L'amore risolve tutto

256 4 0
                                    

Mi risveglio dopo 2 ore. Vado in bagno, mi faccio una doccia e mi metto dei pantaloncini e una canotta. Tutto ciò in completo silenzio Perchè  Leo dorme ancora. Esco dalla stanza e prendo il telefono che avevo lasciato ore prima sul tavolo della cucina. Accendo la TV e guardo la mia serie TV preferita: AMERICA'S NEXT TOP MODEL! Lo so, anche se non sono proprio un'intenditrice in questo campo, mi piace vedere e scoprire il modo in cui si relazionano tra loro le partecipanti. Dopo una maratona di ben 12 puntate, decido di andare a vedere se Leo sta ancora dormendo. Salgo, entro in camera e trovo Leo in lacrime."Amore"- gli dico io avvicinandomi-"che succede?"."Mia madre ha avuto un incidente stradale mentre mi veniva a cercare a casa di un mio amico. Per fortuna si è solo rotta un dito della mano...ma io mi sento in colpa"-mi risponde fra i singhiozzi. Io lo abbraccio  e  prendo il suo viso fra le mie mani. "Ehi"- dico -"devi stare tranquillo. Non devi sentirti in colpa, non potevi mica sepere ciò che sarebbe successo. Andrà tutto bene. Ti amo"."Anche io"- mi risponde. Fa una doccia anche lui e inizia a vestirsi mentre io mi trucco. Appena siamo pronti, avvisiamo Fede e Liam e andiamo a fare una passeggiata. "Stavo pensando"- mi dice a un tratto lui -"che potremmo andare a prendere un gelato". Io annuisco e ci avviamo verso la gelateria.  Arriviamo là e scegliamo il gelato. Io opto per qualcosa di estivo,cocco e pistacchio, mentre Leo prende un cono cioccolato e bacio. Molto leggero diciamo.

🍧

Continuiamo la passeggiata e, a un tratto, entriamo in un parco dove c'è un grande prato. Leo mi ci butta, ma io inciampo in una fontana. Fradicia e con il trucco colato, gli dico -"Non avresti dovuto farlo". Inizia una vera e propria battaglia di acqua, finché un custode del parco non ci butta fuori a calci nel sedere. Scoppiamo a ridere e corriamo a casa, per arrivare a vederci un film che trasmettono solo oggi: Colpa Delle Stelle! ( che io adoro). Dopo poco iniziamo  a baciarci e...insomma avete capito no?

Just you |[Leonardo De Carli]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora