Cacciai un urlo all'istante. Quella zampa che aveva afferrato la mia caviglia era viscida, avevo molta paura. Quando mi voltai vidi un mostro orrendo, era una sorta di pesce lanterna antropomorfo, ma cosa era? Cosa voleva da me? Provai ad autoconvincermi di star facendo un altro incubo, ma dopo vari pizzicotti mi accorsi che si trattava della vita reale. Eppure in quel momento non volevo crederci, sembrava così irrealistico.
<< Cosa sei?! Lasciami stare! >>
Provai a parlargli ma non sembrava capire. Intanto la creatura si trascinava verso di me mostrandomi i suoi denti, di certo non aveva buone intenzioni. Provai a liberarmi dalla sua presa salda e l'unica cosa che ottenni fu una caduta, avevo il cuore in gola ed ero paralizzata, non riuscivo a muovermi dalla paura.
Quando ormai la bestia era vicina a mordermi provai a gridare un' altra volta sperando che qualcuno mi sentisse.<< AIUTO! >>
Tutto ad un tratto il terreno sotto di me cominciò a muoversi, e in seguito da sotto il mostro spuntò una parete di roccia affilata che lo colpì in pieno e lo sbattè lontano qualche metro da me costringendolo a lasciare la presa.
<< Tutto bene? >>
Sentii una voce provenire dalle mie spalle, mi girai e vidi un ragazzo dai capelli medio-lunghi colore castano tendente al rosso, aveva uno sguardo abbastanza tenebroso e soprattutto si poteva notare un po' di barba nella zona delle mascelle.
Si avvicinò verso di me e mi tese la mano per aiutarmi a rimettermi in piedi.<< Ti ha fatto qualcosa? >>
Continuò rivolgendosi a me, io afferrai la sua grossa mano ricoperta da un guanto in ferro per risollevarmi.
<< Sì... ma cosa è successo? >>
Prima che lui mi potesse dare una risposta la creatura che mi aveva aggredita cominciò a fare dei versi strani, che attirarono altri quattro suoi simili che si disposero a cerchio intorno a noi due.
<< Storia lunga. Rimani accanto a me, va bene? >>
Mi fissò con uno sguardo determinato, in quel momento mi sentivo come una di quelle fanciulle delle favole che si trovano costantemente in pericolo, avrei voluto tanto aiutarlo ma non potevo fare nulla.
<< V-va bene... >>
Due di essi ci saltarono addosso, lui coi suoi guanti in ferro diede un destro ad uno e prima che l'altro mi toccasse con un semplice movimento di vita si girò e gli tirò un calcio dritto in faccia, erano entrambi privi di vita a terra. Come aveva fatto ad eliminarli a mani nude?
<< Ora è il momento ideale per fuggire, forza! >>
Seguii i suoi ordini senza pensarci due volte e fuggii dallo spazio dove prima quei due mostri ormai morti ci stavano bloccando, ma sfortunatamente uno dei restanti mi inseguì, tentai di correre più che potevo ma la bestia mi raggiunse ugualmente saltando sulla mia schiena e facendomi cadere di faccia.
<< Stai calma, ti vengo ad aiutare immediatamente! >>
Il ragazzo provò ad avvicinarsi a me, però i tre mostri restanti partirono all'attacco contro di lui. Quindi si mise in una strana posizione e portò le mani dal basso verso l'alto, improvvisamente dal sottosuolo fuoriuscì un grosso muro di roccia che bloccò ogni contatto coi nemici.
<< È tutto qui quello che sapete fare? Siete ridicoli! >>
Il ragazzo era così impegnato a prendersi gioco di quei tre che non si era accorto che uno dei due mostri che poco fa aveva eliminato era ancora in vita e stava strisciando verso di lui, feci in tempo a notarlo.
<< Attento, dietro di te! >>
Non fece in tempo a girarsi che già la creatura aveva la bocca aperta e in pochi attimi lo azzannò al polpaccio, facendolo urlare dal dolore. Immediatamente anche lui cadde a terra, la sua gamba in pochi secondi si ricoprì di sangue, si potevano notare dei buchi di molteplici denti.
<< Stai bene? >>
Domandai io scioccata, ammetto che quella scena mi fece abbastanza ribrezzo e paura. Eravamo entrambi a terra e alla mercè di quegli esseri, e in più ora sapevo di cosa erano capaci! Come facevo a rimanere calma in una situazione del genere?
<< Sto fottutamente sanguinando dalla gamba e non riesco a muovermi, secondo te come sto?! >>
Mi urlò contro quasi come fossi stata io la causa della sua ferita, che idiota!
Il mostro che mi teneva attaccata al suolo si avvicinò fino alla mia testa, con quei mille denti duri di sicuro mi avrebbe perforato la testa! Ero completamente andata nel panico, ero cosciente di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare sia me che l'altro ragazzo. Ad un certo punto incominciai a vedere sfocato, i versi di quelle bestie si fecerò sempre più lontani e svenni.*Quinn's pov.*
Stavo aspettando May davanti l'ingresso da almeno mezz'ora, che le era capitato? Mi aveva bidonata al primo appuntamento? No, non poteva essere così, non sembrava per niente una tipa menefreghista nè tantomeno una falsa, e inoltre mi aveva già detto di essere uscita. Alla fine decisi di cercarla, ero troppo preoccupata.
<< Cacchio May, dove ti sei cacciata... >>
Bisbigliavo continuamente parlando da sola, ero molto stressata, e il fatto che fosse sera mi preoccupava ancora di più. Passo dopo passo continuai a cercare per le vie lì intorno, finchè un urlo in lontananza non attirò la mia attenzione. Sembrava la voce di May! Corsi più che potevo verso il suono mentre in testa mi si aprivano mille domande. Perchè stava urlando? C'era uno stupratore? Un assassino? In ogni caso io ero pronta, avrei fatto ogni cosa per proteggerla, e inoltre dalla mia parte avevo anni di esperienze militari alle spalle, ero abbastanza sicura che un coltello non mi avrebbe spaventata minimamente.
<< May, sto arrivando! >>
Urlai a squarcia gola, tentando di farmi sentire per rassicurarla, ma appena arrivai lì frenai di colpo, non credevo a quello che stavo vedendo. Un gruppo di pesci rana umanoidi si trovavano attorno a lei e un altro ragazzo che non avevo mai visto prima. Ma cosa erano?!
<< Andatevene via! >>
Attirai la loro attenzione con la mia voce tuonante e subito si misero a correre verso di me con la bocca aperta.
<< Se avete voglia di cercare guai, beh, li avete trovati. >>
* ANGOLO DELL'AUTORE *
Salve ragazzi! Bene, scusate per il notevole ritardo ma ho avuto da fare, come vedete l'ho fatto anche più lungo e punterò a scrivere sempre più parole a capitolo! Inoltre proverò a mettere nuovi capitoli con tempi più stretti, lasciate un commento così magari ci divertiamo e parliamo un po' :^3 Se ci sono errori, vi prego, FATEMELI NOTARE! Ci tengo in particolare a quest'ultima cosa, vbb, cya nurds ;^)
STAI LEGGENDO
The Frozen Tear.
FantasíaMiliardi di anni fa il mondo era governato da sette dei, ciascuno di essi poteva controllare un elemento, ma in seguito a una guerra scaturita dall'uccisione della dea Maya il piú potente fra di loro fu costretto a eliminarli tutti. Secoli dopo ques...