Bade ~ Anita, Marta, Erika~
Questa è un intera fan fiction.
Ha collaborato un altra di noi fan disagiate haha... scherzo! Lei è marta
Hanno fatto molta fatica loro, anche io ho dato il mio contributo ma piccolo... ci teniamo ai vostri pareri e voti. Buona lettura
●●●●●●●●●●●●
Andrè prese in disparte Beck
A: allora? Quando hai intenzione di dirglielo?
B: non lo so... Non ora.
A: e quando, quando vi sposerete?
B: se ci sposeremo. Se sapesse quello che ho fatto in quella discoteca mi ucciderebbe.."
Aveva fatto una delle sue stronzateJ" è vero?"
B" che cosa?"
J" ti sei fatto una?"
Beck non disse nulla
B" ero ubriaco ... jade stavo per ...."
J" è finita beck. Questa volta l' hai fatta grossa?" Beck non disse nulla. È così che doveva andare
Tornare in Canada e aver accettato di andarci era una scelta sbagliata pur sapendolo
-------
A" e non stai male"
J" da lui me lo sarei aspettato ... non mi ha mai voluta. Lui è di quelli che cambiano ragazza ... "
A" no jade"
J" Andrè per favore"
Il ragazzo si avvicinò e la baciò ... un bacio casto e innocuo anche sapendo che era sbagliato. Ma mai come quella notte ... passata tra baci e succhiotti
André e Jade lo tennero segreto finché poterono. Ma un giorno, senza accorgersi, si baciarono di fronte a Beck, che accecato dalla rabbia prese André e lo buttò per terra. Quella che doveva essere una semplice zuffa, si trasformò in terrore quando André rimase steso per terra, e del sangue iniziò a scorrere dalla sua testa. Jade si buttò piangendo su di lui, cercando di fermare il sangue. Si voltò verso Beck e lo guardò negli occhi, con uno sguardo gelido.
J" sei umn mostro ti odio"
Quella che poteva risolversi con André che si rialzava finì con ambulanza e polizia
J" andrè, andrà tutto bene. Okay? Andrè,guardami.- lo girò verso di sè.- lui- disse indicando beck- non ti toccherà mai più . ti fidi della tua jadey?- gli chiese.- si- si io- mi fido ...- andrè si fermò.
- adesso aspettiamo l' ambulanza in silenzio, okay?- jade continuò a piangere lentamemte. Era davvero delusa e preoccupata.
- con te faccio i conti piu tardi.- bisbigliò al canadese.
*****
- beck guardalo cazzo! Guardalo! Sta di merda!come cazzo fai a non capirlo?- ti ha chiamato jadey.- la prese ferocemente per i polsi.- e solo io posso chiamarti cosi.
- tu- tu non sei nessuno per decidere cosa io debba o non debba fare, e con chi debba stare. È chiaro? - gli urlò contro e lui le strinse ancora più i polsi.
- ahi.ahia mi fai male.beck smettila, mi fai male!- gridò. A quel punto il giovane non ci vide più e le tirò un pugno in pieno viso. Jade tacque. Prese forza e spintonò beck.
- sei stato tu a tradirmi con una troia, puttaniere.
Beck la prese dai fianchi e la fece sbattere contro il muro, bloccandola col bacino e prendendole le braccia che continuavano a schiaffeggiarlo.
B: tu sei solo mia, è chiaro!?
J: Beck, ti prego, lasciami...- singhiozzò spaventata. Beck non le aveva mai fatto del male...
B: no! Tu non puoi stare con André o con qualcun altro! Tu sei mia!- urlò mollandole uno schiaffo.
Jade urlò girando il viso, e in risposta ricevette un altro schiaffo.
T: Beck, fermati! Cosa stai facendo!?- urlò raggiungendoli Tori, seguita da Robbie e Cat.
Robbie e Tori spinsero lontano Beck da Jade, che aveva un labbro rotto e le guance rosse e gonfie. Piangeva. Piangeva come non aveva mai fatto. Si accasciò a terra e Cat le andò vicino, prendendola tra le braccia e stringendola a sé accarezzandola.
T" a casa Beck. Hai fatto abbastanza per oggi."
B" non prendo ordini da te, ragazzina." - si rivolse a tori.
T: robbie, portala via. Devo parlare con beck.
R: andiamo jade, andiamo a casa coraggio. É tutto finito.- le disse accarezzandole i capelli.lei si fece toccare. Era davvero intimidita per camminare da sola.
B: cat vattene.
C: no!io resto qui, e ascolto cosa hai da dire, capellone!.- rimase immobile.
T: perchè hai picchiato jade?- silenzio.- riformulo la domanda: cosa ti sta succedendo?
B: sai cosa vuol dire sentirsi il cuore lacerare il petto , lo stomaco, senza farti respirare? Ecco. Mi manca jade. Sono stato... davveto un idiota .- cominciò a singhiozzare.
T: picchiandola non cambierai le cose.- gli diede una pacca sulla spalla.
B: forse conosco un altro modo per farmela passare.
T: e sarebbe?
B: questo.- prese a se tori e la baciò violentemente. Lei si scansò e gli sputò sulle scarpe.
T: non è questo il modo.cercati qualcun altro che possa farti da ruota di scorta, perchè di sicuro io non lo farò.- se ne andò infuriata.
C: aveva proprio ragione jade a dire quelle cose.
Beck la bloccò tenendole un braccio "che tipo di cose? cosa diceva Jade?"
C: io non posso dirtelo...
B: cosa diceva, Cat?!
C: Beck, se vuoi tanto saperlo, chiedilo a lei! Sempre se ti parla ancora!- disse per poi andare via
Cat aveva ragione. Doveva parlare con Jade
STAI LEGGENDO
IMMAGINA ~Bade&Elavan~
FanfictionEhy belle persone. Quì degli immagina Bade e anche Elavan Io ed una mia carissima amica Anita *applausi*, posteremo questi piccoli episodi, sperando che siano di vostro gradimento ... bacioni e w le forbici arrugginite (?) Erika & Anita