primo giorno a casa NOSTRA

221 25 1
                                    

Ci diamo un bacio e ci incamminiamo verso casa NOSTRA.
Lorenzo prende le chiavi e apre la porta. Entriamo.
Poi lui mi prende in braccio e mi bacia. Tra un bacio e l'altro dice:
-benvenuta a casa nostra.
Sorrido mentre ci baciamo.
Mi mette giù e porto la valigia in camera NOSTRA.
Esco i vestiti e Lorenzo mi aiuta a riporli nell'armadio.
All'improvviso mi accorgo che tra i miei vestiti c'è anche l'intimo. Così dico a Lorenzo che faccio io. Lui obbedisce.
Poso l'intimo nei cassetti. Mi accorgo di aver lasciato il computer, l'IPod , le cuffie e tutte le cover a casa dei miei zii.
Chiamo Andrea:
-ehi alé, dimmi.
-senti potresti portarmi il computer, le cuffie, l'Ipod e le cover all'indirizzo di Lory?
-Si certo cugina, dieci minuti e sono lì da te, con tutta la tua roba.
-grazie cugino. A dopo.
Chiudo la chiamata, aiuto Lorenzo ad editare il video e a pubblicarlo.
Dopo un po suonano alla porta, apro ed è Andrea.
Lui mi guarda e sorride, poi dice:
-cuginetta ti ho portato tutte le tue cose.
-grazie Andrea. Prego entra, Lorenzo è nella nostra camera. -okay grazie.
Lui entra e si dirige nella camera da letto e sento che saluta a Lorenzo.
Li raggiungo. Li vedo che giocano a Just Dance, così, rido.
Esco dalla stanza e faccio un po di caffè e lo porto ai ragazzi.
Lo dicono all'unisono un 'Grazie'. Sorrido in risposta.
POV LORENZO
Mentre pubblico il video, bussano alla porta e io apro.
È il mio migliore amico Andrea.
Ci salutiamo e iniziamo a giocare ai videogiochi. Poi ci mettiamo a giocare a Just Dance.
All'improvviso notiamo che Alessia ci sta guardando da parecchio tempo e ride. Poi va via.
Dopo 5 minuti Alessia viene con un vassoio in mano e su di esse sono poggiate due tazze di caffè.
Ringraziamo Alessia e ricominciamo a ballare.
5/6 ore dopo
Andrea è appena andato via, si era fermato a pranzare e a noi ha fatto molto piacere.
Io e Alessia notiamo che è gia sera, così cuciniamo e mangiamo.
Alessia apre un cassetto e tira fuori da esso una bottiglia di champagne e due bicchieri.
Me li porge, io apro la bottiglia e verso il liquido nei bicchieri.
Poi io dico:
-alla nostra casa.
-alla nostra casa.
Ripete lei. Lei sbadiglia e io faccio lo stesso. Ci cambiamo e ci mettiamo a letto. Ci sdraiamo, io la abbraccio da dietro e le metto una mano intorno alla vita.
Ci addormentiamo così.
#spazioautrice
Salve ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scusatemi tanto se è corto. Nei prossimi capitoli ci saranno dei colpi di scena.
Vi lascio con la suspense.
Un bacio.
~FANVIJ~

(Wattys2016) Per Sempre Insieme❤(Lorenzo Ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora