musica sul mio cellulare e dopo un tempo indefinito mi addormentai...

-Mara Mara..siamo arrivate- entusiasta dall'idea di stare in florida scatto dal sedile e insieme a Desireé uscimmo dall' aeroporto per dirigerci verso la nostra nuova casa....

Grazie alla grande eredità che ci lasciarono i nostri genitori io e mia sorella riuscimmo a comprare una casa.
Appena entrata mi stupii é molto bella....ha 3 camere da letto 1 per me 1 per mia sorella e l altra credo sia per gli ospiti,poi abbiamo 2 bagni uno al piano di sopra e uno al piano terra e infine ci sono la cucina e il salone al primo piano....é una casa stupenda....
Corsi di sopra per cercare la camera perfetta e scelsi di prendere quella a destra che da una vista pazzesca sulle strade di Miami La camera è abbastanza grande ed è di color lilla.In mezzo alla stanza cè un letto matrimoniale e alla destra del letto cè un comodino ed a seguire una scrivania ampia e bianca. A sinistra cè un amardio scorrevole anch esso bianco e composto da 4 ante,invece davanti al letto c'è un televisore normale di grandezza della sony.

Dopo aver finito di mettere apposto i vestiti nell armadio mi cambiai e mi misi il pigiama ossia un pantaloncino corto con una t shirt e andai giù in cucina per prepararmi un te,mentre scendevo giù per le scale inciampai su una delle ciabatte di mia sorella...quasi rotolato giù per le scale..

-Desireé quante volte......- mi bloccai...Appena arrivai al piano terra in cucina c erano due ragazzi uno biondo con gli occhi castani e l altro era moro con gli occhi del medesimo colore.
- ehm..Mara questi sono i nostri nuovi vicini liam *disse indicando il biondo* - e zayn- finì indicando il moro
- oh ehm piacere- dissi allungando la mano verso loro, il moro l afferrò e disse con un sorriso
- piacere mio- rimasi a guardarlo negli occhi incantata per qualche istante finché il biondo cioè liam non parlò:
-come mai vi siete trasferite da queste parti?- chiese rivolgendosi a mia sorella con un sorriso
- ehm è un po' complicato volevamo cambiare aria....-
-uh da dove venite?- chiese a sua volta zayn
- Portimão in Portogallo- dissi
- è bello lì?- chiese liam
-si- rispose mia sorella io con aria seccata borbottai a bassa voce :
-non se vieni rinchiusa per ben 10 anni-
E mia sorella in quel preciso istante mi diede una gomitata...come per dire sta zitta.......
- ehm ragazze volete venire a fare una passeggiata con noi?- chiese liam
- siamo ottime guide- continuò zayn ammiccando verso di me
-okay noi andiamo a cambiarci- rispose mia sorella sia per me che per lei.
*mentre salimmo le scale*
-hai visto che carino che é quel liam?- mi chiese ed io sbuffai...non ho mai pensato ai ragazzi ma devo ammettere che questi sono davvero carini...
-si c'è di meglio- risposi falsamente
- ooookay però sia chiaro io il biondo tu il moro- mi disse mentre ci dirigevano ognuna nelle proprie camere per cambiarci i vestiti
- okay tranquilla non te lo tocco- dissi alzando le mani e ridacchiando
Appena entrai in camera mia andai verso il mio armadio e visto che erano le 5 decisi di mettermi degli shorts con una canotta grigia e un cardigan panna il tutto abbinato alle mie all star biache

-si c'è di meglio- risposi falsamente- ooookay però sia chiaro io il biondo tu il moro- mi disse mentre ci dirigevano ognuna nelle proprie camere per cambiarci i vestiti - okay tranquilla non te lo tocco- dissi alzando le mani e ridacchiandoAppena...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi precipitai in bagno e mi truccai con eyeliner e mascara e sistemai i capelli in una traccia di lato.

Uscii dalla camera in contemporanea con mia sorella..e devo dire che era davvero molto bella...si era fatta bella per il vicino vedo ehehehe

Indossava un top bianco e un gonna a fiori nera il tutto abbinato a dei tacchi bianchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indossava un top bianco e un gonna a fiori nera il tutto abbinato a dei tacchi bianchi...aveva lasciato i capelli sciolti ma li aveva boccolati sulle punte...anche il suo trucco era abbastanza leggero: matita nera mascara e rossetto color carne.
Appena scendemmo le scale zayn e liam rimasero a bocca aperta.....
-Lo so che siamo belle ma chiudete la bocca che vi entrano le mosche-dissi ridacchiando
-ehm ecco...si...vabbe andiamo?- disse zayn
Mi avviai di fuori seguita dagli altri e dopo aver chiuso casa venimmo guidate da liam e zayn per il centro di Miami...
**********
Io e Desireé comprammo diverse cose....
Lei comprò svariati vestiti e delle scarpe col tacco..mentre io comprai degli shorts e delle magliette ma anche delle scarpe da ginnastica e uno skate nuovo siccome il mio si era ormai rovinato...ebbene si pratico skateboard da quando i miei sono morti,mi fa sentire bene.....è come se tutti i miei problemi quando sono sullo skate scompaiano.....
*********
Ormai erano 2 ore che stavamo in giro cosi si erano fatte 7...
-è tardi credo che noi dobbiamo andare a casa- dissi
-Mara vai tu io faccio un giro con liam torno a casa prima della dieci non to preuccupare- fosse Desireé facendomi l occhiolino...perfetto ora sarei dovuta andare a casa da sola..
- Desireé non ti preoccupare l accompagno io- disse zayn ed io di scatto mi voltai verso di lui che mi guardava con un sorriso sincero...
-okay liam fa il bravo con mia sorella eh- dissi
-certo -disse e i due se ne andarono lasciandomi sola con zayn..non che mi dispiacesse eh...
Ci dirigemmo verso la sua auto e una volta arrivati montammo su e il viaggio fu particolarmente silenzioso ma piacevole.....
Arrivati davanti il portone di casa mia lui scese dalla sua macchina e fece il giro per arrivare alla mia portiera ed aprimerla...ma che gentiluomo..pensavo tra me e me...gli sorrisi e lo ringraziai per la bella giornata passata.
-grazie a te per la stupenda compagnia- mi rispose sorrisi e se ne andò di fretta e furia con la sua macchina...bah... entrai dentro casa e mi precipitai in camera mia per togliermi i vestiti mi misi nuovamente il pigiama e andai a dormire senza neanche cenare..

||Escaped||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora