Chapter four - Meeting

79 8 8
                                    

Mentre Andy stava per andarsene, la voce di Carolyn ruppe il silenzio.
-RONNIEEE HAI MICA VISTO IL MIO TACCUINO?? NON RIESCO A TROVARLO!- gridò dal corridoio, dal rumore dei suoi passi capii che stava per scendere al piano di sotto.
CAROLYN POV.
Non riuscivo a trovare il mio taccuino da nessuna parte, ero sicura di averlo messo in borsa ma niente.
Sentii delle voci provenire dal piano di sotto, la voce di mio fratello e una che non riuscii a distinguere bene. Mi precipitai a vedere chi fosse, intanto avrei chiesto a Ronnie se sapeva dove si trovasse il mio taccuino. Scese le scale trovai sulla soglia di casa un ragazzo molto alto dai capelli nero pece, Andrew Dennis Biersack? Lui e Ronnie mi guardavano. Ma che ci fa lui qui?
-Ehm, scusa l'irruzione, io volevo solo beh... non trovo il mio taccuino.- dissi arrossendo in viso, un'altra cosa che non sopporto di me.
-Hey Car, tranquilla, vieni pure- disse Ronnie facendomi un cenno con la mano -Andy ha trovato il tuo taccuino.-
-Oh- fu tutto quello che uscì dalla mia bocca, Andy sorrise leggermente alzando un lato della bocca -dev'essermi caduto dalla borsa mentre entravo a scuola- dissi avvicinandomi, il suo sguardo si posò prima sui miei occhi e poi sulla mia t-shirt che rappresentava tutti e cinque i membri della sua band.
-Vedo che sei una fan- disse aggiustandosi il ciuffo, dio quant'era perfetto. -Si, direi di si- dissi abbassando lo sguardo, non riuscivo a sostenere i suoi occhi. Il mio carattere da tigre venne represso dalla timidezza.
-Spero verrai con tuo fratello al Warped di quest'anno, io e i BVB ci saremo e ci saranno tantissime altre band, come Bring Me The Horizon, Asking Alexandria, Sleeping With Sirens...- lo interruppi di colpo -Aspetta, ci saranno anche gli Sleeping With Sirens??- i miei occhi brillarono di gioia.
-Ahah beh certo, come ogni anno- fece l'occhiolino -ci vedremo là allora, a presto Ronnie, ci si vede Carolyn.- detto questo uscì chiudendo la porta alle sue spalle.
-Ronnie ti prego fammi venire con te e i ragazzi al Warped! Ti prego!- feci gli occhioni dolci -E va bene, ormai sei grande, verrai con me e i Falling- urlai di gioia e riempii Ronnie di baci sulle guance. -Okay okay Car, ora basta- sorrise staccandomi da lui -si parte tra cinque giorni, credo che tu debba iniziare a preparare le valigie.-
-Come faccio con la scuola? Non è ancora finita e...- Ronnie mi interruppe.
-Non preoccuparti di questo, ci penso io.- mi scompigliò i capelli e salì le scale diretto in camera sua.
Ero al settimo cielo.
Non posso crederci vado al Warped Tour.



Ciaoo♥ ecco il quarto capitolo! Finalmente Carolyn va al Warped! Quanto vorrei poterci andare anch'io. Lasciate voti e commenti se vi va, se vi sta piacendo fatemelo sapere! Al prossimo capitolo.
-Gre

Hold Me CloseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora