Zayn pov
Mi lasciai casa di Mara alla spalle sfrecciando via per le strade di Miami.
Senza pensare digitai il numero di Rosie sul telefono.
Avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno.
E quel qualcuno pensavo fosse lei.-chi é?- chiese la voce squillante di Rosie dietro a quell'ageggio senza fili
-Zayn,vengo a casa tua ora. Ciao.- dissi chiudendo la chiamata senza nemmeno aspettare una sua risposta.
Tanto avrebbe detto di sì comunque. Mi ama!
Una volta arrivato scesi dalla macchina suonando il campanello.
Dopo pochi attimi la porta d'ingresso si aprì rivelando la figura magra e slanciata di Rosie con un intimo di pizzo nero.
Mi sorrise maliziosa facendo segno di avvicinarmi in modo seducente.
Si fiondo' sulle mie labbra sventrandomele...cazzo facesse più piano...
Il bacio diventò sempre più ardente ma niente in confronto a quello casto e semplice dato a Mara. Anzi direi che provai pure un certo ribrezzo a contatto con le labbra appiccicose a causa del lucidalabbra di Rosie.
Arrivammo in camera sua e tra un bacio e un' altro mi scaravento' sul letto togliendomi i vestiti lentamente.
Capovolsi la situazione bruscamente togliendomi i vestiti lasciandoli per terra.
E tra gli ansimi non appena stavo per entrarle dentro la guardai negli occhi, e vedendo i suoi occhi azzurri al posto di quelli verdi profondi di mara mi ritraii alzandomi di scatto.-Non posso farle questo- mormorai con disprezzo per me stesso
Mi rivestii velocemente mettendomi i boxer,gli jeans e la maglietta seguiti dalla scarpe.
Stetti per andarmene finché una mano gracile non mi fermò,mi girai mormorandole le stesse identiche parole di poco fa' per poi andarmene.Mi dispiace così tanto, non dovevo nemmeno pensarci a lasciarti così.
Guidai con lo sguardo verso la strada stringendo il volante, tanto da far vedere le mie nocche bianche.
Stupido.Stupido.Stupido.
Pensai mentre parcheggiai la macchina davanti la casa di Mara...
Vado o non vado?
Vorrei andare ma poi che gli avrei detto?
Ehy Mara sono tornato perché mi sono pentito di aver quasi scopato con Rosie dopo averti baciato, oh ma non preoccuparti eh avrei usato il preservativo!-AHHHHAA- urlai sbattendo la testa ripetutamente contro il volante
Indeciso decisi di tornare a casa.
Insomma non gli devo spiegare niente,proprio un bel niente mica é la mia f-fidanzata giusto?
Giusto.
Stetti per fare manovra quando una voce a me familiare mi chiamò da lontano.-Zayn eccoti Niall ti sta cercando. Immaginavo che ti avrei trovato a casa di Mara -affermo' mia sorella Bea mettendosi una mano fra i capelli lisci miei.
-oh si okay ora vado- dissi per poi annuire e vedendo Bea confusa sfrecciai via verso casa.
Desiree pov
Ero andata da Liam il pomeriggio mi aveva fatta sentire come una principessa.-Mettiti pure seduta io vado a scegliere il film- disse non appena entrammo in casa.
Era piuttosto tardi e visto che stava facendo freddo presi un plaid e controllai le notifiche dal cellulare.
Trovai solo un messaggio di Mara dove diceva dov'ero così per non farla preoccupare gli dissi che sarei tornata più tardi o che probabilmente sarei rimasta dal mio ragazzo.
Strano da dire eh?Liam dopo poco tornò in sala con una ciotola di pop corn e con un cd fra le mani.
-ho preso una commedia visto che piacciono a te- disse sciogliendomi il cuore
"Posso avere un ragazzo più dolce di così?" pensai.
Si sedette sul divano facendomi segno di sedermi o meglio sdraiarmi su di lui.
Non me lo feci ripetere due volte che mi accoccolai su di lui, come un piccolo koala.
La storia del fine era apparentemente bella parlava di due ragazzi che erano stati migliori amici per quasi una vita intera anche se lui l'amava e proprio il giorno in cui lei si stava sposando il migliore amico le dichiara il suo amore verso lei. E la ragazza a sua volta lascia il quasi marito per correre tra le braccia di colui che l hanno sempre consolata in tutti quegli anni.
Verso il finale ammetto di essere scoppiata in lacrime tra le braccia di Liam che a differenza mia si era addormentato come un ghiro.
Una volta finito il film guardai l' ora sul telefono e deciso che ormai essendo le 2 di notte fosse troppo tardi per tornare a casa cosi mi sistemati meglio e mi addormentai pure io accanto a Liam.
L'indomani mi sarei svegliata e sarei tornata a casa.
******
-buongiorno amore mio- disse il mio amore baciandomi dolcemente tutta la faccia.-giorno- bisbigliai sorridendo felice
-ti ho preparato la colazione- affermò indicandomi con lo sguardo il vassoio pieno accanto a me sul comodino.
-Grazie piccino- sorrisi stringendogli un guancia in modo amorevole per poi baciargliela.
-tutto per la mia principessa- mormorò per poi scomparire in cucina.
Una volta lavata e vestita dissi a Liam che sarei dovuta andare a controllare Mara è lui di tutta risposta rise dicendomi che non dovevo parlarne come se fosse una bambina piccola.
Quando entrai in casa vidi cocco e piatti rotti dappertutto sconvolgendomi.-ma che cazz...-
STAI LEGGENDO
||Escaped||Zayn Malik||
FanfictionLa storia parla di due sorelle gemelle portoghesi di nome Mara e Desiree' che alla giovane età di 8 anni perderono sia la madre che il padre a causa di un incidente in aereo e non avendo parenti sono state costrette ad andare in un collegio a Port...