Ciao,mi chiamo Camilla Dulcedo ,ho 17 anni e i capelli castani,gli occhi nocciola e sono ghiotta di dolci.Sta mattina mi sono svegliata sapendo che ci sarebbe stata l'inaugurazione della pasticceria Rovigo en Noir quindi questo vuol dire nuovi sapori e prelibatezze!!!!!
Nel pomeriggio mi sono affrettata ad andare in quel posto che secondo me era magico.L'atmosfera dentro la pasticceria è piacevole i colori vanno verso il viola lavanda che si abbinano perfettamente con i mobili in legno e così i dolci colorati spiccano da quel amdiente rilassante.Guardo nella vetrina e vedo torte,biscotti e pasticcini uno più invitante dell'altro...non so proprio cosa scegliere.Però quando riguardo la vetrina né noto uno che mi incuriosisce dal fatto che si chiama Arcobaleno e perché esprime perfettamente il concetto del nome.Mi metto ad un tavolo e aspetto che il dolce mi arrivi.Me lo porta un cameriere che è estremamente bello con gli occhi smeraldo ed i capelli rossi,che gran figo!!!!"Prego signorina,il suo dolce è arrivato"chissà quanti anni ha?..."signorina!il suo dolce è arrivato!"
"Ah,scusami ero sovrappensiero,grazie!"
Gli dò un morso e..."È meraviglioso,sembra di fare una gara su una pista spaziale arcobaleno!Si sente il sapore della sfida e della vittoria!!!"
"Come!!! Tra tutti i commenti che ho ricevuto questo è il più originale e bello che abbia mai sentito,grazie!"