4-Nuovi incontri

23 7 2
                                    

Divento rossa dalla rabbia e mi rialzo da terra.Appena sono in piedi lo fulmino con lo sguardo,non mi dice neanche un semplice 'Scusa',ma continua a fissarmi con quei occhi bellissimi.Questo ragazzo mi ha bagnata con l'acqua ieri e senza delle scuse si è girato dai suoi amici ridendo.CAFONE!
"Beh continuerai a fissarmi con quella faccia da culo che ti ritrovi o mi chiedi scusa e sparisci?"rispondo molto arrabbiata.Alzo lo sguardo per guardarlo e noto che è molto carino,alto ,muscoloso,con i capelli biondi e gli occhi azzurro oceano.
"Beh opto per la prima ragazzina e ti è piaciuto lo scherzo dell' acqua di ieri ?"ora mi sta facendo arrabbiare
"No ,non mi è piaciuto per niente e giuro che se potessi ti schiaffeggerei ,ma io non sono bambina.Comunque sparisci ora perché non ti voglio più sentire !"
"Ah ahahah Mi fai paura ragazzina,anzi no bambina.Resterò qua a vedere quanto ingenua sei comunque"
"Senti ti conviene sparire se no ...."
"Se no che mi fai ?"la rabbia è troppa e appena finisce di pronunciare quelle parole mi giro e gli tiro uno schiaffo non tanto forte.
"Oh beh scusa ma non era mia intenzione"dico con un sorriso falso in faccia.
"Questa me la paghi bambinetta "
" Elisabetta Gaetani"
"Jason Smith"urla da lontano.

DIECI MINUTI DOPO.....

Cara va nella sua classe,invece io e Madison bussiamo alla porta della nostra nuova classe.
"Avanti "dice una voce femminile
"Ci sono due nuove arrivate"dice la bidella prima di andare via
"Buongiorno presentatevi alla classe " dice la professoressa
"Buongiorno.Io mi chiamo Elisabetta Gaetani e vengo da Venezia che si trova in Italia "dico e la stessa cosa fa madison
"Bene quindi ci sono due nuove arrivate italiane.Perfetto allora Gaetani si vada pure a sedere vicino a Smith,invece Nardulli si vada a sedere vicino a Morris"il mio cuore perde un battito quando dice Smith. Non ci posso credere ,oltre ad avergli tirato uno schiaffo mi tocca anche stargli vicino.Che bel inizio giornata,ODIO la scuola e la odierò sempre.
"Uff"rispondo pensando che nessuno mi sente ma invece mi sbaglio
"Cosa ha appena detto Gaetani?"risponde la proff
"Che sono felice di cominciare scuola ovvio !"dico sarcasticamente
"Bene ora si vada a sedere" e così faccio .
"Mi hai fatto male prima bellezza"dice Jason.Non lo ascolto,e mi giro dalla direzione del proff.
Questa cornacchia ha avuto la splendida idea di farci raccontare qualcosa su di noi e su quello che facciamo di solito,ed adesso è il mio turno.Mi alzo in piedi ed inizio a parlare:
"Come ho già detto vengo da Venezia e mi chiamo Elisabetta Gaetani.Mi sono trasferita in questa città solo perché i miei genitori sono stati trasferiti con il lavoro.La mia vita a Venezia era bellissima che c'è da dire e ogni giorno lo trascorrevo in compagnia dei miei bellissimi amici,ora invece non faccio niente visto che sono arrivata da due giorni.La mia unica amica che è venuta con me in questo posto è stata appunto Madison,io e lei ci conosciamo da quando siamo nate e..."
" E chissene frega di ciò che dici"risponde Jason e delle risate seguono in tutta la classe.Divento rossa per la vergogna ma ritraggo tutto perché non mi faccio abbattere da lui.
"Smith! Vada subito fuori ,adesso le metto anche una nota disciplinare!"
"No proff lasci pure che dice la sua tanto quello che dice non mi fa né caldo né freddo e siccome nessuno lo ha interpellato,a lui conviene stare zitto"rispondo girandomi e facendo una faccia arrabbiata
"Stavo dicendo appunto che voglio bene alla mia amica.Visto che la storia non interessa a Jason cambio discorso.Ho un fratello di nome Lorenzo è una sorella di nome Cara.All'età di 2 anni mori mia nonna,e invece quando avevo 7 anni morirono i miei due nonni e mio cugino da parte di mio padre.Ecco ora ti interessa questo discorso ? Ah no vero a te non ti frega niente di me giusto ?" Lui non risponde ma si limita a sistemarsi per bene sulla sedia.
"Bene.Ora sentiamo la tua 'scommetto 'fantastica storia" dico a Jason facendo le virgolette sulla parola scommetto.
Apre bocca per parlare ma la campanella del cambio ora suona.
"Vaffanculo"dice per poi uscire dalla classe,ma che gli prende...Va beh peggio per lui,non perdo tempo ed inizio a cercare Madison e la vedo parlare con uno.Ah la solita Madison.
"Scusate interrompo qualcosa ? " chiedo entrando nella conversazione
"No anzi,stavamo propio parlando di te!Sei stata coraggiosa prima a rispondere indietro a Jason.Sai che sei la prima ad rispondergli così?nessuno ha mai osato,e siccome lui è il mio migliore amico e lo conosco da tanto tempo, ti dico non badarlo perché è solo tempo perso! Sai quante volte ho provato a cambiarlo o solo a dirgli di migliorare ma lui ha sempre risposto brusco e così non ci faccio neanche più caso.Comunque Io sono Lukas,Lukas Morris per l'esattezza "Apprezzo quello che ha appena detto
"io sono Eli..."
"Elisabetta Gaetani."
"Ehm si ,è la terza volta che senti nominare questo nome,ormai l'avranno imparato a memoria tutti"dico facendolo sorridere.Entra il proff e così ci andiamo a sedere
"A dopo"sussurra Lukas a me e Madison
"A dopo "sussurro io.La porta si spalanca ed entra Jason tutto arrabbiato
"Scusi il ritardo " dice Jason sedendosi vicino a me.
"Bene vedo che abbiamo due nuove alunne"dice il proff nominando i nostri nomi
"Ehm si io sono Elisabetta Gaetani e invece la mia amica è Madison Nardulli"
"Basta parlare delle nuove arrivate sempre loro si sentono"dice Jason
"Smith vada fuori ed non interrompa la lezione"urla.Ma che gli prende a Jason ? Che gli ho fatto ?
"Vaffanculo proff e anche a te Gaetani" dice ed esce dalla classe sbattendo la porta.ODDIO lui è pazzo.





Ed eccomi qua con un nuovo capitolo.Ho fatto una modifica ai cognomi : prima erano PIETERSE E COLLINS ed adesso sono GAETANI E NARDULLI.
Mettete tante stelline e commentate grazziieeeeeeeeee❤️❤️❤️❤️
By:Virgiiiii🦄

AMERICAN DISASTER(wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora