×una settimana dopo×
"Sei pronta?" mi chiese Matt.
Scesi le scale con la mia valigia in mano. Ma quanto pesava? Magari piu di me.
"Aspetta che ti aiuto" disse mio fratello prendendola.
Uscimmo di casa e andammo nella mia nuova scuola.
Appena arrivammo chiesi a dei ragazzi dove fosse la mia stanza,la 282 e loro mi dissero che era al terzo piano nell'ala destra dell'edificio.
Matt mi accompagnò fino davanti alla porta e poi disse "ti lascio qui ok? La mia stanza è la 184 dall'altra parte della scuola ma al secondo piano"
"Ok,se ho bisogno vengo da te" dissi e lui mi diede un bacio sulla fronte.
Entrai nella mia nuova camera e vidi tre letti e tre scrivanie.
Era grande come stanza perchè comprendeva anche un bagno.
Scelsi un letto,quello vicino alla parete e allo stesso tempo anche alla finestra.
Mentre mi stavo sedendo la porta si aprì.
Una ragazza con gli occhi scuri,capelli color cioccolato e alta come me entrò.
"Ehi" la salutai.
"Ciao" ricambiò il saluto.
"Penso che dormiremo della stessa stanza per tutto l'anno" sorrisi a lei.
"Eh gia! Questo letto è gia occupato?" chiese lei indicando quello vicino al mio.
"No" dissi.
"Comunque io mi chiamo Amber Espinosa" mi presentai.
"Jade Falls" si presentò anche lei.
Pochi secondi dopo entrò un'altra ragazza. Aveva i capelli neri,bassa occhi verdi.
"Ciao" ci salutò.
"Ehi" la salutammo in coro io e Jade.
"Mi chiamo Kate Watson" disse sedendosi sul suo letto.
"Amber Espinosa" dissi sorridendole.
"Jade Falls" disse Jade.
"In che classe siete?" domandai a loro.
"2D" dissero loro insieme.
"Anche io!!" dissi contenta.
"Pero io ho fatto la primina quindi dovrei essere in prima superiore" Continuai.
"Oh forte" disse Kate.
Per il resto della giornata parlammo e ci conoscemmo di più.
Sono davvero simpatiche e penso che diventeremo ottime amiche.