Un'amicizia eterna...

270 7 3
                                    

"Sei bellissima"-mi sussurrò all'orecchio Leo appena entrammo in camera. "Sei più bello tu"-risposi. Poi iniziò a baciarmi. Fummo interrotti da Federica che entró in camera piangendo. "Leo, puoi lasciarci da sole?"- dissi io capendo che la situazione era grave. "Certo"-rispose. Appena chiuse la porta faccio sedere Fede sul letto e iniziammo a parlare."Ho paura di essere incinta"- mi disse lei fra i singhiozzi."Liam lo sa?"- le chiedo io e lei annuisce. Io la abbracciai con tutte le forze che avevo in corpo. "Ti voglio bene"- mi dice lei. "Anche io. Stai tranquilla non ti lasceró da sola in questo brutto momento. Hai già prenotato una visita dal ginecologo?"- le dico con voce sicura."Si, domani alle 17..."."Ti accompagno"- le dissi. Dopo di che mi abbraccia e se ne va. Sono ancora un po' scombussolata dalla notizia. A quel punto entra Leo che mi abbraccia dicendomi che mentre io e Fede parlavamo, anche lui e Liam parlavano. "Le devo stare accanto in questo periodo"- gli dico e lui annuisce e mi bacia dicendomi -"Ricordati sempre che ti amo". Io lo bacio a mia volta e rispondo-"Anche io ti amo...". Così, fra un pianto e una risata ci addormentiamo abbracciati...

Just you |[Leonardo De Carli]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora