49.

33.2K 1.6K 166
                                    

Faccio un paso alla volta e alla fine mi ritrovo a metà del tappeto rosso. Con il braccio di Brooklyn saldamente attaccato al mio, sono riuscita a ricevere un poco della sua sicurezza, sicurezza che di fatto mi ha permesso di percorrere buona parte del percorso quasi indenne. Indenne che per me significa essere riuscita a non cadere, né tanto meno mettermi in ridicolo. Sono quasi riuscita ad arrivare alla fine, quando sento Brook fermarsi. Mi volto verso di lui, curiosa di conoscere il motivo, quando lui mi blocca, facendomi poi un cenno.

Mi volto e per poco non cado veramente. Cameron e Hailee sonofottutamenteperfetta hanno appena fatto il loro ingresso, causando un aumento delle urla e del caos generale. Nonostante io sia parecchio seccata e arrabbiata con Cameron, non posso negare che questa stasera sia particolarmente bello. Così bello e dannatamente affascinante che devo mordermi ripetutamente l'interno guancia per evitare di urlare qui, in mezzo a questo posto e sopratutto di fronte a così tante persone.

Indossa un completo nero con camicia bianca, che potrei scommettere tutto l'oro del mondo è' di Giorgio Armani, conoscendo la sua passione per quel geniale stilista italiano. I capelli sono normali, come quando si alza al mattino e si dimentica di pettinarli, ma nonostante siano incasinati, mi piacciono lo stesso moltissimo.

E mentre ascolto mentalmente i miei pensieri poco da dura, mentre mentalmente mi riduco a riconoscere quanto lui sia effettivamente figo e io effettivamente messa male, lui si volta. Si volta esattamente verso di me, facendo di fatto incrociare i nostri sguardi e creando una sorta di esplosione dentro di me. Tutto dentro di me, in questo preciso momento, sta andando a fuoco, cuore, stomaco, testa, perfino la faccia, e lui non mi ha neanche sfiorato. Come diavolo è possibile?

Com'è possibile che a me basti un suo sguardo, per andare su di giri? Noi ci guardiamo e il resto scompare. In questo momento mi sembra di stare in una stanza silenziosa e del tutto isolata, dove le uniche persone presenti siamo lui ed io, mentre la realtà corrisponde a ben altro.

<< Lils... Andiamo, e' meglio. >>

Qualcosa mi dice che vuole impedirmi di ascoltare le domande che rivolgeranno a quei due, ma la parte masochista di me, prevale, impedendomi di fatto di muovermi.

<< Allora Hailee, cosa puoi dirci del film? >>

Miss perfettina, come la mia coscienza l'ha segretamente soprannominata, impiega circa due secondi prima di sorridere e rispondere gentilmente alla domanda che la giornalista le ha posto. Lei che incarna la perfezione senza nessun tipo di sforzo.

La detesto?

Non diciamo assurdità.

Sono gelosa?

Ma neanche per sogno.

<< Spero tanto vi piaccia! Io e Douglas abbiamo fornito una nuova versione, più fresca e giovane della storia, pur mantenendo la storia integra. Quindi che dire, aspetto con ansia il vostro parere!>>

<< E noi saremo ben felici di farti sapere cosa ne pensiamo! Ma toglici una curiosità, il tuo fidanzato dov'è? Come mai non ti ha accompagnato?>>

Ecco cara, dicci un po' il perché. Dimmi perché se hai un fidanzato, hai portato il mio con te.

<< Emh... >>

Vedo Hailee parecchio in imbarazzo, tanto che inizio a sospettare che ci sia sotto qualcosa.
Ovviamente interviene Cam, che da bravo gentiluomo le para il culo. Ops, volevo dire fondoschiena.

<< Aveva un impegno dell'ultimo minuto, sai Shila come sono i cantanti... Quindi quando ci siamo incrociati per caso, ho deciso di accompagnarla per non lasciarla sola, in nome della nostra amicizia.>>

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora