-ah....comunque ho cambiato macchina quindi..sta attenta a non rigare lo sportello- disse zayn
-non ti preoccupare le tengo meglio di te le macchine sai?- dissi..ed è vero fin da piccola ho sempre avuto la passione per le automobili. Ne avevo una ricca collezione a portimao ,poi però dopo la morte dei miei genitori non vidi più una macchinina...
-uhh ma davvero?-
-si solo perché sono una ragazza non vuol dire che non mi intendi di macchine e che non sia capace a prendermene cura..- sbottai
-no ehi stai calma.....è la prima volta che incontro una ragazza a cui piacciono le auto...non ti scaldare...- disse
Arrivammo davanti alla macchina di Zayn....una porsche 911 turbo s...mmm non male...'ma chi vuoi prendere in giro è WOW'..sta zitta un po' coscenza...
-ti piace? È una...-
-porsche 911 turbo s..si non male...- dissi indifferente
-dai..non te la sarai mica presa ?- chiese....effettivamente stai un po' esagerando ragazza...
Non risposi,mi limitati ad aprire la portiera ed a mettermi seduta sul sedile.
Sbuffo' sonoramente e si sedette.
Infilò la chiave nella macchina e mi rivolse uno sguardo prima di accenderla
-allora dove andiamo signorina Rodrigues?-
-mmm non saprei a casa?-dissi con fare ovvio
-ma daiii su è ancora presto...andiamo a ballare?- chiese
-casomai chiamo anche gli altri no?-
Aggiunse
-va bene però prima devo andare a casa a cambiarmi..non posso uscire così - dissi indicandomi
-va bene..- disse****
Era passata mezz'ora e ancora non sapevo cosa mettere..sentii le continue lamentele di Zayn dal salone che diceva frasi del tipo :- muoviti non andiamo mica ad un matrimonio eh- però non gli diedi tanto peso poiché ero alquanto occupata..
Dopo poco mi venne in mente il vestito che Bea mi aveva detto di comprare ad ogni costo,cosi lo cercai e una volta trovato lo misi.Era difficile ammetterlo ma Bea aveva ragione mi stava molto bene,ci abbinai delle scarpe décolleté nere col cinturino e una giacchetta nera per la sera in caso avessi sentito freddo.
Ad un tratto la porta della mia camera si spalanco'
- diamine Mara hai fat...- Zayn aveva gli occhi fuori dalle orbite e per un attimo mi misi quasi a ridere..
era davvero buffo vedere come si allargava ripetutamente il colletto della camicia.Dopo un po' si schiari la gola e iniziò a parlare.
-tu vorresti venire in discoteca conciata cosi?- disse e quasi ci rimasi male dalla sua affermazione
- si perché ?- chiesi alquanto irritata
-è troppo..troppo scoperto...si è troppo scoperto- disse
-non sono di certo affari tuoi quindi...se hai finto dovremmo andare - dissi decisa e sorpassandolo per uscire fuori da lì siccome l aria era diventata piuttosto insopportabile.
Rassegnato Zayn uscì fuori insieme a me e ci dirigemmo verso la discoteca.
Una volta arrivati scesi dalla macchina di Zayn e mi indirizzai verso Bea e desiree che parlavano in un angolino al di fuori del locale.
-hey ragazze- dissi
-eccoti Mara...ma come sei wow...sei uno schianto amica -disse Bea entusiasta facendomi l occhiolino
-avevi ragione...anche tu sei una favola Bea - dissi squadrandola.
Indossava un abito bianco che arrivava poco più sopra le ginocchia, sul petto era ricoperto di brillantini e varie pietruzze il tutto era abbinato a un paio di scarpe spuntate anch'esse bianche. Sembrava un angelo.
Mia sorella invece era col volto rovolto verso il basso solo dopo poco vidi seguendo il suo sguardo che stava guardando le scarpe che indossavo.
-si desiree sono tue a fine serata te le rido' non ti preoccupare- dissi ridacchiando
-uh ecco perché erano cosi familiari...comunque ti stanno particolarmente bene sai?- disse e io le sorrisi
Desiree indossava invece un top nero semplice con la scollatura a cuore e una gonna a vita alta color salmone.
Si era un outfit semplice ma a lei stava molto bene.Io Bea e desiree ci incamminammo verso il resto del gruppo.
-wooooauuu dove è finita la "piccola e sportiva" Mara ?- disse David e io in risposta sorrisi imbarazzata mentre Bea soddisfatta rispose per me.
-be per la "piccola e sportiva" Mara per questa sera è andata a farsi fottere- disse facendo ridere tutti compresa me...tutti tranne zayn che per un motivo a me sconosciuto se ne andò dentro il locale...
Dopo poco entrammo pure noi e un odore di fumo e alcol mi invase le narici facendomi istintivamente arricciare il naso.....
Bea e desiree mi presero per un braccio e mi strascinarono in pista insieme a loro...
STAI LEGGENDO
||Escaped||Zayn Malik||
FanfictionLa storia parla di due sorelle gemelle portoghesi di nome Mara e Desiree' che alla giovane età di 8 anni perderono sia la madre che il padre a causa di un incidente in aereo e non avendo parenti sono state costrette ad andare in un collegio a Port...