-styles più vicino, devi tipo, oh sì così-
-Clark non credi siano abbastanza scatti?-dissi
-mmmmm okay signorina rodrigues per oggi può bastare,la prossima volta li farà con Malik - rispose
-C..cosa?- disse harry, sembro' quasi schockato (?!)
-ha capito benissimo styles,buona giornata- concluse Mark e con un cenno della mano se ne andò.
Chissà con chi é capitato Malik? mi chiesi mentalmente.
Presa dalla curiosità sfrecciai in camerino per cambiarmi e mettermi i miei vestiti che avevo prima degli scatti.
Appena finii mi incamminai verso le altre sale scatti,non ci misi molto a trovarlo.
Stava parlando con un cameraman quando poi dopo se ne andò all'interno della sala...
Mi avvicinai ancor di più e mi misi di fianco al fotografo di cui ancora non conoscevo l'identità,ha i capelli a rasta biondi,un biondo cenere,é apparentemente alto molto alto anche se basta poco essere più alto di me...
Dopo poco si accorse che lo stavo osservando e mi regalò un sorriso sghembo,oh mio dio che figura,di rimando gli sorrisi imbarazzata.-sono Joshua per gli amici josh- si presentò
-Mara- gli sorrisi ma il mio sorriso si gelò non appena l'obbiettivo riprese la compagna per gli scatti di zayn.....
Rosie....
Sempre lei,sempre e solo lei,chi se non Rosie,dovevo immaginarmelo.-sono belli insieme vero?- mi chiese Josh
-si- sussurrai e lui mi sorrise...
Josh diede un po di riposo ai due e sotto lo sguardo attento di zayn Joshua mi cominciò a parlare di lui e io di me ommettendo alcuni particolari sul come e il perché io sia qui....insomma era uno sconosciuto non sapevo se fidarmi o meno...
Mi disse che aveva 23 anni e che veniva dall'Inghilterra da Manchester per la precisione,studio' Medicina per due mesi ma poi si stufo' e iniziò a intraprendere fotografia.
Poi non mi disse più niente perché Zayn richiamò la sua attenzione dicendo che dovevano finire gli scatti perché si era fatto tardi...
Salutai joshua e feci un cenno ad zayn che mi disse di aspettarlo alla reception.
Dopo una buona mezz'ora dalla grande porta bianca ne uscì zayn, mi sorrise da poco lontano e si avvicinò.-hey- mi salutò
-ciao- risposi e solo dopo mi accorsi che la mia
esclamazione era stata un po' troppo fredda-ehm stasera io e gli altri andiamo ad un festa tu vieni?-mi chiese
-ah certo comunque Clark ha detto che farai gli scatti con ME - volevo rispondergli ma mi limitai ad un
-certo- con tanto di finto entusiasmo.
~~~~~~
- Mara tesoro dammi retta mettiti questo!- disse bea
Era un ora che io e lei combattevano sul "cosa mette stasera Mara?"
Lei voleva a tutti i costi che mettessi una gonna corta di pelle ma io più di una volta gli dissi :-non voglio essere scambiata per una poco di buono,quindi no- ma lei prontamente mi rispose che sia io che lei essendo minute e poco formose avevamo la "fortuna" di far vedere poco o quasi nulla e che quindi potevamo indossare tranquillamente una di quelle gonne....-va bene dammi sta gonna sei insopportabile- sbuffai vedendo il sorriso compiaciuto della mia amica mentre mi passava la gonna corta di pelle e così me la provai.
-vedi te lo avevo detto ti sta un incanto,mio fratello ti sbaverà dietro,ma che dico tutti i arazzi lo faranno-disse tutta contenta, gli sorrisi ma non appena capii il significato delle sue parole mi rabbuiai-tuo fratello?- chiesi tra il confuso e il finto/tonto
-Mara, Mara ,Mara pensi che sia stupida??? Non lo vedi come oggi si era ingelosito mio fratello quando Clark ha deciso che tu avresti fatto gli scatti con quel harry- disse dicendo quel harry con quasi disgusto!?
-non so di cosa tu stia parlando,a lui non interesso non vedi come sta bene con Rosie ?- chiesi facendo un finto sorriso mentre prendevo una maglietta smanicata bianca dall'armadio, l'avvicinai alla gonna per vedere se andava bene l abbinamento e il risultato fu positivo così me la infilai. Provai un certo fastidio nel sentire il tessuto di pelle a contatto con le mie coscie,così mi tolsi la gonna, miei un paio di calze e poi me la rimisi.
Mi misi poi gli anfibi,la mia adorata giaccia di pelle un braccialetto che trovai a caso dentro al mio portagioie e poi presi la borsa nera per metterci dentro il telefono il portafoglio ect.....Ero pronta più o meno.....
Mi fermai di colpo notando che in questo arco di tempo bea non mi aveva risposto così mi girai di scatto osservandola,aveva uno sguardo corrucciato dipinto sul volto,sembrava guardare il vuoto, sì il suo sguardo era vuoto e corrucciato.
Infastidito ecco il termine esatto.-bea sei ancora tra noi!?-chiesi
Sobbalzò e mi guardò sorpresa per poi riprendersi e schiarirsi la gola...-oh ehm si scusa stavo pensando..mi capita spesso tipo quando pensi ad una cosa,poi ne pensi un'altra e un'altra ancora,pensi così tanto che poi ti immergi nel tuo mondo nei tuoi pensieri estraendoti da tutti e da tutto...-disse lasciandomi un po' sorpresa da questa sua confessione
STAI LEGGENDO
||Escaped||Zayn Malik||
FanfictionLa storia parla di due sorelle gemelle portoghesi di nome Mara e Desiree' che alla giovane età di 8 anni perderono sia la madre che il padre a causa di un incidente in aereo e non avendo parenti sono state costrette ad andare in un collegio a Port...