Austin?"chiedo sorpresa
"Eli!"dice contento,il contrario mio
"Che ci fai qua?Madison non c'è e se vuoi cercarla è nella casa vicino"non dovrei essere arrabbiata con lui,ma lo sono perché è il migliore amico di Harry e sapeva del piano di Madison.Lui se ne è andato da Madison e lei è andata da Harry e io sono rimasta da sola,tradita da il mio ex fidanzato e dalla mia ex migliore amica.Quanto mi manca Madison,ma dopotutto quello che ha fatto si aspetta anche che la perdono a non succederà mai e poi mai.Era acqua passata,così poteva pensare lei,ma l'errore che ha fatto l'ha voluto ricommettere al presente e quindi è stato peggio non solo per me,ma anche per lei.
"In realtà sono venuto in vacanza qua a Miami con la mia famiglia per due settimane e quindi sono venuto a trovarti.La storia con Madison è acqua passata"risponde facendomi l'occhiolino
"Beh allora te ne puoi andare"Mi ricorda tanto Madison,sta sera non è venuta a cena per festeggiare i 38 anni di mia madre,ma la sua famiglia si e questo mi fa pensare che mi vuole dimenticare per sempre.
"No"
"Sento vai via se no-"
"Se no ti faccio andare via io!"risponde duro Jason fulminandolo con lo sguardo
"Chi è sto qua?Mister rompi palle."risponde Austin facendo una risata beffarda
"No sono mister tra poco ti spacco quella faccia di merda che ti ritrovi"No Jason calmati,non fare sceneggiate propio adesso nella mia casa,il giorno del compleanno di mia madre e soprattutto con presenti i nostri famigliari.
"Esci Austin,ti prometterò che domani mi potrai parlare quanto vuoi ma non adesso ti prego"rispondo supplicandolo e stranamente va via.
"Riguardo a te non parlarmi più"dico più arrabbiata che mai,ma Jason sembra fregarsene del modo in cui l'ho detto e assume una faccia da stupido.
"Nah"
"Prima fai il gentile con me e mi porti addirittura fuori a mangiare e dopo ti trovo fuori al cancello di casa mia che ti baci con un altra,non mi frega niente di te quindi per sicurezza stammi lontano"dico con tono duro
"Sei solo gelosa"
"Gelosa di che?di uno stupido che cambia ragazza ogni due ore?Se pensi così ti sbagli e anche di grosso"
"Mmm"
"Senti Jason hai rotto le palle te lo dico col cuore.Se non te ne vai via dalla mia vita,ci penserò io a cacciarti altrove"vado in cucina e per fortuna Jason non mi segue e non risponde a quello che ho detto.
Nella sala pranzo ci sono tutti a tavola e manchiamo solo io e lo stupido.
"Amore hai trovato Jason"chiede mia mamma sorridente,ma perché quel nome deve sempre saltare fuori?Vorrei tanto essere sotto il mio letto nelle mie comodissime coperte e sopratutto tranquilla con nessuno che mi rompe.
"Ehm...sì e"mi blocco e adesso che faccio?
"Si eccolo" dico ,per una volta nella vita Jason fa qualcosa di buono,nonché entrare in cucina mentre mi chiedevano dov'era il ragazzo che odio fosse la cosa più buona che si possa fare,ma dato i suoi problemi questo è più di tanto.Ci sediamo a tavola e per mia grande fortuna sono vicina a Jason.'Grazie mamma davvero grazie"penso tra me e me.
La serata procede bene e Jason mi deve ancora rivolgere uno sguardo.Meglio!
"È arrivato il momento della tortaaaa"grida la mia sorellina
"Siiiii"urla la figlia dei Smith,Melissa.
Cara si dirige in cucina insieme a Melissa a prendere e tornano non tanto dopo
"Eccola"dice mia mamma e si spengono le luci,sembra che ci sia un serial killer in casa ma cambio idea quando si accendono le candeline con l'età di mia mamma.
'Tanti auguri a te
Tanti auguri a te
Tanti auguri a ''
Tanti auguri a te' finisce la canzone è tutti ci mettiamo ad applaudire.Simcera,mete ho sempre odiato il momento in qui tutti mi cantavamo la canzone e io sorridevo.Ho sempre pensato che fosse imbarazzante sopratutto se davanti a te,oltre alla famiglia,avevo anche l'intera classe che cantava.In tal caso sono lo stesso felice per mia mamma,vorrei tanto avere io il sorriso che ha lei in faccia.
"Amore facciamoci una foto"dice mia mamma e subito mio papà si trova davanti a me per scattarci una foto.Ecco una altra cosa che odio è sorridere nelle foto,non ê che non mi piace,ma devo sempre forzare un sorriso che tanto alla fine vengo lo stesso male nella foto.
"Ora una te e Jason"dice mia mamma più felice che mai,ma che gli passa per quella testa.Io mai e poi mai terrò come ricordo la mia foto con lui,non mi servirà tanto.Jason mi tira a se e mi abbraccia,io ricambio solo perché mia madre ci sta guardando e non vorrei far brutta figura ma giuro che sta foto la butterò via.
"Eccola,guardate che bella che è"dice mia mamma e le stampa due copie,ma perché mia madre non mi capisce?
"Eccole potete tenerle una copia a testa"annuisco e Jason fa lo stesso
"Melissa Cara ora vi faccio una foto anche a voi"urla mai mamma per attirare l'attenzione di cara e Melissa.Certo che a mia mamma non ha mai perso la passione di far foto,andiamo in vacanza e ogni singolo passo che faccio è una foto,andiamo a mangiare fuori per una semplice cena di famiglia e vengono fatte altre migliori di migliori di foto.Mi chiedo mai sei quella macchinetta si romperà,beh se fosse mi renderebbe molto felice.
"Uff...che caldo"mi lamento io e mi pento subito di aver detto ciò.
"Usciamo allora"ma figurati brutto stronzo
Faccio scena muta,mi giro dall'altra parte e me ne vado.Farò così finché non si allontanerà da me ed io da lui,è più facile vivere bene così.
"Ha.ha.ha"dice dicendo sillaba per sillaba,a volte mi chiedo quanto possa essere stupido questo ragazzo e perché mi attira così tanto pur essendo lui.
STAI LEGGENDO
AMERICAN DISASTER(wattys2016)
Romanzi rosa / ChickLitElisabetta è una ragazza bellissima,piena di attenzioni e intelligente.La sua vita in Italia è perfetta:una migliore amica fantastica,tutte le attenzioni possibili e una vita perfetta.Quando "Eli" si trasferisce in America con la sua famiglia e la s...