"Cosa vuoi De Carli!!!!"- gli dico con tono arrabbiato." Volevo mostrarti una cosa"- e così dicendo mi porge una scatola. Io la apro e trovo dentro....un gattino! "Ma è tenerissimo"- gli dico e poi continuò -"ma è tuo?"." Sì"- mi risponde-"ma se ti piace ti prometto che puoi vederlo quando vuoi"." Davvero? Grazie!"- esulto io." A patto che"- continua lui -" ci frequentiamo". Io sbuffo e annuisco e lui mi dà un bacio sulla guancia e se ne va molto contento. Giusto ora viene la mia amica che mi dice -" Scusa il ritardo, mio fratello mi aveva rubato il vestito che mi dovevo mettere Perchè è un idiota"- io le dico che la capisco e insieme ridiamo. Passiamo un bel pomeriggio e lei rimane anche a cena. Dopo siamo uscite a fare una passeggiata e io l'ho accompagnata a casa. Al ritorno incontro Leo. "Non dovresti andare in giro da sola a quest'ora"- mi dice con la sua bellissima voce. Io adoro la sua voce. Mi fa sciogliere. "Ho accompagnato la mia amica a casa. Mi accompagni tu ora?"- gli chiedo e lui accetta. Durante il tragitto parliamo del più e del meno. Arrivati davanti alla porta mi dice -"Lo sai che sei bellissima?". Io arrossisco. Lui mi prende il viso tra le sue bellissime mani. Io faccio lo stesso e dopo poco...BOOM! Le nostre labbra si incontrano e CI BACIAMO!!! Ci stacchiamo e lui mi sorride. "A domani bellezza"- mi dice. "Notte"- gli rispondo. Entro e dò subito la buona notte ai miei genitori. Ah....penso di essere innamorata! Salgo in camera e inizio subito a pensare a Leo. Dopo poco peró mi addormento....vestita!!!
STAI LEGGENDO
Just you |[Leonardo De Carli]|
FanfictionEleonora, una ragazza di 17 anni, incontra un ragazzo di nome Leonardo della sua stessa età che diventa il suo vicino di casa. Dopo pochi mesi, tra mille ostacoli, i due si metteranno insieme.