È da un po' di giorni che penso a lui e sono sempre più confusa.
Al lavoro il capo ci dice che faremo un'viaggio di lavoro per due settimane in un'isola tropicale e che oltre a lavorare ci potremmo divertire.
"Evviva"sono felicissima,potrò andare al mare con il mio Federico...CHE DIAMINE MI SUCCEDE,INSOMMA HO DICIASSETTE ANNI E SEMBRO UNA BAMBINA DELLE MEDIE IN CALORE!!!Però se ci penso questa potrebbe essere un'occasione per capire meglio i miei sentimenti e magari...
La sera a casa...
"Mamma la pasticceria ha organizzato un viaggio per lavoro di due settimane ,ci potrei andare??"
"Certo cara,quando devi partire?
"Dopodomani."
"Ok"
Mia mamma ha acconsentito e ora devo pensare a cosa mi serve,certo!Il costume,bene allora domani andrò a fare compere.
Il giorno dopo al centro commerciale...
"WOW!!!quanti ce ne sono!"
Dopo essere stata lì per almeno tre ore o anche più mi sono finalmente decisa a comprare un costume e poi verso casa ho incontrato una persona.
"Oh ciao Camy!
"C-ciao Francesco!"
"Ehi,adesso sei libera?"
"Sì,perc..."non faccio neanche in tempo a finire la frase che lui mi prende per mano e mi dice...
"Bene allora andiamo in un posto che ti piacerà,ne sono sicuro!"
Mi porta in un parco non molto lontano e mi accorgo che si è fatto tardi...
"Io dovrei andare a casa"
"No,aspetta solo un'ora prima di andare via."
"Ok"
Ci siamo seduti su un prato di fiori che porta ad un lago da cui si riflette un tramonto mai visto,è di vari colori dal rosso a giallo,c'è anche il rosa e anche in un blu scuro.
"Che bello!"
"Sai,quando sono triste o pensieroso vengo qui e mi calmo"
Lui guarda il tramonto mentre io guardo lui,ha degli occhi dolci che allo stesso tempo esprimono malinconia e un leggero e delicato sorriso.Il vento scompiglia delicatamente i suoi capelli rossi,che però non sono di un rosso fuoco bensì sono di un rosso scuro un po' rosato.
Dopo un po' compaiono le prime stelle e come il tramonto questa volta è la luna a farsi spazio nel cielo portandosi con se l'oscurità e l'eleganza della notte oltre alle infinite lucine bianche come diamanti.
(adesso vi dirò alcune cose del prossimo capitolo)
È la prima volta che scrivo e quindi spero che la storia vi stia piacendo!
Bene,nel prossimo capitolo ci saranno cose un po' perverse quindi preparatevi a ridere...
La battuta "una ragazzina delle medie in calore " è pessima ah ah ah ah ah ...
Al prossimo capitolo
Bye bye