Una brutta sorpresa...

556 12 1
                                    

Entro a casa e mia madre mi chiede di sedermi sul divano con lei. -" I nostri nuovi vicini ci hanno invitato a cena a casa loro. Mi raccomando vestiti bene...ho sentito che hanno un figlio della tua età molto carino". -"Se lo dici tu...allora vado a prepararmi"- le rispondo e salgo in camera mia. Ora inizia la sfida: cosa mi metto? Dopo circa 2 ore trovo il vestito perfetto: corto fino al ginocchio, largo e blu con una cinta bianca alla vita. Così io, mia madre e mio padre ci incamminiamo verso la casa affianco. Appena entro nel giardino, mi affascina una margherita, l'unica in mezzo a delle rose. Suono il campanello e mi ritrovo davanti al ragazzo di oggi! -"Tu????"- diciamo in coro mentre io e i miei entriamo. La madre di lui ci dice -"Ma vi conoscete?"- e noi le rispondiamo -"Sì, ci siamo visti oggi a mare...". -"Bhe se vi conoscete potreste andare in camera"- risponde mia madre ed io la fulmino con lo sguardo. Così saliamo ed entriamo in camera sua. È un vero disastro! È peggio della mia! Ed è che dire! -" Sei molto ordinato vedo"- dico mentre lui ridacchia. "Sei molto carina stasera"- mi dice lui guardandomi il sedere. Io gli do uno schiaffo e lui mi chiede il Perchè. " Non sono mica una di quelle biondine troie rifatte che conosci tu"- gli dico in tono arrabbiato e lui mi risponde -" non dirmi che quelle due bombe sono naturali Perchè non ci credo". "Fai come vuoi, tanto non le avrai mai" - gli dico e lui mi dice -"Staremo a vedere". A quel punto mi viene in mente che non gli ho ancora detto come mi chiamo. "Senti..."- gli dico io -"Devo confessarti che ti ho detto il numero e il nome sbagliato oggi...". "Cosa? Ecco Perchè oggi mi ha risposto un cinese!". Scoppiamo in una sonora risata. " E quale sarebbe il nome della principessa qui presente?" - mi dice lui. "Eleonora, il tuo?"Leonardo"- e ci scambiammo il numero di cellulare. A quel punto la mamma di lui ci chiamò e noi scendemmo. Passammo una serata tranquilla e poi tornammo a casa. Ero distrutta dalla giornata di mare così mi spogliai. Solo dopo mi accorsi che avevo lasciato le tende aperta e che Leonardo mi stava fissando dalla sua camera!!!! Chiusi subito la finestra e andai a dormire.
Che giornataccia...

Just you |[Leonardo De Carli]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora