Ross Pov's
"Amore non sei stanca"
Siamo sdraiati sul letto della mia stanza.
"No Ross, ancora un altra puntata"
Sembra una bambina con un pacchetto di caramelle davanti.
"Ecco, c'è la pubblicità, puoi spegnere?"
"No!"
Sto morendo di sonno.
Mentre la imploravo di spegnere vedo che abbassa lo sguardo e spegne la televisione.Silvia pov's
"Bella e il suo nuovo fidanzato, Ross che fine ha fatto ? "
Nuovo fidanzato?
FEDERICO.
Federico in televisione presentato come fidanzato di Bella.
Sento Ross implorarmi di spegnerla perché è stanco.
Così decido di farlo anche perché non voglio più sentire niente di Federico.
"Grazie tesoro"
Ross mi ringrazia ma non lo ascolto, continuo a giocare con il mio bracciale e mi appoggio allo schienale del letto posizionandomi affianco a Ross.
"Che hai ?"
"N-niente"
Mi scende una lacrima pensando a ciò che era successo il pomeriggio nello studio fotografico.
"Non mi mentire"
"Okay"
Gli racconto tutto, tutto quello che avevo raccontato anche a Rydel solo tralasciando il fatto del fumo.
"Prendo un po d' aria Ross"
Detto ciò mi dirigo verso il balconcino della stanza e mi siedo su una sedia.
Senza pensare prendo una sigaretta, la accendo e inizio a fumarla.
"SILVIA!"
Un colpo.
"Ross, che cazzo, mi sono spaventata"
"Perché non me lo hai detto?"
"Del fumo? Ah non è importante"
"No? "
"No!" Dico un po' scocciata.
Ross si mette davanti a me, si inginocchia e mi dà un bacio sulla fronte.
"Scusa,non dovevo arrabbiarmi, ma ora mi dici perché non me lo hai detto?"
"Perché Federico, lui era l' unico a saperlo, o meglio, lui è Rydel, non volevo dirtelo per non farmi tornare in mente dei brutti periodi"
"Da quanto fumi ?"
"Circa due anni"
"16 anni ?"
"Esatto" detto ciò avvicino la testa verso di lui e lo bacio, si alza , mi fa buttare la sigaretta e mi fa sdraiare sul letto sorreggendosi sulle braccia per non farmi sentire il suo peso.
Inizia a lasciarmi una scia di baci su tutto il collo per poi scendere alle spalle, la pancia e il basso ventre.
"R-Ross"
Continua risalendo e arrivando alla mia bocca da dove proviene un bacio pieno di passione e amore.
Mi sfila la maglia e io i suoi pantaloni della tuta.
"Essendo a petto nudo hai meno lavoro da fare" dice poi ridendo.
Mi sentivo in imbarazzo.
*toc toc*
"PORCA TROIA, CHI CAZZO È?" Urla Ross.
Va ad aprire la porta e si ritrova Rocky in lacrime.
"Amore fallo entrare" dico a Ross mentre mi alzo per prendere la maglia che aveva lanciato.
"Voi stavate , ehm si.." Dice Rocky tra un singhiozzo e l'altro.
Io raccolgo la maglia imbarazzata e Ross lo fa sedere sul letto.
"Amore, hai solo un reggiseno di pizzo e una mutandina uguale , copriti o Rocky ti stupra con lo sguardo."
Scoppiamo tutti a ridere.
Mi rivesto e mi siedo tra Rocky e Ross.
"Bionda, un abbraccio?" Senza farmelo ripetere abbraccio Rocky.
Anche con lui ho legato molto.
"Bro ora dicci perché sei qui " lo incita Ross .✖️🌸✖️
Ehi ehi ehi, è solo un capitolo di passaggio.
All the love, Silvia.
STAI LEGGENDO
Great escape, Ross Shor
Teen FictionParla di una ragazza che ha bisogno di pensare, di capire cosa vuole, allora prende un aereo e va nella sua città preferita, Londra. Durante il viaggio incontra un ragazzo che le fa dimenticare tutto, lui era con i suoi fratelli e il loro migliore a...