Cameron è sempre stato un ragazzo esuberante; fin da bambino cercava in tutti i modi possibili di fare cose pericolose che lui trovava divertenti senza pensare alle conseguenze fino a quando non finiva nel suo letto con qualche osso spaccato. Credetemi,avrei preferito essere come lui invece di avere paura anche della mia stessa ombra ma purtroppo era così: Io ero la fifona e Cameron il mio eroe.
Lo conosco da quando sono nata e tra noi c'é sempre stato un legame d'amicizia fortissimo.
Ora abbiamo entrambi 17 anni e frequentiamo la high school insieme; mi piace la scuola. Ho un sacco di amici,sono abbastanza conosciuta e mi diverto da morire a guardare l'enorme quantità di ragazze che ci provano con il mio migliore amico e non do loro torto,considerando il fatto che è 182 cm di pura bellezza, con i suoi capelli marroni disordinati, due splendidi occhi nocciola, le lentiggini e un fisico da paura e io a confronto sembro un fungo. Sono alta 165 cm, non posso definirmi grassa ma neanche troppo magra, con gli occhi nocciola e dei capelli biondi che con l'umidità di questi giorni mi fanno sembrare un barboncino.
<<Alaska ci sei?>>
Sposto l'attenzione da Cameron a Piper,la mia migliore amica che mi guarda come al suo solito con uno sguardo indagatore perché sostiene che tra me e lui ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia ma, ovviamente,non é così.
<<Si certo dimmi>>
< Questa sera ci sarà la festa di Kendall e dobbiamo assolutamente andarci! Ci saranno un sacco di persone!>>
Ed ecco la prima complicazione della giornata. Io detesto Kendall. É una di quelle tipiche ragazze superficiali che pensa solo ai soldi e ai ragazzi e non la sopporto proprio e in più ha una fissa per Cameron quindi anche senza volerlo me la trovo spesso in mezzo hai piedi,per mia sfortuna.
Mentre ero immersa nei miei pensieri mi trovo davanti Cameron che,puntuale come un orologio, mi pone la stessa domanda di Piper: <<Ehi piccoletta, questa sera andiamo da Kendall?>>---
Finito il primo capitolo! Spero vi sia piaciuto !! Un bacio
STAI LEGGENDO
Unbreakable
Romance"Una cosa che ti fa stare così bene non può essere sbagliata" --- California,Stati Uniti. Alaska Campbell e Cameron King, migliori amici dalla nascita ma esageratamente diversi l'uno dall'altra. Lei tutta libri e musica e con un carattere introverso...