Un attacco improvviso

249 8 7
                                    

Riprendo i sensi e mi ritrovo nel letto di Kou,ma non sono in divisa porto solo dei pantaloncini corti e una maglietta a maniche corte.Mi guardo ancora stordita intorno e vedo Kou avvicinarsi nel letto in modo furtivo,mi leva le coperte e mi si mette addosso.
-Ben svegliata Gattina masochista-dice sorridendomi
-Perchè non ho la divisa?-chiedo ancora stordita
-Perchè ti ho portato a casa e ti ho cambiato io,dovevi vedere quanto eri carina solo in intimo Gattina masochista-mi sussurra nell'orecchio
Kou inizia a levarsi la maglia,ma da fuori si sente un trambusto e Azusa entra in stanza con i vestiti strappati e una faccia spaventata.
Kou si rimette la maglia e corre da lui parlano per pochi secondi dopo di che corrono nel salone.
Incuriosita mi infilo una felpa,li seguo e nella stanza ci sono 6 lupi che emanano una strana luce rossa e attaccano i ragazzi.
Yuma sciva per un pelo un lupo che tenta di mordergli un braccio,Azusa punta un cortello verso un altro lupo,Ruki tira una cuscinata a due lupi.Kou mi vede e mi afferra un braccio per tenermi lontana da loro.
-Loro sono qui per lei-esclama Yuma
Un lupo graffia il braccio di Azusa facendolo sanguinare,Yuma e Ruki corrono in suo aiuto ma sono in minoranza.
Appena sento Yuma dire quella frase mi libero dalla presa di Kou e mi allontano dai ragazzi.
-Ei lupi cercate me bene sono qui-grido attirando l'attenzione dei lupi su di me
I lupi iniziano ad avanzare verso di me,noto la finestra rotta e inizio a correre verso di essa per poi uscire con i lupi alle calcagna,la mia unica intenzione adesso e quella di allontanare i lupi dai ragazzi.Il bosco dopo il giardino è enorme e cosi cerco di attirarli il più lontano dai ragazzi.
-Si farà ammazzare quella Scrofa-esclama preoccupato Yuma
-Voi riposatevi e cercate di riprendervi vado io-dice Kou determinato
Intanto nel bosco io continuo a correre tra gli alberi quando non vedo una radice rialzata e inciampo.
I lupi avanzano verso di me minacciosi e ringhiando quando ad un tratto un lupo in piena alla rabbia si lancia verso di me ma morde al petto Kou ferendolo gravemente.Non so da dove sia spuntato Kou e neanche perchè mi abbia salvato, ma vedendolo a terra quasi privo di sensi concentro tutta la rabbia che ho in corpo e afferro una lastra doppia di legno iniziando a colpire e a far fuggire i lupi.
Kou ha perso del tutto i sensi e granparte del sangue e i miei occhi si riempiono di lacrime, il sangue mi scorre lungo le gambe e un po lungo il viso dai tagli causati dalla caduta ma non ci faccio importanza.Mi siedo affianco a lui per un po ma vedendo che non si riprende mi alzo e piano sollevo anche lui,me lo carico a fatica sulle spalle e mi avvio verso casa.Ci vuole molto a tornare visto la corsa che mi sono fatta e adesso devo anche andare piano perchè sono rallentata dal corpo di Kou,ma non è un problema portarlo perchè ricambio il favore visto il sacrificio che ha fatto lui per me.
Accellero poco a poco il passo perchè a casa ci sono anche gli altri e dato che sono scappata non so bene le loro condizioni.Dopo venti minuti arrivo a casa busso e subito Yuma apre la porta e trascina entrambi dentro.
Prende Kou e lo adagia sul suo letto,vedo che Yuma zoppica e gli altri e due non ci sono.
-Azusa e Ruki dove sono?-chiedo
-Azusa sta cercando i kit medici e Ruki sta preparando cioccolata calda per riprenderci,ma cosa è successo a Kou-dice abbassando la testa
-Mi ha salvato,un lupo si è lanciato verso di me e lui si è messo in mezzo -dico guardando triste Kou
Yuma si alza e zoppicante viene verso di me,mi mette una mano sulla spalla e mi guarda dritta negli occhi con sguardo di pietà.
-Medicheresti le nostre ferite-mi chiede
-Certo ma dovete stare tutti uniti in una stanza senno non potrò controllarvi-dico accennando un sorriso
-Grazie,Azusa e Ruki venite qui e portate i kit-grida abbracciandomi
Gesto strano da parte sua ma mi sembra sincero,arrivano e tutti e tre si siedono a tre sedie vicino al letto di Kou.Prendo l'occorente e mi metto all opera inizio a disinfettare e a fasciare la gamba di Yuma,poi passo al braccio di Azusa e faccio la stessa cosa,poi passo alla spalla di Ruki e anche li faccio la stessa cosa infine passo al petto di Kou,mentre glielo disinfetto trovo un dente del lupo che lo ha azzannato cosi me la infilo nei pantaloncini e continuo a medicarla finite le medicazioni ogniuno se ne va per fatti propri mentre io rimango nella stanza con Kou.
Passano due ore e finalmente riprende i sensi è stordito ma riconosce il posto dove si trova e mi vede inginocchiata affianco al suo letto con gli occhi pieni di lacrime e la faccia schiacciata sul letto.
Muove poco la mano e lo sento subito,alzo lo sguardo di scatto e lo vedo ha gli occhi aperti e mi guarda con il sorriso stampato sulle labbra.
-Gattina masochista non piangere sono qui e sto abbastanza bene-dice cercando di farmi smettere di piangere
-Kou non dovevi farti colpire al posto mio-dico salendo sul letto e sedendomi a gambe incrociate affianco a lui
-Invece sono qui e vorrei chiederti un piacere-ribatte sorridente
-Dimmi pure-mi metto sull attenti
-Mi aggiusteresti il cuscino dietro la testa?-mi chiede con sguardo dolce
-Ma certo-rispondo sorridendogli
Per non muovergli la spalla mi devo mettere a "cavalcioni" su di lui e allungarmi verso la sua faccia ma mentre sto per prendergli il cuscino per aggiustarglielo accade l'inaspettato.

Vita comlicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora