Ho passato tutto il mese con i miei amici e con Leo. Arriva il giorno della partenza. Stavo per chiudere la valigia quando la mamma mi urla dal piano di sotto -"Tesoro c'è il figlio della vicina!". Io scendo come una furia non rendendomi conto di essermi portata appresso la valigia. Appena apro la porta vedo Leo anch'esso con una valigia. Chiudo la porta alle mie spalle e lui si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio -"Scappiamo....". Io senza pensarci 2 volte annuisco e iniziamo a correre verso la sua auto. Arriviamo in aeroporto dove c'è Fede che ci aspetta. "Parto anche io con voi"- dice e io la abbraccio. Pochi minuti dopo sono su un aereo diretto a Londra. Appena arrivati, mia madre mi chiama al cellulare.
M: Ma dove diavolo sei???
E: Mamma io...sono a Londra.
M: Tu cosa????? Cosa diavolo ci fai a Londra da sola???
E: Non sono da sola! Sono con Leonardo e Federica.
M: È stato lui vero? Sapevo che quel ragazzo non avrebbe portato niente di buono!!!
E: Non ti permettere! Lui è l'unico che mi capisce! Io lo amo e tu non potrai impedire il nostro amore!
M: Va bene e ora cosa intendi fare?
E: Vivere con lui e Fede e trovare un buon lavoro. Tu fai quel che vuoi...
M: Capisco....ci sentiamo ciao
E: Ciao
Io, Leo e Fede ci dirigiamo verso casa dove ci aspetta un ragazzo biondo con gli occhi azzurri."Ciao tesoro!"- dice Fede baciando in bocca il ragazzo. Poi si accorge che io li sto fissando e con voce tremante mi dice -"Ehm...E-Ely l-lui è L-Liam...i-il m-mio R-...ra-...ragaz-...RAGAZZO!". Io rimango un po' male inizialmente perché non me lo aveva detto. Ma inizialmente neanche io le avevo detto di Leo. Dopo esserci presentati, entriamo in una casa: una villetta a due piani.
Appena entrati Liam ci spiega -" Al primo piano ci sono la cucina, il salotto e la camera degli ospiti mentre al piano superiore ci sono le 2 camere da letto che hanno entrambe il bagno in camera. Eleonora, ti ho trovato un posto come cameriera in un bar poco distante da qui insieme a Leonardo.
Fede invece farà la segretaria nello studio di un avvocato e io farò l'infermiere. Ok?"." Ok"- rispondiamo in coro e ognuno va nella propria camera per sistemarsi.
STAI LEGGENDO
Just you |[Leonardo De Carli]|
FanfictionEleonora, una ragazza di 17 anni, incontra un ragazzo di nome Leonardo della sua stessa età che diventa il suo vicino di casa. Dopo pochi mesi, tra mille ostacoli, i due si metteranno insieme.