Desireé pov
-dove andiamo di bello?- chiesi a liam.
-sorpresa- disse prendendomi per mano....
Il centro di Miami è bellissimo di sera ci sono tantissime luci che illuminano la città. Alcuni negozi stanno per chiudere altri invece aprono...É una sensazione bellissima finalmente dopo tanti anni...libera...ecco come mi sento...mi sento libera come una farfalla quando lascia il bozzolo...libera come quando l uccellino lascia per la prima volta il nido...anche se la libertà non si può spiegare,si può soltanto respirare senza pensarci, come l'aria, e come l'aria rimpiangerla quando non c'è più.....
🎀🎀🎀🎀
-Desireé siamo arrivati- disse liam distraendomi dai miei pensieri.......guardai in avanti e vidi....il LUNA PARK 😍😍....non ci sono mai andata...wow...
-ti piace?- chiese nuovamente
-E ME LO CHIEDI PUREEE? É WOW- urlai
- sapevo che ti sarebbe piaciuto-disse ammiccando...
- andiamo prima prima sulle montagne russe ti pregooo?!- dissi facendo il labruccio...in quel momento mi sentii un po' bambina...ma non ci posso fare niente il LUNA park è il LUNA park cavolo...
-certo piccola tutto quello che vuoi- disse sorridendo...oddio che sorriso...un altro sorriso e svengo giuro!😍😍💘
Facemmo un sacco di giostre dalle montagne russe agli autoscontri...ne mancava solo una......la giostra degli innamorati.......spero non mi chieda di andare li mi sentirei molto a disagio...anche se non mi dispiacerebbe........guardo l orario e vedo che sono gia le 10...wow...come vola il tempo quando ci si diverte..
- liam sono gia le 10-dissi e sul suo volto si accese una nota di tristezza...come nel mio d'altronde....
-ah allora sarà meglio andare non voglio di certo far imbestialire mara- disse sdramatizzando e facendo nascere sul mio volto un innato sorriso...
🎀🎀🎀🎀🎀
-ho passato una bellissima giornata grazie mia guida personale- scherzai
-prego madame sono felice che si sia divertita anche a me non é dispiaciuta la sua compagnia- disse in modo cordiale facendo l inchino finale...
-Ahahaha ci vediamo domani- dissi
-a domani- mi disse lasciandomi un bacio all'angolo della bocca e andandosene. Entrai in casa e andai in camera di Mara per vedere se fosse sveglia cosi da portergli chiedere come fosse andata con zayn...invece no.....dorme.
Mi recai in camera mia mi musi il pigiama e andai a letto con mille pensieri per la testa...anche se il mio chiodo fisso era liam...
Mara pov
La mattina seguente mi alzai e presi il cellulare per controllare l orario...
-mmmm sono le 12...- mugugnai e solo dopo poco realizai
- LE 12? DESIREE' PERCHE' NON MI HAI SVEGLIATA??- Urali dal piano di sopra
-ORA TI DEVO VENIRE PURE A SVEGLIARE?-urlo' lei sorpresa
- hai ragione scusa- dissi
-va bene....come è andata con zayn?- chiese
-bene...normale piuttosto tu mi devi dire come è andata eh- dissi
-piuttosto bene sono andata al luna park..-rispose in modo ovvio
-e non è fantastico? Ti ha baciata?- chiesi nuovamente
-no mi ha solo dato un bacio qui-disse indicandosi l angolo della bocca
-uuuuuu- urlai
-smettila idiota piuttosto vatti a vestire liam e zayn ci vogliono far conoscere da una marca famosissima di vestiti la Calvin Klein....insomma liam ha fatto vedere delle foto di noi due e il capo redatore dice che è impazzito e ci vuole oggi per fare qualche scatto...-disse tranquillamente
-eh e tu adesso me lo dici?- dissi
-si l appuntamento é alle due ci vengono a prendere liam e zayn- disse andandosene in cucina
Scattai su per le scale e andai a prepararmi. Feci una leggera doccia e mi asciugai i capelli lisciandoli poi con la piastra. Andai verso l armadio e optai per un vestitino nero estivo lungo fino a meta coscia con dei fori tutt'intorno alla pancia,un leggero cardigan in stile floreale e degli stivaletti con tacco 10 neri con le borchie il tutto abbinato a degli occhiali da sole un braccialetto stile egizio e una collana lunga color oro.-maraaa è prontooo- scesi le scale e andai in cucina c'erano anche liam e zayn che non appena mi vide mi sorrise e io ricambiai.
Desireé aveva cucinato il mio piatto preferito...la mamma lo faceva sempre il sabato quando tornava a casa con papa' dai loro numerevoli viaggi in aereo... il bacalhau à brás.
É facile da preparare -o almeno la mamma lo faceva sembrare facile-basta tagliare a fettine il merluzzo con cipolle e patatine fritte, il tutto poi si mescola con olive e prezzemolo..
-buonissimo!-disse liam sorridendo e guardando Desireé....mmmm fra questi due ben presto nascerà qualcosa....
Dopo i vari complimenti che facemmo a Desireé finimmo di mangiare e ci recammo davanti allo studio fotografico.....
-signor Malik il signor Klein la sta aspettando- disse una signora che se non sbaglio dalla pelle e dalle rughe poco visibili sulla fronte avra' potuto avere un eta' tra i 40 e 50 anni.
-si certo- disse zayn e facendoci segno di seguirlo insieme a liam,io e mia sorella camminammo dietro di loro.
-buon pomeriggio ragazzi e ragazze-
-buon pomeriggio-rispondemmo all'unisono
-allora Malik e Payne chi sono queste giovani e belle ragazze?-chiese con aria scherzosa
-allora lei è Mara rodrigues e lei è Desireé rodrigues-disse indicandoci
-piacere- dissi allungando una mano e la stessa cosa fece mia sorella.
-bene bene allora volete provare a fare qualche scatto? Sareste magnifiche nel mondo della moda-
-va bene- azzardai
-okay allora provi prima tu...Bea malik mostri a Mara i camerini-disse il "capo"
-certo signore- rispose la ragazza....e' molto bella ha un corpo esile come il mio, ha i capelli castano chiaro e gli occhi di color castano scuro.
-piacere io sono Bea Malik...la sorella di zayn- si presento'
-piacere io sono Mara rodriegues-dissi presentandomi
-allora questo è il tuo camerino e dovrai indossare questo- disse mostrandomi un reggiseno grigio e delle mutande del medisimo colore con la scritta Calvin Klein tutt'intorno alla mutanda.
La indossai e chiamai bea per farmi dire dove dovevo andare.
Mi porto' davanti un set fotografico dove c erano alcuni modelli maschi zayn liam alcune modelle femmine e mia sorella.....avevo molti occhi puntati addosso ma me ne fregavo l importante era fare bella figura sul capo cosi che poi lui mi accettasse e mi assumesse per un po' di tempo giusto per raccimolare qualche soldo per poter pagare la casa
Dopo qualche scatto qua e la' il fotografo mi disse che potevo fermarmi un attimo.
-ne è sicura che non ha mai fatto la modella?- mi chiese per la millesima volta il fotografo.
-si ne so sono sicura al 100%- ammisi ridacchiando...
-beh comunque da oggi è una modella Klein a tutti gli effetti- disse il caporedattore facendomi rimanere di stucco
-D-davvero?- chiesi incredula
-si rodrigues c'e per caso qualche problema?-
-no assolutamente- dissi sorridendo
-bene allora cominci direttamente da domani e ne discuteremo anche del contratto- disse andandosene per parlare con la sua "segretaria"?!
-sei stata bravissima Mara-disse zayn abbracciandomi...
-grazie-dissiche timidamente
-bene ora che siete state prese festeggiamo ah si e vi devo far conoscere amici- disse facendomi l occhiolino.
Ci incamminammo.........
STAI LEGGENDO
||Escaped||Zayn Malik||
FanfictionLa storia parla di due sorelle gemelle portoghesi di nome Mara e Desiree' che alla giovane età di 8 anni perderono sia la madre che il padre a causa di un incidente in aereo e non avendo parenti sono state costrette ad andare in un collegio a Port...