Era l'ultimo giorno che sarebbero stati a Londra.
Il giorno precedente lo passai con Rydel a fare shopping, la portai in tutti i miei negozi preferiti, devo dire che abbiamo molto in comune, anche nel campo musicale.
Dopo aver pensato alla giornata precedente e al cosa fare della giornata che stava per trascorrere decisi di alzarmi e andare a fare colazione.
Arrivata in cucina, dopo essere andata a sbattere contro qualche muro perché stavo ancora dormendo, presi un biscotto e un succo e tornai in camera per vestirmi, felpona nera e dei leggins sempre neri con le nike, feci uno chignon [Credo si scriva così] e misi un pò di mascara, telefono e cuffie e andai a fare un giro.
Mentre camminavo mi arrivò un messaggio da Ross "20 minuti e sono da te "
Non risposi e mi affrettai a tornare a casa anche perché mi ero allontanata di un bel po'.
Arrivai con 15 minuti di ritardo, tutta spettinata e bagnata perché ovviamente, doveva iniziare a piovere.
"Hahahahah"
Sentì una risata provenire dal portone del palazzo, era Tony.
"Grazie eh, io tutta lavata e tu ridi."
"Dai entra che c'è il tuo "Amico" lo ho fatto salire da te"
Feci una smorfia e lo ringraziai.
Iniziai a correre su per le scale e arrivai in casa dove trovai Ross sul divano che parlava con Fede
"Vi lascio soli" disse quest' ultimo lasciando me e Ross soli "Primo, Silvia vatti ad asciugare che se no poi t' ammali"
"Va bene mamma, vado" ci misimo a ridere e venne con me in camera, mi cambia però sempre con una felpa e dei jeans strappati con le Superstar "Signorino, come mai qui"
"Me ne vado se vuoi eh"
"No no , resta"
"Arrivo "
Andai in bagno per mettere in lavatrice le cose bagnate e sentì da dietro qualcuno che mi abbracciava "Amore"
"Sono Fede"
"Oh ohi"
"Devo uscire, mi vedo con un amica e non so quando tornerò"
"Okay, ma questo abbraccio?"
"Perché ti voglio bene, se non vuoi non ti abbraccio più eh"
"No, no, è che è strano"
"Uff, ciao "
Tornai in camera da Ross ripensando a Fede che era molto strano ultimamente, era più affettuoso, molto di più.
Mi misi sdraiata sul letto affianco a Ross, mi stava parlando ma non capivo che diceva, continuavo a pensare alle stranezze di Fede e lui se ne accorse "Amore, che hai?"
"Eh, no niente sono sovrappensiero"
" Mh, e immagino che nu nemmeno abbia sentito ciò che ti ho detto" disse un po scocciato
"No, in effetti no, scusa" mi sentivo di merda perché evidentemente era importante "Ve bè, allora ti ho proposto di partire con me, visto che sei maggiorenne no"
Non sapevo che dire, non sapevo che fare "Si sono maggiorenne "
"Perfetto, ho già visto che il passaporto lo hai e pure usato"
"Mi piace viaggiare, ma per Bella?"
"Lei sta un po' più a Londra perché ha dei servizi fotografici"
"Voglio conoscerla"
"Che?! No ma sei pazza?"
"No, sono Silvia"
"Ha ha, simpatica"
"Sono seria, voglio conoscerla, bisogna farsi amico il nemico "
Mi abbracciò
"Tu sei pazza ma ti amo "
"Ripetilo"
"Tu sei pazza"
"No quello dopo"
"Ti amo"
"Ripetilo ancora Ross "
"Ma che sei sorda? Ti amo Silvia"
Iniziò ad urlare "Ti amo Silvia " per tutta casa e io a rincorrerlo per farlo stare zitto, a dire di rincorrerlo ritornammo in camera sfiniti e ci buttammo sul letto a ridere quando arrivò un messaggio a Ross
Da Bella:
" Ross, in studio, ti ricordi la via , bene vieni, dobbiamo fare foto di "coppia" quindi muovi il culo"
Da Ross:
"Cazzo, ho impegni, arrivo"
"Silvia, vieni con me"
Nemmeno il tempo di chiudere la porta di casa che già eravamo in taxi, arrivammo davanti ad uno studio fotografico dove c'era anche Rydel, scesi e la salutai mentre Ross mi stingeva sempre più la mano
"Ross così me la distruggi"
"Scusa è che devo fare foto di coppia con Bella e sono in ansia perchè nemmeno io lo so"
"Tranquillo "
"È che non voglio mentire ai miei fan "
"Ehi, ti amano lo stesso"
Mi lasciò un bacio sulla guancia e entrò dicendomi di entrare dopo con Rydel visto che anche lei aveva un servizio fotografico.
Dopo qualche minuto entrammo e rimasi stupita perché lo vidi li, nel camerino di Bella mentre lei faceva foto con Ross, non me lo aspettavo.✖️🌸✖️
CIAOOOOO
Come al solito consigliatemi, ora aggiornerò più spesso, lo prometto.
All the love, Silvia.💞
STAI LEGGENDO
Great escape, Ross Shor
Ficção AdolescenteParla di una ragazza che ha bisogno di pensare, di capire cosa vuole, allora prende un aereo e va nella sua città preferita, Londra. Durante il viaggio incontra un ragazzo che le fa dimenticare tutto, lui era con i suoi fratelli e il loro migliore a...