"Buon giorno, oggi non so se ci vediamo perché ho la seconda data a Londra e delle interviste. Ti amo Silvia."
"Tranquillo, che ci vediamo sta sera che sono al concerto perché avevo già preso i biglietti"
"COOOSA? E non mi dici niente, c'è io non sapevo ti piacessimo, uffi Silvia"
"Dai su, hahaha ci vediamo sta sera Ross"
"Ciao, però non mi hai detto che mi ami, :("
"Ti amo Ross"
"Va meglio, buona giornata bae"
Finito di messaggiare con Ross mi reco in cucina dove trovo Fede
"Silvia, buon giorno"
"Federico, buon giorno, e signorino mi deve raccontare del viaggio"
"Oh sì giusto"
Mentre mangiavamo mi racconti tutto ciò che fece in America. Un giorno mi piacerebbe visitarla , vedere posti nuovi, conoscere nuove culture , nuove persone, magari andarci con Ross, sarebbe stato fantastico e mentre pensavo a questo Federico finì il suo racconto con un "Eh allora con Ross ?"
"Niente di che " ribattè " Niente di che? Però appena lo nomino ti brillano gli occhi" "Perché sarai mica geloso?" Speravo davvero non lo fosse "No, ma che? Io? Pf, è solo che ti ho già detto che non ti voglio veder soffrire perché sei la mia principessa" era dolce quando mi chiamava così.
Dopo aver lavato i piatti della colazione mi incamminai verso camera mia per prepararmi "ah Fede ricordati che mi devo accompagnare al concerto questa sera" gli urlai dal corridoio e in risposta lo sentì solo sbuffare " va che ti ho sentito "
Arrivata in camera mia mi misi allo specchio e iniziai a truccarmi, un trucco leggero, solo un po' di fondotinta e mascara.
"SILVIA SEI PRONTA?"
Sentì Federico urlare e mi spaventai "NO, non so che mettere " e come non detto me lo ritrovai in camera mia seduto sul mio letto che mi creava gli outfit " Questo no, nemmeno questo, per carità no" dopo anni che ero lì a provare di decise " SILVIA È PERFETTO""Okay si, ora possiamo andare"
✖️🌸✖️
Erano oramai le 15.30 il concerto sarebbe iniziato a breve " Fede dobbiamo essere già li, ti muovi " "Un attimo non so se prendere il caffè o la cioccolata" "Senti prendi il caffè e andiamo " "ne prendo due" prese il caffè pure per me è ci incamminammo verso la metto che ci avrebbe portati in un locale vicino a Piccadilly dove si sarebbero esibiti i ragazzi.Arrivammo giusto in tempo, eravamo in fondo, Fede decise di andare a prendere qualcosa da bere ad entrambi "Ecco e ora goditi il concerto" " Grazie Fede"
Vidi arrivare Bella poco prima dell' inizio del concerto con un ragazzo, era Ross, volevo dire a tutto il mondo della nostra relazione ma non potevo, lei lo trattava come uno schiavetto mi faceva tenerezza, appena lui andò dietro le quinte lei iniziò ancora a parlare al telefono e mentre la osservavo sentì una voce che mi chiamava era Ryland "Ehi Silvia" "Ciao" ci abbracciammo e parlammo un po' poi lui cambio discorso "Ricordi in quel locale, quella telefonata che stava facendo Bella di qui il sospettavo?" "Si, perché ?" Mi preoccupava ora la cosa " Ecco chiama sempre lo stesso numero almeno 20 volte al giorno" " Scusa se mi intrometto Ryland, ma come fai a saperlo?" "Lei non ha la password al telefono allora ho controllato e si, sto cerdando di capire chi sia e pensavo che tu potessi parlare con Ross visto che state assieme" "oh " "ho detto qualcosa di male Silvia? " "No no Ry, affatto anzi, provo a parlare con lui" "Grazie mille ora ti lascio godere il concerto"
✖️🌸✖️
Finito il concerto io e Fede tornammo a casa e mi arrivò un messaggio "Amore mio, come va ? Piaciuto il concerto? Spero di sì, apri la porta ti spiego tutto dopo"
Fede lesse il messaggio prima di me, si alzò e li andò ad aprire , subito dopo, andai con lui "Ross!" "Vi lascio soli" Fede detto ciò se ne andò.
"Ross entra " ci accomodammo sul divano e lui iniziò a parlare spiegandomi che aveva detto a tutti che avrebbe passato la notte da un suo amico che abitava poco fuori Londra perché voleva passare l' ultima notte con me.
"Ross, ti porto in un posto speciale "
Lo presi per la mano e lo portai sul tetto del mio palazzo dove si riusciva a vedere un bel pezzo di Londra.
"Silvia è bellissimo" detto ciò prese il telefono, aprì la fotocamera interna, mi baciò e scattò una foto dove il suo volto non si vedeva molto e me la invio costringendomi a pubblicarla e a taggare Federico, così dovetti chiamarlo e spiegarli il perché del tag. Comprese, era un ragazzo d' oro.Finito di spiegare a Fede ci sedemmo su un muretto che delimitava la porta dal resto del tetto e lui fece una foto a for poco bellissima, semplice ma bellissima perché ci avrebbe ricordato per sempre quel momento.
Avrei voluto chiederli quella cosa che mi aveva detto Ryland delle telefonate di Bella però non volevo rovinare il momento. Anche perché sarebbe stato l'ultimo.
✖️🌸✖️
Holaaaa, sono tornata con un capitolo linghissimo e niente.
Se vi va seguitemi sui social:
Instagram: lalaxvratch
Twitter: silviaurso_
All the love Silvia
P.s. Consigliatemi che fare con Silvia e Ross e con le chiamate di Bella.
STAI LEGGENDO
Great escape, Ross Shor
Teen FictionParla di una ragazza che ha bisogno di pensare, di capire cosa vuole, allora prende un aereo e va nella sua città preferita, Londra. Durante il viaggio incontra un ragazzo che le fa dimenticare tutto, lui era con i suoi fratelli e il loro migliore a...