"A Londra"

15 3 0
                                    

Sono a casa con i mie amici,sto aspettando che mia mamma esca dalla cucina per dirgli tutto che se non sarà facile.
"Mamma"dico abbracciandola,almeno la faccio diventare più dolce
"Che c'è amore mio?"
"Eh, sì non è facile da spigare"dico e lei guarda i mie amici dietro,sono preoccupati ma anche loro ci tengono un po a Madison soprattutto Lukas anche dopo quello che gli ha fatto.
"Hai preso una nota?sei stata sospesa?cosa c'è cosa è successo di grave?"urla ed è preoccupata
"La scuola non c'entra niente e non c'è niente di grave,a parte Madison"gli spiego tutto e non so se mi dirà di sì
"Sei minorenne non mi sembra una buona idea"
"Mamma?tra un mese compio gli anni che c'è di male e poi sono con i mie amici"
"Mm mm a sola una condizione:tornerai lunedì mattina presto,andrai con Cara e Lorenzo e sopratutto non dovrai mai mollare i tuoi amici.Io mi fido a voi mi raccomando,se succede qualcosa scortati di uscire di casa e soprattutto di vedere qualcuno"dice più seria che mai
"Grazie grazie grazie"dico saltando e abbracciando mai mamma,oggi e di buon umore.
"Sta sera partiremo se no poi non abbiamo tempo per cercarla e poi vogliamo vedere la città visto che ci andiamo"dico dondolandomi sui talloni
"Va bene,alle 4 vengo a casa e prepariamo tutto"annuisco e lei esce di casa
"Cara Lorenzo!"li chiamo e corrono giù
"Abbiamo sentito tutto"dice cara
"Va bene preparate le valige"
"Ma io volevo fare shopping"dice Cara
"A Londra"dico io incrociando le braccia
"Okey comprerò tutto e di più"
"La mamma e papà ci daranno i soldi,ma a me perché voi siete troppo piccoli"
"C'è un problema,io volevo stare questo fine settimana con Kimberly"appena mio fratello pronuncia quelle parole guardo Jason.Quell'incontro con Kimberly è stato bruttissimo,Jason ed io non ci siamo più parlati da quel giorno e mi sento strana.
"Ehm se vuoi puoi farla venire però non posso prender,i tanta responsabilità e poi i suoi genitori dovrebbero parlare con i nostri.Jason non far venire la tua troia perché è già tanto se vieni te e se lei si aggiunge ti caccio via"
"Non viene ma se vieni sua sorella è ovvio che vuole vendite a che lei"
"Bene allora no farla venire!"dico a Jason più arrabbiata che mai
"Lorenzo"dice lui
"Puoi fare il prossimo fine settimana"dico supplicando mio fratello
"Va bene"

Sono pronta!Sono nervosa per il viaggio che farò,ho sempre avuto paura dell'aereo ma posso farcela insomma ho fatto 12 ore di viaggio per venire qua,c'è la posso fare anche per arrivare fino a Londra.Ci sono già andata a Londra ,la amo come città ma ci sono andata più di sette volte.Se troviamo subito Madison potremmo andare in altre città o Stati.
TOGLITI QUESTA IDEA DALLA TESTA TUA MADRE SI INFURIERÀ SE LO SAPRÀ!
La vocina dentro di me dice di non farlo,mai madre odia le bugie e se cambio città lei non lo verrà a sapere perché non vuole neanche che vado a Londra ed è stato miracolo che mi ha detto di sì,figurati se cambio stato si incazzerebbe a vita e non mi farebbe mai più uscire.
"Non vedo l'ora di partire ,quante cose che vedremo e soprattutto non vedo l'ora di arrivare.Anche se siamo già andate a Londra non mi dispiace riandarci"la mia sorellina è innamorata di Londra ,vorrà andare a vivere la da grande ma non glielo permetterei perché si sa che lei è pericolosa e chissà in che danno cadrà.Mi immagino la mia sorellina da grande a Londra da sola,oh no sarebbe un disastro mi chiamerebbe subito.
"E se andassimo da qualche altra parte,insomma dai se troviamo Madison potremmo andare da qualche altra parte"dico più felice che mai
"Si sarebbe un miracolo"
Penso a come è venuta fuori quest'idea di Londra,insomma sta mattina abbiamo organizzato tutto ed eccoci qua ad aspettare di andare in aereo porto per partire.

"Ho paura"dico guardando fuori il finestrino,stiamo partendo ed io sono più in ansia che mai.
"Tranquilla ci sono io qua"dice Jason.Ah dimenticavo che ho talmente tanta fortuna che vicino a me c'è Jason e non Chaterine adesso odio i posti dell'aereo.
"Voglio vedere un film"dico prendendo il mio telefono ed accendendolo,ho scaricato più di 10 film da guardare in questo viaggio.Non ho sonno e non so se dormirò,ma però voglio stare sveglia.
"Lo guardò con te"
"Perché?"
"Non posso?"
"No"
"Perché?"
"Perché no"che palle che sei Jason
"Ti preggooooo"
"Stronzo ti odio quando fai così"porgo l'auricolare e appoggio la testa sulla sua spalla.
PERCHÉ LO FAI?TI SEI INNAMORATA?
Stupida vocina ,aspetta perché l'ho fatto?mi tolgo subito dalla sua spalla e mi rimetto dritta.
"Rimettiti come eri "lo faccio senza esitare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMERICAN DISASTER(wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora