2 giorni dopo.
Oggi Andrea mi ha detto che vorrebbe presentarmi un amico, così vado subito a fare un bagno freddo e lavo i capelli con lo Sciampoo alla fragola.
Prendo il Phon e asciugo i capelli e, quando finisco, faccio i boccoli. Opto per il vestito fucsia che ho comprato 3 giorni fa e i tacchi dello stesso colore.
Metto un ombretto nero e bianco, un filo di elayner nero che mette in risalto i miei occhi verdi e un rossetto color carne.
Eccomi sono pronta.
Scendo le scale e vedo Andrea che mi guarda con bocca aperta. Io allora gli dico:
-Andrea, chiudi la bocca se no entrano le mosche.
Lui ride ed usciamo. È già sera. Guardo l'orologio di Andrea e noto che sono le 7:00. Andiamo in una pizzeria dove ci aspetta il 'ragazzo misterioso'. Entriamo nella pizzeria. Andiamo nel nostro tavolo e ad aspettarci c'è un ragazzo seduto di spalle.
All'improvviso si gira ed io quasi svengo. È lui.
Lui sorride ed io mi sento andare a fuoco le guance.
Andrea mi sussurra:
-piaciuta la sorpresa cuginetta?
-io, io non ho...parole.
-lo prendo per un si.
Andrea mi tira per un braccio e mi avvicina a lui. Mi porge la mano e sorride, io la stringo e ricambio il sorriso. Poi io chiedo:
-tu sei Favij?
-Si come fai a saperlo?
-ti seguo su Youtube. Amo FavijTv.
-ne sono felicissimo. Ti ringrazio. Ma chiamami Lorenzo. Tu devi essere Alessia.
Oddio mi ha chiamata per nome. No, non ci credo.
-s~Si sono io.
-tranquilla non mangio.
Dice ridendo. Amo il suo sorriso. Rido anche io.
-Ti prego posso a~abbracciarti?.
-certo.
Mi abbraccia. Io gli metto le braccia al collo e lui le mette nella mia schiena. Metto la testa nel suo petto e ascolto il suo cuore.
Mentre sussurro:
-grazie.
Lo sento sorridere.
Ci stacchiamo poi mi giro verso Andrea e con le lacrime agli occhi, mimo con le labbra un "Grazie".
Ci sediamo nel tavolo e ordiniamo 3 pizze. Mentre mangio mi sento fissare. Alzo lo sguardo e vedo che Lorenzo mi sta guardando. Subito abbassa lo sguardo ed io ridacchio.
Non posso crederci, LORENZO OSTUNI, il ragazzo voluto da tutte le ragazze è qui davanti a me.
Lui mi lascia il suo numero ed io anche.
Mi arriva un messaggio.
Da:LORENZO
Sei bellissima😳😙A:Lorenzo
Grazie, anche tu 😳😍😍
Non posso crederci, ho davanti il mio Idolo, la ragione del mio sorriso, Ho davanti Il mio sogno.Da: Lorenzo
Credici, perché è così.
Alzo lo sguardo e noto che lui sta sorridendo❤ sorrido anche io.
All'improvviso Andrea mi prende il telefono e legge tutto, io e Lorenzo arrossiamo, poi dico ad Andrea:
-Andrea ridammi il telefono.
-No fammi leggere.
-No dammi il mio telefono.
Mi riprendo il telefono e gli do un pugno leggero sul braccio. Ridiamo.
Notiamo che è gia tardi così saluto Lorenzo con un abbraccio e andiamo a casa.
Arriviamo in casa dei miei zii e mi metto a letto, mando un messaggio a Lorenzo.
A:Lorenzo.
-grazie per la meravigliosa serata. Sei fantastico. Ah aspetto il video di domani😛😛
Da:Lorenzo.
Grazie a te. Lo sto registrando proprio adesso il video di domani😛😛
A: Lorenzo
Allora ti lascio, notte.❤
Da:Lorenzo
Notte anche a te.❤
Allora era questa la cosa che doveva dirmi Andrea, che loro due sono AMICI.
Ed io ne posso trarre vantaggio.
Spengo il telefono, mi copro con la coperta e mi addormento pensando alla 'SORPRESA STUPENDA'.Spazio autrice
Bella a tutti ragazzi e benvenuti in un nuovo capitolo io non sono Favij. Spero che questo capitolo vi piaccia. Scusate se è corto.
Un bacio
~FANVIJ~
STAI LEGGENDO
(Wattys2016) Per Sempre Insieme❤(Lorenzo Ostuni)
FanfictionAlessia Deli( cognome inventato):17 anni, capelli neri, lisci e occhi verdi. È magra e un po bassa. Acida e stronza ma anche dolce e premurosa. È una FANVIJ e dedica parte della sua giornata a guardare i video di Favij attraverso uno schermo. ...