Importantissimo!!

1.4K 52 2
                                    

Ciao giovani pargoletti e pargolette! Come state? È da tanto che non pubblico qualcosa, ma eccomi tornata per un avviso!
Da domani inizierò a pubblicare la revisione di "L'ultimo angelo grigio", la quale avrà delle novità: tanto per cominciare non sarà più in prima persona e al presente, ma sarà scritta in terza persona e al passato. Ho deciso di fare questo cambiamento poiché in questo modo riesco ad esprimermi meglio e anche a scrivere molto di più (sì, ho già iniziato a scrivere)!
Quindi, scusate se vi creerà disagio, ma dovreste togliere e reinserire la storia nella biblioteca, così posso pubblicare la revisione e posso sapere cosa voi ne pensate.
Consiglio ai vecchi lettori che mi seguono da un po' di tempo di leggere la revisione poiché ci saranno delle modifiche che ho ritenuto opportuno fare. Detto ciò posso congedarmi.
Fatemi sapere qualcosa, così so che ci sarete, come fate sempre!

Inoltre volevo ringraziarvi davvero con tutto il mio cuore per tutte le soddisfazioni che mi state dando da quasi un anno. Siete delle personcine dolcissime e fantastiche, senza di voi certamente non sarei qui. Mi riempite ogni giorno di tantissime notifiche, che non mi sarei mai aspettata di ricevere.
Siete la mia gioia!
Grazie, grazie davvero.

-Cchiiara

L'ultimo angelo grigioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora