Capitolo 1

1.1K 44 2
                                    

Questo è Fiore la regione più prospera ed economicamente sviluppata di tutta Ishgal, questa regione è conosciuta per aver forgiato le maggiori tecnologie e le menti più brillanti di tutta Earthland, o così si potrebbe dire, Fiore è famosa anche per le sue prestigiose scuole e sono molti gli studenti che usciti da esse si sono fatti un nome, ma purtroppo non è così per tutti. Nella capitale di Fiore, Crocus, si trova una scuola in cui stanno per avvenire dei fatti davvero spiacevoli... almeno per l'inizio della narrazione di una storia lo sono, ma senza tutto questo la nostra storia non potrebbe avere inizio!

************************

Oggi sarà un'altra stupenda giornata nella mia stupenda scuola, per inciso la mia scuola si chiama Mercurius Academy ed è la scuola più bella che esista. Siamo rimasti in pochi a frequentarla, perché molti degli studenti hanno deciso di trasferirsi in altre scuole per via del basso livello d'insegnamento, io invece ho deciso di restare. Frequento questa scuola da quando facevo le elementari e non ho intenzione di abbandonarla, come i miei amici del resto... quanto sono maleducata ho dimenticato di presentarmi. Il mio nome è Lucy Heartfilia, sono la terza figlia di Jude Heartfilia e terza erede dell'azienda di famiglia, anche se a dirvela tutta non sono fiera del cognome che porto. Dopo la morte di mia madre, Layla, sono scappata di casa per via del pessimo ed inesistente rapporto che avevo con mio padre, che aveva cercato di farmi sposare contro la mia volontà e mi sono trasferita da dei parenti qui a Crocus, insieme ai miei fratelli, iniziando a studiare alla Mercurius Academy dalla quarta elementare. Ora sono in quarta superiore e siamo all'incirca a metà anno << Lu-chan>> la mia migliore amica Levy mi abbraccia di slancio e io cado a terra come un sacco di patate dopo aver perso l'equilibrio << Levy-chan!>> anch'io l'abbraccio e mentre ci rialziamo scoppiamo a ridere senza motivo come due stupide. Ci mettiamo ha parlare del più e del meno mentre ci avviamo verso l'entrata di scuola, comunque lei è Levy Mcgarden la mia migliore amica, è stata la prima persona che ho conosciuta quando mi sono trasferita qui, è una ragazza minuta e un po' bassina, ma è molto sveglia e vivace, ha i capelli turchesi tra i quali porta sempre una fascia per capelli arancione ed ha gli occhi marroni << ragazze Juvia è molto preoccupata>> ci dice Juvia correndoci incontro << come mai?>> le chiedo curiosa, sarà qualcosa che riguarda Gray sicuramente << venite con Juvia>> dicendo questo ci ha trascinate per il corridoio portandoci davanti alla bacheca degli annunci dove si trovavano anche Gray, Erza, Gerard, Gajeel, Laxus, Romeo, Sting e tutti gli altri. I ragazzi che ho appena nominato sono i miei migliori amici, in questa scuola siamo ormai veramente pochi quindi bene o male ci conosciamo tutti, anche se non siamo esattamente tutti amici; Juvia Lockser una ragazza molto formosa ad alta quanto me, quindi nella media, con capelli azzurri e occhi della tonalità del mare, è molto dolce e gentile, ma se non vuoi finire male è meglio che non  avvicinarsi troppo a Gray, per il resto è molto simpatica e anche parecchio strana in effetti, parla di se in terza persona, quale persona normale lo farebbe, ma le vogliamo bene lo stesso; invece il ragazzo che ho nominato per primo poco fa è Gray Fullbuster, un ragazzo alto e con il fisico ben scolpito, lo sanno tutti perché ha il vizio di spogliarsi di continuo, ha capelli corvini e occhi di un profondo blu da sembrare quasi nero, è molto distaccato e lo si vede poco sorridere, ma vuole molto bene ai suoi amici; Erza Scarlet corpo formoso, capelli lunghi di colore rosso scarlatto e occhi marroni, è una delle miei più care amiche, è di un anno più grande di me come Gerard e Laxus, ha un carattere forte e determinato, ma ha un grande cuore. Gerard Fernandes è un ragazzo molto educato e gentile, non che molto intelligente, ha i capelli turchesi e gli occhi blu, sull'occhio desto ha un tatuaggio molto particolare ed è il cugino di Romeo, vive con lui perché il padre fa l'insegnante in un altra città e visto che Romeo non voleva trasferirsi Gerard ha deciso di ospitarlo; Gajeel Redfox un ragazzo alto dal carattere ribelle e intraprendente, anche se il suo aspetto può ingannare non è una persona cattiva, lui, Gerard e Gray si sono affibbiati degli strani soprannomi, ha i capelli neri molto lunghi e disordinati ed occhi rossi e poi ci sono i miei fratelli Sting e Laxus, entrambi con i capelli biondi come i miei, mentre io ho gli occhi color cioccolato loro li hanno di due diverse tonalità d'azzurro, Laxus come vi ho detto prima è più grande di me di un anno, invece Sting è mio fratello gemello, io sono nata tre minuti prima di lui perciò è il più piccolo della famiglia... ho anche una sorella maggiore che si chiama Mavis, ma lei fa l'università. Comunque cosa stanno leggendo sulla bacheca? << Lucy non crederai a quello che c'è scritto!>> mi ha gridato mio fratello Sting appena mi ha vista << la scuola chiude!>> ho esclamato spaccando i timpani a tutti quelli che mi stavano accanto << Heartfilia non si urla nei corridoi>> mi richiama la preside Porlyusica << ma questo cosa vuol dire?>> gli domanda Gray << quello che c'è scritto Fullbuster, la scuola chiuderà oggi stesso, ormai siete rimasti solo voi ragazzi e la scuola non ha più fondi per andare avanti>> ci rispose amareggiata << e che scuola frequenteremo?>> chiese Erza << per questo non dovrete preoccuparvi>> affermò dopo un sospiro riprese la parola << Lucy Heartfilia, Gray Fullbuster, Erza Scarlet, Levy Mcgarden, Gerard Fernandes, Gajeel Redfox, Juvia Lockser, Sting Heartfilia, Romeo Conbolt, Rogue Cheney, Yukino Agria, Laxus Heartfilia, Lyon Vastia, Sherria Blendy, Jun Ross e Noctis Caelum voi da domani frequenterete la Fairy Tail High School, andate a preparare le vostre cose partirete tra un ora>> affermò dopo di che si girò e si ritirò nel suo studio, noi siamo tornati a casa per preparare le nostre cose, non mi va giù che dobbiamo abbandonare così la nostra scuola, ma gli altri dicono che se la preside si è arresa noi non possiamo fare un bel niente, l'unico lato positivo di questa faccenda è che abbiamo saputo che anche nostra sorella Mavis verrà con noi perché ha vinto una borsa di studio per frequentare una prestigiosa università a Magnolia. Circa tre ore dopo aver fatto le valige e aver preso l'aereo siamo arrivati a Magnolia e un auto ci ha portati davanti a quella che sarebbe diventata la casa di tutti quanti da oggi fino alla fine del quinto anno << è qui che verremo a vivere?>> domandai sconcertata, ora capisco come hanno fatto ha trovarci una casa così in fretta, questa villa potrebbe contenere un esercito, io pensavo che ci avessero affibbiato un vecchio dormitorio o qualcosa di simile , non credevo che avremmo vissuto in una villa << benvenuti vi stavamo aspettando! >> esclamò all'improvviso un ragazzo dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore << io mi chiamo Zeref Dragneel, molto piacere>> finì e poi il cancello della villa si spalancò mostrandoci l'enorme giardino e lasciandoci tutti senza parole.

Angolo Me

Eccovi il primo capitolo, posterò ogni martedì, spero che questa storia vi piaccia taggo come al solito LuneisSolaris e Sara_Trilly al prossimo capitolo...
Airakikuro

Fairy Tail High SchoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora