capitolo 4

27 3 3
                                    

- zayn ma tu lo conosci?- chiesi a quest'ultimo una volta lontani dal ragazzo sconosciuto di nome ash
-si..é un niente di buono...non voglio che tu ci faccia amicizia...- cosa?aspettate lui Zayn Malik mi sta dicendo che io non posso frequentare quel ragazzo?? Anche se non lo conosco e non mi interessa molto di quel ash essendo cugino di quell'oca bisbetica lui non può dirmi ciò che posso o non posso fare....sono andata via di collegio proprio per questo..per sentirmi libera..bah
-cosa? E sentiamo perché io non potrei conoscerlo...?- dissi con sfacciatezza
-perché te l ho gia detto non è un tipo affidabile..e poi tu beh sei mia..ehm mia amica- disse riprendendosi subito...E sulla sua faccia spunto' un adorabile colore rossastro sulle sue guance...no aspettate un attimo..zayn che arrosisce?cosa altamente stranissima...
-va bene..- dissi giusto per non far continuare la discussione e tornare dagli altri....
Dopo aver preso il mio skate mi incamminai nuovamente verso la pista per fare qualche altra acrobazia...da lontano vedo di nuovo quella bionda avvicinarsi al mio zayn....mio?...eh? L ho detto io per davvero...no vabbe....comunque sta il fatto che quella bionda tutta tette e vuoi sta parlando con zayn..
La rabbia mi assale cosi per dispetto mi avvicino ad harry.Lui si accorse della mi presenza e si avvicino di qualche passo a me.
-ciao dolcezza- disse ammiccando
-ciao ash- dissi imbarazzata e ancora mi sto chiedendo dove abbia preso il coraggio di avvicinarmi cosi spudoratamente a lui....certe volte mi stupisco di me stessa.
-dolcezza vieni ti presento i miei amici-
-okay- risposi mi prese per mano e ci incamminammo verso un gruppetto di ragazzi con una sola ragazza...poverina pensavate me e me
-raga lei è Mara..Mara loro sono alec Mark louis e cara- disse presentandomi ai suoi amici..mi sento abbastanza osservata..un ragazzo biondo ossigenato mi fece l occhiolino mentre cara 'credo si chiami cosi se non mi ricordo male' mi sorride.
- ciao - dissero all'unisono ed io salutai con un leggero cenno della mano.
Mi gira i pian piano per vedere cosa faceva zayn..appena incontrò il mio sguardo guardò la bionda davanti a lui e le sorrise....Eh no mio caro quel sorriso lo rivolgi solo a me capito??!!
Mi incamminai verso loro congedandomi con ash e presi di scatto la mano di zaun affermando:
- zayn mi accompagni a casa? É tardi - chiesi marcando l ultima parola..sghiniazzo' e salutò Rosie o come la chiamo l'oca.
Una volta vicino al nostro gruppo la maggior parte dei maschi disse che dovevano tornare a casa poiché era tardi.....
- ah sorellina io esco con liam- disse Desireé con nonchalance....
-bene perfetto sto da sola sta stasera- sussurai sarcasticamente sperando che nessuno mi sentisse...
-ci sono io con te piccola- mi sussurro' all'orecchio zayn..ah certo dopo che parla con miss 'Zaynésolomio' e gli fa gli occhi dolci i sorrisi...e.e.la guarda come se fosse la cosa piu bella del mondo viene da me e dice che io dovrei stare con lui?..eh no caro non la passi liscia...
Come mai ti alteri tanto..non è nemmeno il tuo fidanzato..?
Già...ma essendo sua amica mi da fastidio che lui abbia scelto una ragazza così .così..
Perfetta?
No una ragazza cosi poco affidabile..ecco si non è affidabile..non è fatta per lui punto.
Certo come no.
-non ti preoccupare chiederò a bea o alle ragazze di farmi compagnia non vorrei far alterare ancora di piu l'oc...Rosie- affermai
-siamo per caso gelosi?- chiese
-io? Gelosa? Pfff cosa dici comunque ti sbagliavi harry è simpatico..- dissi e boom colpito e affondato.Serro' la mascella di scatto e mi rivolse uno sguardo omicida..che quasi quasi mi fece un po' paura.
-ti avevo detto di non parlarci-
-geloso?- gli formulai la stessa domanda con fierezza..
-no non sono geloso- disse balbettante
-mmm vedremo- sussurai
Ci incamminammo verso la macchina di zayn......
*********

||Escaped||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora