Ero in bagno e la campanella suonò già da ben 5 minuti quindi io ero in ritardo.
Uscii subito e andai in classe.
Prima di entrare bussai e sentii un 'avanti' così entrai.
La prima cosa che vidi era che avevo lo sguardo dei miei amici su di me.
"Lei è in ritardo" disse la prof.
"Lo so scusi" dissi.
"Ok vada a sedersi su" mi disse ed io andai a sedermi nell'ultimo banco vicino alla finestra che fortunatamente era libero.
Hayes e gli altri non fecero altro che girarsi verso di me e guardarmi tristi.
Li lasciai perdere e mi concentrai molto sulla lezione che finì subito.
Mi alzai ma fui fermata da una mano.
Mi girai e indovinate chi era? HAYES.
"Cosa c'é?" chiesi guardandolo negli occhi.
"Perdonaci" mi chiese supplichevole.
"Non lo so..." dissi e me ne andai ma sentii un "pensaci ok?"
Le lezioni andarono bene e quando uscii dalla classe nell'ultima ora incontrai Matt.
"Amber! O santo cielo!" disse lui abbracciandomi ma io non ricambiai l'abbraccio.
"Amber perdonami,non sapevo-" cercò di dire ma io dissi subito "ok".
Lui non mi sentì e continuò a parlare "non sapevi come dirtelo,io l'ho saputo un mese fa dalla mamma..aspe hai detto ok?" chiese.
"Si" dissi.
"Graziee!" mi prese in braccio e girammo su noi stessi.
"Ora devo andare,ciao fratellone!" lo abbracciai.
"Dove?" chiese.
"Ehm da Luke" dissi e lui si rattristì.