spiaggia di notte...

8 1 2
                                    

Federico pov
Non capisco proprio come lei faccia a restare così calma...mentre a me il cuore sta andando in pallone...nononono...non posso permettere ai sentimenti di influire sul mio lavoro...
Camilla pov
Non ce laccio più a mantenere questa sottospecie di maschera,so che il mio cuore batte a mille e se non gli darò libero sfogo prima o poi sento che scoppierà...
Notte
Non riesco a dormire ed è già da un po' che mi rigiro nel letto,quindi decido di andare sulla spiaggia a farmi una nuotata notturna...ormai è un'abitudine, infatti quando ero piccola ogni volta che andavo in vacanza con i miei mi piaceva andare a fare il bagno di notte.
Mi tolgo i pantaloncini  e rimango solamente con gli slip e con la canottiera addosso...sentire l'acqua che mi ricopre è una sensazione stupenda,mi rilassa e mi fa pensare a Federico che sicuramente avrà pensato che sono una stupida ragazzina con problemi ormonali.
??"che ci fai qui!?"mi chiede sorpresa una voce gentile e profonda
Io"F-federico..."
F"Cami,ma come ti sei conciata?mi guarda arrossito mentre io mi accorgo che questa canottiera è quasi trasparente...
Io"Ee-e-e-hm...uh...scus..."prima che finissima la frase mi porge la sua maglia e io nella fretta la metto.Malgrado l'imbarazzo ci mettiamo seduti sulla sabbia l'uno accanto all'altra.
F"Com'è andata oggi?"
Io" Beh,oltre al fatto del abbraccio che mi ha fatto emozionare tanto,per il resto questa pasticceria mi piace moltissimo e mi piaci anche tu"dico tutto ad un fiato accorgendomi solo dopo quello che ho detto.
Io"Ehm cioè mi piace la tua cucina... la tua cucina e gli abbracci si intende si intendono i biscotti si i biscotti proprio dei biscotti...ehm"cerco di dare spiegazioni alle mie parole con delle scuse sciocce mentre cerco di evitare il suo sguardo...e poi lui tutto d'un tratto...

Dolcezze Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora