Sensazione di benessere

16 2 5
                                    

Cavolo,mi sento strana con quest'uniforme!!!Vabbè tanto quando finirò il turno potrò finalmente andare al mare.

Fine turno...

"Angy,io vado a mettermi il costume"

"Aspetta Camy vengo anch'io!"

Dentro l'hotel...

"Tu che costume hai preso?Io ce l'ho arancione e nero."dico curiosa.

"Anch'io ce l'ho come te!"

"Cosa!?"esclamo sorpresa.

Poco dopo...

"Camy,vai a chiamare Federico per andare"

"Ok"esco mettendomi il copricostume.

"Allora la stanza deve essere quella di fianco alla nostra...ah eccola"

Entro e mi ritrovo Federico che sta finendo di sistemarsi il costume...

"Aaaah!!!!"urlo tutta rossa coprendomi gli occhi,diciamo che per un milli secondo ho visto cose che non volevo ancora scoprire prima di sposarmi.

Federico pov'

Mi stavo tranquillamente cambiando quando qualcuno entra nella stanza...

"Aaaah!!!!"urla come mai prima d'ora.

"Camilla!!!Che diamine si bussa!"la rimprovero mentre mi tiro su il costume.

"N-non lo s-sapevo"mi dice coprendosi gli occhi dalla vergogna,com'è cucciola...

"Ecco ho finito puoi riaprire gli occhi"

"E-ehm dobbiamo andare"mi dice tutta rossa e poi si volta e a me viene uno strano impulso...

Camilla pov'

Mi sono voltata e sicuramente sono rossa come un peperone quando,improvvisamente,Federico mi afferra per i polsi e mi abbraccia forte,il suo calore si emana in tutto il mio corpo dandomi un senso di benessere mentre i nostri cuori battono forte forte e poi mi da un bacio sulla fronte...

"C-che!?"lo guardo sbalordita e sento il mio viso scottare.

Di colpo il suo tenero abbraccio mi lascia ed io sento un distacco che fa sparire il benessere e mi sento strana...

"Scusami"mi dice tutto rosso per poi voltarsi e allora mi viene un impulso...

Federico pov'

Cos'ho appena fatto?Sono imbarazzato, mi scuso e mi giro quando lei mi abbraccia da dietro e poi scappa via.Sono ancora rossissimo per l'accaduto e sento un'emozione nel cuore...no,non è possibile...

Che mi piaccia?

Dolcezze Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora