Mi sveglio sentendo i raggi del sole in faccia. Scendo in cucina per fare colazione. Mi siedo a tavola e mi mangio 3/4 biscotti con la nutella. Finita la colazione vado in soggiorno dove tutti in miei cugini stanno guardando un film Horror. Prendo un pacco di patatine e mi unisco a loro.
1 ora dopo
Il film è appena finito e purtroppo anche le patatine(Lol😛).
Vado in bagno per lavarmi, esco e vado nella mia stanza a vestirmi. Opto per dei pantaloncini neri e fucsia, una canottiera fucsia e le converse nere.
Non mi trucco, pettino i miei capelli neri e mi faccio una lunga treccia. Metto un paio di occhiali da sole neri ed esco di casa per fare una passeggiata. Accendo il telefono e mi ritrovo 1 messaggio da Lucrezia.
Da: Lucrezia
Buongiorno Ale, come stai?
A:Lucrezia
Bene Piccola e tu?
Da: Lucrezia
Bene grazie.
A: Lucrezia
Cmq ora devo andare ciao Lucrezia.
Da: Lucrezia
Ciao tesoro.
Spengo il telefono e faccio una passeggiata per le vie di Milano finché trovo una casa con su scritto il nome OSTUNI.
Mi segno la via e il numero e ritorno a casa. Ho sempre sognato trovare la casa di Lorenzo.
Mi arriva un messaggio da Lorenzo.
Da:Lorenzo
Ehi come va? ❤
A: Lorenzo
Ora che ho ricevuto un messaggio da te sto meglio.❤
Da:Lorenzo
Sono contento.❤
A: Lorenzo
Anch'io molto❤
Apro youtube e guardo il video che ha postato. Mi metto a ridere come una pazza e i bambini mi guardano male, altri hanno paura e scappano dalla loro mamma.
Alessia non ce la fai a non fare brutte figure??!
No, cara coscienza non ce la faccio. *.*
Ah.
Shh.
Il video è appena finito ed io ancora rido perché alla fine del video non è riscito a prendere il telecomando e ha fatto una faccia divertentissima.
Mi arriva un altro messaggio da Lorenzo.
Da: Lorenzo
Ehi vieni a casa mia?!
A: Lorenzo
Cosa? Mi stai chiedendo di venire a casa TUA?!
Da:Lorenzo
Si esatto. Non vuoi?😯
A: Lorenzo
Ovvio che voglio ma mi sembra di sognare.❤
Da:Lorenzo
Non stai sognando. Ti mando dopo l'indirizzo. Ci vediamo alle 11:30.
A: Lorenzo.
Okay a dopo.
Oddio STO SOGNANDO?!?!
Il mio idolo mi ha chiesto di andare a casa sua. Una notifica interrompe i miei pensieri, è il messaggio con l'indirizzo di Lorenzo.
È proprio quello che ho visto prima. Guardo l'Orario e noto che sono le 11:20 Così mi incammino verso casa sua. Arrivo e suono il campanello con mano tremante. Lorenzo viene ad aprirmi con un sorriso a trentadue denti, mi tremano le gambe. Lui mi fa cenno di entrare. Io entro sempre tremolante.
Lorenzo mi guarda preoccupato e dice:
-Ehi cosa hai? Perché tremi? Hai freddo?!
-n~no tranquillo, è solo che mi sembra un sogno.
Inizio a piangere e lui mi abbraccia.
POV LORENZO
Decido di mandare un messaggio ad Alessia con su scritto di venire a casa mia. Lei accetta e così l'aspetto. Ho deciso di voler fare un video con lei. Spero accetti.
Suona il campanello ed io vado ad aprire.
Alessia è bellissima ma, sta tremando. Così le chiedo:
-Ehi cosa hai? Perché tremi? Hai freddo?
Lei mi risponde dicendo:
- n~no tranquillo, è solo che mi sembra un sogno.
Lei inizia subito a piangere ed io la stringo forte a me abbracciandola.
Le sue lacrime bagnano la mia maglietta ed io la stringo sempre più forte.
Poi le dico:
-Ehi basta piangere. Va tutto bene.
Lei sorride e annuisce, poi io continuo:
-avevo pensato, vuoi fare un video con me?!
-io? Un video con te? Siiii.
Quasi urla, così la prendo per mano e la porto nella mia camera.
Accendo il computer, metto le cuffie e comincio a registrare.
'Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video io sono Favij e oggi siamo in un nuovo vlog come ogni fottutissimo sabato. Oggi è con me una mia amica, Alessia.'
Abbiamo giocato a Just dance e lei ha vinto. Che Palle.
Poi abbiamo risposto alle domande dei miei fan.
E infine ho fatto la 'FAVIDOMANDA'.
'Come al solito se il video vi è piaciuto lasciate un commento e un mi piace anche alla pagina di facebook che come in ogni video trovate sotto la descrizione, se non siete ancora iscritti, iscrivetevi e noi ci rivediamo in un prossimo video, bella ragazzi'.
Lancio il telecomando e concludo il video. Alessia sembra divertita ma, anche imbarazzata.
#spazioautrice
Salve ragazzi come va?
Vi piace il capitolo?
Spero vi piaccia.
Un bacio
~FANVIJ~
STAI LEGGENDO
(Wattys2016) Per Sempre Insieme❤(Lorenzo Ostuni)
FanfictionAlessia Deli( cognome inventato):17 anni, capelli neri, lisci e occhi verdi. È magra e un po bassa. Acida e stronza ma anche dolce e premurosa. È una FANVIJ e dedica parte della sua giornata a guardare i video di Favij attraverso uno schermo. ...