L'Invito

272 25 4
                                    

POV LORENZO
Avevo pensato di fare una sorpresa ad Alessia per il suo compleanno che sarà domani.
Infatti la voglio invitare fuori a cena.
La chiamo e la faccio venire a casa a mia.
Suonano alla porta, deve essere lei.
Vado ad aprire e la accolgo con un caloroso bacio nelle labbra.
Lei ricambia ed entriamo.
-ciao che dovevi dirmi?
Dice lei.
Io la porto nella mia camera e, mostrandole lo smoking, le dico:
-ti invito a mangiare fuori stasera. Vuoi venire?
-siii.
Lei mi allaccia le braccia al mio collo e le gambe alla mia vita e mi bacia.
Io ricambio il bacio.
Ci stacchiamo e la faccio restare a mangiare a casa mia.
5 ore dopo
Finalmente ho finito di registrare e editare il video, così lo pubblico.
Lei è già tornata a casa da 1 ora per cambiarsi.
Io vado a fare una doccia e vado a vestirmi. Indosso lo smoking, delle scarpe nere. Pettino i capelli e sono pronto. Sono quasi le 19:25, fra mezz'ora devo andare a prendere Alessia con la macchina del mio amico. Ovviamente guida lui perché io non ho la patente.
POV ALESSIA
Lorenzo è stato davvero dolce ad invitarmi fuori a cena.
Ritorno a casa e vado a farmi una doccia. Esco e apro l'armadio. Prendo una gonna a vita alta nera, una maglietta bianca di pizzo e dei tacchi neri. Mi trucco con un filo di elayner Nero e un lipgloss rosa.
Lego i miei capelli neri in una coda alta.
Suona il campanello e apro la porta. Mi trovo davanti Lorenzo in smoking, è bellissimo.
Mi guarda e mi dice:
-sei bellissima.
-anche tu Amore.
Ci baciamo. Ci diamo la mano e usciamo di casa.
Ci dirigiamo verso una macchina al che io , spaventata dico:
-Lory, ma tu non sai guidare.
-Lo so. Infatti Luca ci accompagnerà.
Vedo che al volante c'è Luca, lo saluto con un cenno della mano e lui ricambia.
Saliamo in macchina e dopo 20 minuti circa la macchina si ferma e arriviamo davanti ad un ristorante di lusso.
Entriamo, Luca se ne va, ci sediamo nel nostro tavolo.
2 ore dopo
Abbiamo appena finito di cenare. Lorenzo si alza e fa un cenno al dj e al direttore. Lorenzo ritorna al nostro tavolo e si posiziona davanti a me. Dice:
-è mezzanotte. Auguri per il tuo diciottesimo compleanno.
-grazie amore.
Ci baciamo.
Lui si inginocchia ed esce dalla tasca una scatolina. La apre e c'è un anello.
Gli occhi si fanno lucidi poi lui dice:
-sai, non sono bravo con le parole ma voglio provarci.
Beh, quando ti ho incontrato pensavo che a te interessasse solo la mia fama, invece no. Tu mi ami per ciò che sono e  ne sono felice. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una fan per poi fidanzarmi con lei. E invece eccoci qui. Il nostro amore va oltre il computer e oltre i videogame. La distanza che prima ci separava adesso è scomparsa.
Ora siamo insieme e ci amiamo tanto, anche troppo. La nostra relazione è iniziata con un "obbligo piacevole". Un bacio per gioco. Ma per me non è stato così. In quel momento un sacco di emozioni mi hanno travolto, il battito era sempre più veloce. In quello stanzino le emozioni erano sempre di più, amore, paura e tante altre.
Ora voglio chiederti, vuoi diventare ufficialmente la mia ragazza?
Gli occhi sono pieni di lacrime e scendono come un torrente.
Annuisco e lo abbraccio. Poi dico:
-Grazie per le bellissime parole. Io non so che dire. Sono senza parole. Ti amo.
-questo anello è per dimostrarti il mio amore per te e per far capire alla gente e agli iscritti che io sono solo TUO e tu solo MIA.
Lui mette il suo anello, si avvicina e ci baciamo. All'improvviso parte una canzone romantica: Titanium. E dei petali di rosa cadono dal tetto. Lo abbraccio e le mie lacrime bagnano la sua giacca. È il più bel compleanno di tutti, solo perché c'è lui con me.
POV LORENZO
ad Alessia è piaciuta la sorpresa, le sue lacrime bagnano la mia giacca. I petali cadono e la musica parte. Lei si stacca ed ha tutto l'elayner sbavato ma, è sempre stupenda. Mi guarda negli occhi e sussurra un "GRAZIE TI AMO".
Pago e usciamo.
Luca ci viene a prendere. Entriamo in macchina. Luca ci accompagna a casa mia.
Ci cambiamo e a lei do una mia maglietta.
Ci mettiamo a letto e ci addormentiamo l'uno abbracciato all'altro.
#spazioautrice
Bella ragazzi come è il capitolo?
Spero vi piaccia. Un bacio.
~FANVIJ~

(Wattys2016) Per Sempre Insieme❤(Lorenzo Ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora