Rocky è nella nostra stanza in lacrime.
"Bro, racconta"
"Rocky, mi stai facendo preoccupare "
"Okay, allora, stavo da un po' di tempo con una ragazza, Lidya, e oggi vedo sul profilo Instagram di uno dei miei migliori amici, Jake, una loro foto mentre si baciavano.."
"Rocky, non scrivere più a questo tuo amico, non parlare più a lei, dimentica , non è facile, lo so, ma provaci" mentre dicevo queste parole mi venne in mente la mia "litigata" con Fede e se lui non si decide a farsi vivo io non faccio niente.
"Ha ragione bro, dai, vado a prendere al bar dell' hotel qualcosa da bere a tutti"
Ross esce dalla stanza per andare al bar e Rocky inizia, a quanto pare, ad asciugarsi le lacrime "Grazie bionda"
Sforzo un sorriso perché ho ancora in mente Federico.
Sarà dura dimenticarlo.
"Come va con Ross? ... Vedo bene " scoppia a ridere, mi ha sempre fregato il suo sorriso, è qualcosa di bellissimo.
"Bene, è quel tipo di ragazzo che pur di non dimenticare un momento fa foto a tutto, davvero tutto"
"Lo so" dice sorridendo "fanne vedere una "
Mi alzo a prendere il telefono per fargli vedere la foto scattata la sera prima nella piscina dell' hotel"È bellissima " esclama Rocky mentre Ross entra in stanza con una bottiglia di Coca-Cola e tre bicchieri "Davvero bellissima" dice Ross mentre posa tutto su un tavolino e versa da bere
"Ecco"
"Grazie bro, grazie bionda, vi lascio" Rocky esce dalla stanza lasciandoci soli "Dove eravamo rimasti ?" Chiede Ross con fare malizioso "Non lo so, so solo che ho sonno" detto ciò mi infilo sotto le coperte e sento Ross sbuffare "Sei buffo quando fai così Lynch "
"Ah, io buffo ? Interessante "
Si butta sotto le coperte e inizia a farmi il solletico
"Io buffo? Dovresti vederti ora"
"S-smettila t-i P-rego"
"Di che non sono buffo"
"N-on sei b-uffo"
"Okay"
Detto ciò la smette e si sdraia accanto a me circondandomi i fianchi "Prossima tappa Oslo"
"R-oss? Sei serio" quasi non rischio di svegliare tutto L' hotel da quanto forte ho urlato
"S-si .. Perché ?"
"È la mia città preferita Lynch."
Sorride.
Inizio a darli piccoli ma veloci baci a stampo "ti amo, ti amo, ti amo, ti amo" dico fra un bacio e L' altro.
"Buonanotte piccola "
Mi sdraio affianco a lui e ci addormentiamo.✖️🌸✖️
"Buon giorno, il sole è già alto nel cielo"
Urla Rydel...
"RYDEL CAZZO FAI QUI?"
Urla Ross
"SVEGLI LA MIA PICCOLA COSÌ "
Continua ad urlare strofinandosi gli occhi per svegliarsi , è così tenero.
"Ah e chi sarebbe questa piccola" dico a Ross quasi trattenendo le risate
"Che , tu sei sveglia?" Chiede confuso
"Si e Rydel è mia complice" dico battendole il cinque
"Stronze" sputa acido
"Ora io vi lascio e ci vediamo tra quaranta minuti nella hall dell' hotel " esce dalla stanza ancora ridendo e io mi avvicino a Ross che nel frattempo è andato a lavarsi i denti e lo abbraccio da dietro ma lui si scosta subito "Ehi Lynch, che hai?"
"Niente" esce dal bagno e si posiziona avanti la valigia per scegliere che indossare "E dai, che hai Ross?"
"CAZZO, volevo solo un risveglio dolce , visto che sarà L' ultimo che avremo assieme "
"Scusami" iniziò ad abbracciarlo da dietro e a lasciarli piccoli baci sulla schiena "Mi perdoni?"
"Certo che sì" si gira e mi dà un bacio per poi iniziare a vestirsi mentre io lo guardo sdraiata sul letto✖️🌸✖️
Eravamo sull ' aereo diretto ad Oslo , Ross e Bella discutevano su come essere una coppia perfetta davanti ai fotografi e ai fan.
Rydel e Ell giocherellavano tra loro mentre il resto della famiglia Lynch dormiva.
Rocky affianco ad un signore sulla sessantina che era tra me e lui.
"Mi scusi, possiamo fare cambio posto o le spiace ?" Chi si gentilmente al signore
"No no prego"
Dopo il cambio posto ero affianco a Rocky che nel frattempo si era messo a dormire sulla mia spalla.
"Rocky , ei, sveglia "
Dopo aver mugugnato qualcosa di incomprensibile si svegliò e mi diede un bacio sulla guancia.
"Bionda potevi lasciarmi dormire "
"Mi stavi lavando la spalla con la tua saliva"
"Oh" scoppiò a ridere
"Zitto che dist..."
Ecco come non detto il bambino che aveva appena smesso di piangere ha ricominciato "Volevo evitare questo"
"Se non mi avessi svegliato"
"Oh, ora è colpa mia Mark"
"Non chiamarmi così "
"Mark Mark Mark "
"Zitta"
"Che palle che sei"
"Modestamente " si vantò lui✖️🌸✖️
Dopo essere atterrati ci dirigemmo verso l' hotel che era molto bello, moderno, con i muri a vetro
"Allora, Ross e Ryland, Riker e Rocky , Ell e Rydel , Bella e Silvia , io e mamma " concluse Mark.
Io ero sconvolta da questa divisione
"Ti salvo io " mi sussurrò Riker all' orecchio e questo mi provocò una risatina.
" Che ridete voi due?" Chiese Ross
"Niente bro " rispose Riker00.45
Chi cazzo è che disturba a quest' ora
"Chi è ?" Chiesi scocciata
"Il lupo" rispose
"Riker fanculo " dissi aprendo la porta e uscendo dalla stanza
"Gentilezza portami via "
"Finito di fare il simpatico?"
"Si sì" mi fece la linguaccia con tono ironico
"Dai vieni in stanza da noi, siamo tutti li"
"Anche i tuoi?"
"No ma va" non che non li volessi ma sarebbe imbarazzante.
Riker bussò alla porta, due pugni e una pacca
"Che modo originale di bussare"
"Visto "
Ross arrivò ad aprire la porta
"Bellezza" disse facendoci entrare
"Grazie lo so bro " fece il simpatico Riker.
"Mi riferivo a Silvia" disse sedendosi affianco a me.
Rydel mi si avvicinò abbracciandomi e sussurrandomi un 'Come va?' Alla sua domanda annui sorridendole e ricambiando l'abbraccio "Per qualunque cosa " non le feci finire la frase "si lo so che ci sei" continuai con un 'grazie' e lei fede finire l'abbraccio sedendosi affianco a me.
"Gioco della bottiglia!" Esclamò Rocky
"Si! Si! Si! Si!" Esclamò Ell
"Calma gli ormoni tesoro" disse Rydel
Eravamo tutti seduti in cerchio
Era più o meno il terzo giro ed ecco che tocca a me e questa volta è Rocky a fare la domanda "Dai un bacio poco casto a uno di noi" sul 'noi' mi fece l'occhiolino "Silvia mi arrabbio eh"
"Uhm, mi sa che lo darò a Riker"
Feci per andare da Riker però Ross, ero sicura fosse lui, riconosco la sua presa, mi strattonò il braccio facendomi girare verso lui e mi baciò.
Fu un bacio bellissimo.
Quando mise le mani sotto la mia maglia una voce ci interruppe " Se volete andare avanti prendete una stanza" esclamò Rocky e noi ci staccammo con il fiato corto.
Diventai tutta rossa in viso e Riker scoppiò a ridere "Finalmente dopo cinque minuti si sono separati"
"Zitto tu" disse Ross mettendomi un braccio attorno al mio collo avvicinandomi a lui
Bussarono alla porta e Rocky aprì facendo entrare l' ultima persona che avrei voluto vedere.
STAI LEGGENDO
Great escape, Ross Shor
Novela JuvenilParla di una ragazza che ha bisogno di pensare, di capire cosa vuole, allora prende un aereo e va nella sua città preferita, Londra. Durante il viaggio incontra un ragazzo che le fa dimenticare tutto, lui era con i suoi fratelli e il loro migliore a...