chapter 14

298 17 2
                                    

Passò ormai una settimana e questi ultimi giorni mi vestii come lunedì.
Matt mi chiese continuamente perchè all'improvviso cambiai il mio look ma non dissi niente riguardo a Brian.
Erano le 16:30 ed ero sdraiata sul mio letto mentre le mie amiche erano fuori.
Il mio telefono squillò e risposi senza vedere chi fosse.
"Pronto?" dissi.
"Ehi sta sera andiamo alla festa di un mio amico,mettiti quel vestito che ti avevo comprato" disse.
"No" dissi.
"No cosa?" chiese.
"Non vengo e non mi metterò più questi vestiti" dissi.
"Fa quello che ti dico e sai già cosa succederà ai tuoi amici" disse.
"Non fare niente ai miei amici" dissi alarmata.
"E allora indossa quel vestito" insistette.
"Brian non voglio.." dissi quasi in lacrime.
"È lui che ti fa vestire così?" chiese qualcuno alle mie spalle.
Mi girai e c'erano tutti i miei amici.
Spensi la chiamata.
"Allora?" chiese Hayes.
Non risposi.
"Guarda che non devi obbidire a lui solo per proteggere noi e poi lui non potrà farci niente" disse.
Neanche questa volta risposi,uscii dalla camera e basta.
Mandai un messaggio a Brian dove gli dicevo di incontrarci dietro la scuola.
Aspettai qualche minuto e lui arrivò.
"Cosa vuoi?" chiese incazzato.
"Tra noi è finita" dissi.
"Cosa? Non puoi! Ricordati dei tuoi amici" disse.
"Si hai capito bene tra noi è finita" dissi e lui mi diede uno schiaffò.
"Senti non sono la tua bambola,non puoi picchiarmi,non puoi controllarmi non puoi fare niente" dissi per andarmene ma lui mi sbattè contro il muro.
"Lasciami!" urlai muovendomi.
Lui non rispose e iniziò a toccarmi l'interno coscia.
"Smettila di toccarmi stronzo!" urlai ancora di più.
"E stai un po zitta" disse lui per poi mettermi una mano sulla bocca.

HAYES'S POV

Provai a seguire Amber ma la persi di vista così andai a cercarla da tutte le parti.
Dopo dieci minuti di ricerca sentii degli urli soffocati.
Mi avvicinai al retro della scuola e le urla diventavano sempre più forti.
Iniziai a correre e vidi Amber piangere appoggiata al muro e Brian che lo toccava.
Corsi verso di loro e diedi un pugno a lui per poi prendere la mia migliore amica e portarla via da lui.

There's A Forever?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora