Il mio cellulare mi svegliò.
Sbloccai lo schermo e ricevetti 10 messaggi e 23 chiamate perse dai miei amici e da mio fratello.
Tutti i messaggi dicevano di ritornare a scuola e che si scusavano per non avermelo detto.
Visualizzai e basta,ero ancora arrabbiata con loro.
Guardai che ore fossero ed erano già le 9:30.
Mi alzai di scatto e andai giù dove un Luke ancora assonnato mi si presentò davanti.
"Buongiorno" mi disse.
"Giorno" dissi.
Andammo a fare colazione e dopo ci sedemmo sul divano.
"Amber ...lo so che hai appena scoperto che sei..ehm si,credo che tu abbia capito ma devo dirti un paio di cose.
Inizio a dirti che tu ed io siamo..fratelli" disse lui.
"Cosa?!" mi alzai stupita.
"Fammi finire" disse e mi sedetti di nuovo.
"Quando avevo 6 anni e tu neanche un anno stavamo andando in un parco acquatico..ma durante il viaggio in macchina un camion ci venne in contro...mi ricordo che i soccorsi vennero subito. Mamma e papà passarono a miglior vita,solo noi due uscimmo vivi da quell'incidente. L'ospedale ci portò in un orfanotrofio visto che non avevamo ne genitori ne parenti. Appena arrivammo qualche giorno dopo ti adottarono subito e ti portarono via da me ma io ti promisi che ti avrei cercata e trovata..io sono stato adottato all'età di 7 anni,un anno dopo...quando sono uscito da quel posto chiesi ai miei genitori adottivi di cercare i genitori che ti avevano adottato e loro li trovarono. Ti ho sempre seguita,accertandomi che tu stia bene" disse lui.
Io iniziai a piangere,non ci potevo credere....
"Non mi credi vero?" mi chiese lui con lo sguardo basso.
"Si che ti credo" dissi piangendo ancora di più.
"Tra un po andiamo a fare un test del DNA" disse lui alzandosi.
"Ma io ti credo.." dissi.
"Fa niente" disse e mi diede un bacio sulla fronte.