chapter 11

338 16 1
                                    

É da due mesi che io e Brian stavamo insieme e nelle ultime due settimane ha iniziato a picchiarmi. Motivo? Non lo so. Ho solo pensato che stava avendo un brutto momento così lasciai stare.
Sono successe molte cose come il fidanzamento di Blake e Jade e il fidanzamento di Kate e Jacob.
Io e Hayes diventammo migliori amici,lui mi aiutò con lo studio e con molto altro.
Invece con mio fratello Matt ci uscivo ogni weekend. Era un ottimo fratello per me.
"Ehm..Amber c'è Brian" disse Jade preoccupata.
"Se non vuoi non uscire con lui" mi abbracciò Hayes.
"No va beh esco con lui" dissi sorridendo ai miei amici e scesi dal mio ragazzo.
"Ehi" lo salutai.
"Dai andiamo al centro commerciale" disse senza ricambiare il saluto.
Pochi minuti dopo arrivammo a destinazione e lui mi accompagnò al forever 21.
Provai alcuni vestiti finchè lui non me ne passò alcuni.
"Ehm non voglio provare questi vestiti,sono troppo corti" dissi giustificandomi.
"Provali" disse impaziente.
"Ma non fanno per me" insistetti.
"Provali,non farmi arrabbiare" mi sussurrò all'orecchio.
"Ok" dissi alla fine.
Li provai e lui non fece altro che spogliarmi con gli occhi.
"Bene li compriamo" disse.
"Pago io" continuò.
"Ma non li voglio indossare" dissi.
"Da oggi ti vestirai così,da lunedì cioè domani mi trasferirò nella tua scuola così ti vedrò ogni giorno" disse con un sorriso maligno.
"Ma sembro troia" dissi.
"Fai quello che ti dico o succedera qualcosa ai tuoi amichetti e a tuo fratello da 4 soldi" disse accarezzandomi la guancia con la mano.
Non poteva far del male ai miei amici,non glielo permettei così feci tutto quello che mi chiese.
Dopo aver comprato altri vestiti e delle nuove scarpe lui mi riaccompagnò a scuola.
"Com'è andata?" chiesero le mie amiche.
I ragazzi non c'erano piu viso che ormai era tardi.
"Bene" risposi.

There's A Forever?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora